Lush: idee regalo Natale 2012

Lush Natale 2012

Siete in cerca di idee per i regali di Natale? Ci sono i profumatissimi alleati di bellezza firmati Lush!

Quando non si sa cosa regalare ma non si vuole scegliere il classico e noioso bagnoschiuma, la soluzione sono gli originalissimi prodotti Lush!

Stupiscono perchè sono utili e dilettevoli, una volta aperti sprigionano un profumo inebriante, da assaporare chiudendo gli occhi anche solo per un attimo.

Le scatole, eleganti, colorate e resistenti, possono essere riutilizzate. I nastri e alcune etichette sono pensati per trasformarsi in nuove decorazioni per l’Albero di Natale.

E il contenuto? Quello non ha bisogno di presentazioni. Tutti i prodotti Lush sono fatti a mano utilizzando frutta e verdura fresche, oli essenziali pregiatissimi 
e sintetici sicuri, senza componenti di origine animale: ballistiche e spumanti sono impastati e modellati a mano, i saponi sono mescolati in grandi pentoloni e gli oli da massaggio sono delicatamente sciolti a bagnomaria.

Le idee regalo Lush sia per il loro contenuto che per la cura in ogni particolare… sono regali fatti con il cuore.

BIANCO NATALE
Una scatola regalo che contiene la dolcezza dei saponi Biancaneve e Nonsimangia e del gel doccia Nonlabevo uniti alla morbida carezza della crema corpo Dulcis in fundo e del balsamo corpo Regina di rose. In più il nuovo Labbra da cinema, lo scrub per labbra che sa di popcorn, e il sensuale olio da massaggio I love me il tutto al prezzo di 53,95 Euro.
Lush Regali Natale 2012

MERRY CHRISTMAS
All’interno del pacco dono Merry Christmas di Lush la dolcezza avvolgente del sapone Biancaneve, della crema corpoTres chic e del gel docciaNonlabevo si abbina alla freschezza della ballistica Ti adoro e dello spumante da bagnoTrilly , che sprigiona una cascata dorata di brillantini nella vasca da bagno al costo di 41,95 Euro.
Lush Regali Natale 2012

MOMENTI DI GLORIA
All’interno i saponi più venduti di sempre firmati Lush, Karma e Biancaneve, il gel doccia all’olio di oliva Mediterraneo, il simpatico grattino corpo a forma di Babbo Natale, Babbao meravigliao e il sensuale olio da massaggio al cacao I love me al prezzo di 36,95 Euro.
Lush Regali Natale 2012

NATALE AL POLO
Natale al Polo è il pacco dono ideale per chi ha bisogno di una sferzata di energia. All’interno un duo agrumato che piacerà tanto ai maschietti: il sapone Igloo, uno dei best seller Lush, e la gelatina da doccia Whooshdal profumo pungente di lime che vi renderà subito pimpanti, energetici e pronti a dare il massimo. Un consiglio? Lasciate riposare WHOOSH in freezer qualche ora per un effetto super energizzante. Costo 14,50 Euro.
Lush Regali Natale 2012

REGINA D’INVERNO
All’interno di un elegante pacco regalo, il gel doccia rilassante Notti magiche, il balsamo Mano ciao, perfetto per ammorbidire le mani che hanno preparato il Cenone di Natale, il sapone Biancaneve e il balsamo corpo Regina di rose, un vero e proprio best seller Lush. L’etichetta che chiude il pacco è riutilizzabile come decorazione per l’Albero di Natale per un costo totale di 32,95 Euro.
Lush Regali Natale 2012

Altre idee regalo Lush per il Natale 2012 sono quelle dedicate alle fiabe che apprezzano anche i bambini!

BAGNACADABRA (bagnoschiuma solido)
Una bacchetta magica per esprimere mille desideri tra nuvole di spuma. L’incanto continua per almeno tre bagni! Questa bacchetta magica va fatta ruotare nell’acqua e il primo effetto magico è che farà tanta schiuma zuccherosamente profumata di Fate Voi. Il secondo è che si può usare più e più volte. Il terzo… si realizzerà, perché i desideri non si dicono! Prezzo: 8,95 euro.

