LUSH Orangotango, sapone per il Black Friday!

Lush lancia Orangotango, il sapone etico in edizione limitata disponibile a partire dal Black Friday 2017!

Lush sapone Orangotango Edizione Limitata Black Friday 2017

In occasione del Black Friday 2017, LUSH lancia Orangotango, il sapone in edizione limitata che ci permette di contribuire in maniera concreta nel sostegno di un importante progetto.

Noi vi presentiamo in anteprima questa iniziativa, invitandovi a fare anche una buona azione durante il vostro shopping del “venerdi nero“!

LUSH E L’INIZIATIVA A SOSTEGNO DI SUMATRAN ORANGUTAN SOCIETY

Il brand etico LUSH, conosciuto per la produzione di cosmetici freschi e fatti a mano, in occasione del Black Friday lancia un’importante iniziativa benefica.

In collaborazione con Sumatran Orangutan Society (SOS), associazione impegnata nella tutela e salvaguardia degli animali che popolano, LUSH sostiene un importante progetto finalizzato a proteggere gli orangotango e la foresta pluviale dove vivono.

A partire da venerdì 24 novembre LUSH mette a disposizione Orangotango, il sapone in edizione limitata, il cui ricavato verrà devoluto all’associazione SOS e ai partners presenti nell’isola di Sumatra.

Tra questi figura l’Orangutan Information Centre (OIC), impegnato per acquistare 50 ettari di terreno nel Bukit Mas a Sumatra per poi rigenerarli rendendoli habitat affiniti alla fauna locale.

La campagna #SOSsumatra nasce per sensibilizzare l’opinione pubblica sul problema della deforestazione e sul rischio di estinzione degli orangotango.

Sono 14.600 gli orangotango che attualmente popolano il loro ambiente naturale a Sumatra e LUSH produrrà allo stesso modo 14.600 saponi in edizione limitata.

Una metafora che aiuta a farci capire quanto sia critica la situazione di questi animali e quanto sia alto il rischio di vederli estinguersi progressivamente.

Nel giorno del Black Friday anche noi possiamo fare qualcosa di utile: pronte dunque a scoprire Orangotango LUSH?

 

ORANGOTANGO LUSH – EDIZIONE LIMITATA BLACK FRIDAY

Il nuovo Orangotango LUSH è un sapone solido in edizione limitata che verrà lanciato in occasione del Black Friday 2017.

Sono solo 14.600 i pezzi prodotti che verranno distribuiti nei punti vendita LUSH e messi a nostra disposizione online.

Il sapone solido Orangotango, delicato ed avvolgente, è un perfetto mix di Arancia e Patchouli abbinato ad una formula costituita da olio extravergine di cocco proveniente da Nia, isola al largo di Sumatra.

Nutriente e delicato, è il sapone perfetto per dare sollievo alla pelle colpita dal freddo tipicamente invernale e che inevitabilmente tende a seccarsi.

Una limited edition da non perdere che rappresenta anche una carinissima idea regalo per questo Natale 2017.

Lush Orangotango Edizione Limitata Black Friday 2017

DOVE COMPRARE IL SAPONE SOLIDO LUSH ORANGOTANGO E PREZZO

Il sapone LUSH in edizione limitata Orangotango sarà disponibile all’acquisto a partire dal venerdi 24 novembre presso tutti i punti vendita LUSH presenti in Europa.

Sarà possibile acquistarlo anche online direttamente dal sito ufficiale del brand in questa pagina.

Orangotango sarà venduto al prezzo di 9.50€.

Vi incuriosisce questo sapone solido LUSH? Avete intenzione di acquistarlo?


VI POTREBBERO INTERESSARE ANCHE:

15 Comments

Leave a Reply

Lascia un commento