MAC Bao Bao Wan, make up con la Designer di Gioielli

Mac Bao Bao Wan

Dalle pietre preziose al make up: la primavera si tinge di colori intensi con la nuova collezione Mac Bao Bao Wan, realizzata in collaborazione con una delle più famose designer di gioielli cinese.

Immortalata dalla fotografa Chen Man, la splendida designer Bao Bao Wan rispende di intensa femminilità in questo meraviglioso scatto che presenta la sua collezione trucco.

Mac Bao Bao Wan

La linea makeup Mac Bao Bao Wan comprende cosmetici caratterizzati da tonalità audaci estremamente brillanti, che ricordano le pietre preziose lavorate dalla bravissima designer cinese.

make up Mac Bao Bao Wan

Scopriamo insieme nel dettaglio tutti i prodotti della fantastica collezione Mac Bao Bao Wan!

BAO BAO VELUXE PEARL FUSION PALETTE (prezzo 46,00 euro)

Palette di ombretti Mac Cosmetics super compatta: il pratico packaging quadrato include cinque nuance perlescenti e luminose, utilizzabili sia da asciutte che da bagnate. per un twist in più. La palette Mac Bao Bao Wan comprende le seguenti tonalità di ombretto: champagne, oro freddo, bronzo chiaro, verde oliva e azzurro spento.

palette mac bao bao wan

ILLUMINATING BEAUTY POWDER (prezzo 29,00 euro)

Illuminante in polvere compatta dalla delicata sfumatura bronzo dorata: è perfetto per donare luminosità al viso abbronzato, per una pelle “baciata dal sole”.

illuminante mac bao bao wan

LIPSTICK (prezzo 21,00 euro)

Prodotti must del brand canadese, non potevano mancare nella collezione Bao Bao Wan i rossetti Mac: declinati in quattro tonalità accese e glamour, danno un particolare tocco di colore alle labbra, che non passeranno inosservate. 
Burmese Kiss, rosa corallo fluo (Matte);
Forbidden Sunrise, arancio brillante (Matte);
Lavender Jade, lavanda (Matte);
Romantic Breakdown, nude pescato (Lustre). 

rossetti mac bao bao wan

NAIL LACQUER (prezzo 11,00 euro)

Come in molte collezioni Mac, anche nella linea make up Bao Bao Wan sono compresi tre smalti, dalle colorazioni vibranti, che richiamano le tonalità dei gioielli più preziosi, come lo smeraldo e lo zaffiro:
Imperial Green, verde smeraldo;
Kashmir Blue, blu china;
Sunset Tourmaline, marrone caldo con glitter azzurri.

smalti mac bao bao wan

DOVE ACQUISTARE

La bellissima collezione make up Mac Bao Bao Wan verrà venduta a partire da Marzo 2015 negli store del brand e sul sito online maccosmatics.

Cosa ne pensate di questa magnifica linea trucco Mac Cosmetics? Fateci sapere le vostre opinioni!

Se amate come noi i cosmetici del brand canadese, non perdetevi anche la linea make up in collaborazione con l’hat designer Philip Treacy e la blogger Julia Petit!

Beauty Editor - Ventenne friulana laureata in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Trieste con il grande sogno di diventare giornalista. E’ autrice di post dedicati al mondo della cosmesi. Ama scrivere e adora la bellezza in ogni sua forma, dal make up al cake design, passando per la danza e la letteratura.

7 Comments

Leave a Reply

Lascia un commento

mascara Yves Saint Laurent

Nuovo Mascara Yves Sain Laurent Volume Effet Faux Cils

Zara primavera estate 2015-620

Zara abbigliamento primavera estate 2015: foto e prezzi