Lush Natale 2012

STAI DA FAVOLA (pacco regalo)
Una scatola piena di dolci sorprese per il bagno (e non solo).
 Contiene il sapone Voglio la Luna (100g), lo spumante da bagno Elfi e Fate (100g), il labbrasivo Labbracadabra (25g), il gel doccia Fate Voi (100g), le ballistiche da doccia Somma Goduria (110g) e Think Pink (95g), il sapone Candy Candy (60g) e il bagnoschiuma solido Bagnacadabra (100g). Prezzo: 55,95 euro

Lush Natale 2012

FATE VOI (gel doccia)
Il gel doccia ufficiale delle fate! È rosa come lo zucchero filato, con qualche brillantino per un tocco di magia. C’era una volta una fata tutta piena di tulle, nastri e accessori di plastica rosa (riciclata). Una notte, mentre volava tra stelle e fiocchi di neve, perse quota e si ruppe un tacco in un rocambolesco atterraggio. Si rifugiò da Lush dove fu coccolata, riparata e profumata. Da allora, ogni anno ci manda per Natale questo gel doccia dolcissimo e pieno di lustrini magici! Prezzo: da 6,50 (100g)

Lush Natale 2012

VOGLIO LA LUNA (sapone)
Il dolce sapone al mandarino portafortuna. Un sapone dal puro profumo natalizio di mandarini e arancia dolce per stimolare il buon umore e l’aria di festa. Così bello che potete ritagliarne dei pezzetti per addobbare l’albero e diffondere il suo profumo portafortuna per tutta la casa. Prezzo: da 5,35 euro (100g).

Lush Natale 2012

LO SCRIGNO FATATO (pacco regalo)
Il regalo magico per chi crede (ancora) nelle favole. Contiene il sapone al mandarino Voglio la Luna (60g), il dolcissimo gel doccia pieno di lustrini Fate Voi (100g) e l’olio da massaggio solido a forma di cuore che profuma di vaniglia e salvia Splendido Splendente (30g). Prezzo: 20,95 euro.

Lush Natale 2012

LA STELLA DEI DESIDERI (pacco regalo)
Altra idea regalo Lush per Natale è la stella scintillante piena di profumati astri del firmamento. Come tutte le star, sotto l’albero farà un figurone! Contiene tre favolosi prodotti da doccia in edizione limitata, una bacchetta magica per esprimere desideri (e fare montagne di schiuma nella vasca da bagno), Elfi e Fate per bagni di magica schiuma, e un olio da massaggio Splendido Splendente con glitterini per essere luminosi come stelle per tutte le feste. Prezzo: 46,95 euro

Lush Natale 2012

FAIRYSHIKY (furoshikino)
I giapponesi consegnano il pacchetto regalo e poi si riprendono il foulard, che così diventa una confezione riutilizzabile all’infinito, senza sprechi, a basso impatto ambientale. Scegliete i prodotti che volete regalare e confezionateli con questo furoshiki da favola! Prezzo: 4,50 euro

Lush Natale 2012

ELFI E FATE (bagnoschiuma solido monouso)
Per creare il bagno più dolce e magico che ci sia, arriva la squadra speciale di elfi, incaricata di tutto quello che riguarda il profumo di vaniglia e buonumore, e le fate impastatrici che si occupano della parte rosa e incantata. Il risultato è un fantastico bagnoschiuma al profumo di vaniglia dolcissima che fa montagne di schiuma! Prezzo: 4,95 euro

Lush Natale 2012

Lush Natale 2012

E per l’amico/a dai gusti indecifrabili c’è la Card Regalo di Lush: basta scegliere l’importo da caricare (da 15 a 150 euro) e inserire i dati del fortunato.
Lush Regali Natale 2012

Quale idea regalo Lush per Natale 2012 vi è piaciuta di più?

Written by Erika Verzaro

Editor in chief – Laureata in Pubbliche Relazioni, ha una esperienza decennale nel mondo della comunicazione. Ha lavorato presso Redazioni Televisive e nel settore Organizzazione Eventi prima di avviare una attività imprenditoriale. E’ esperta di Social Media Marketing, Web Marketing, SEO. Ama scrivere ed è appassionata di make up minerale.

28 Comments

Leave a Reply
  1. carinissime come confezioni, di sicuro tra lush e altri prodotti da bagno di altre marche, meglio lush sia perchè i prodotti sono completamente naturali, di ottima qualità ma anche perchè non fanno test sugli animali!

Lascia un commento

Pupart: 4 palette Pupa

Smalti olografici: da Chanel a Mi-ny