Luxurious Lashes Mascara di KIKO

KIKO presenta il nuovo mascara Luxurious Lashes adatto per rimodellare le ciglia. Se volete avere delle ciglia con un volume definito e dall’aspetto sontuoso, dovete provare Luxurious Lashes Mascara.

Grazie ad un maxi applicatore ad “aggrappo totale”, in sinergia con la texture scorrevole e cremosa, Luxurious Lashes cattura ogni singola ciglia aumentandone il volume e la definizione fin dalla base. Inoltre, la preziosa formulazione con collagene e sfere di acido ialuronico è particolarmente adatta per idratare e proteggere la struttura delle ciglia rendendole flessibili e straordinariamente morbide.Luxurious Lashes Mascara crea una sottile guaina elastica che avvolge le ciglia lungo tutta la loro trama.

LA PROVA
Devo dirvi la verità, quello che fa la differenza è l’applicatore, perché permette nello stesso tempo di separare le ciglia e di creare attorno uno spessore che da’ volume. Quello che sorprende è la sua grandezza, rispetto alla misura “normale” dei più comuni scovolini. Non è necessario ripassare tante volte le ciglia, perché l’effetto è abbastanza immediato. Se avete un po’ di pazienza e percorrete le ciglia con un movimento lento e preciso, bastano tre passate per completare il trucco. Vi ho incuriosito? Provate Luxurious Lashes Mascara per il lusso di uno sguardo che non ammette imperfezioni!

Written by Erika Verzaro

Editor in chief - Laureata in Pubbliche Relazioni, ha una esperienza decennale nel mondo della comunicazione. Ha lavorato presso Redazioni Televisive e nel settore Organizzazione Eventi prima di avviare una attività imprenditoriale. E’ esperta di Social Media Marketing, Web Marketing, SEO. Ama scrivere ed è appassionata di make up minerale.

What do you think?

0 points
Upvote Downvote

Total votes: 0

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%

Lascia un commento

Depilazione o epilazione? Vantaggi e svantaggi

Collection les pop-up di Chanel, estate 2010