MAC Betty Boop, rossetto rosso iconico!

La diva dei cartoon anni ’30 torna a far innamorare con il meraviglioso lipstick Betty Boop Mac Cosmetics! Un sensualissimo rossetto rosso da collezione!

mac betty boop

Intelligente, sbarazzina, sicura di sé: Mac Cosmetics dedica un esclusivo lipstick alla diva dei cartoni per eccellenza, Betty Boop!

BETTY BOOP MAC

Il brand cosmetico canadese si ispira al celebre personaggio del mondo dell’animazione degli anni ’30 realizzato dai fratelli Fleischer, dando vita ad un’esclusivo rossetto rosso da collezione. 

Betty Boop è considerata come una dei primi e più famosi sex symbol dell’animazione cinematografica. Simbolo degli anni della Grande Depressione, con la sua sensualità sbarazzina porta alla mente gli spensierati anni dell’età del jazz.

La bellissima Betty è diventata popolare in tutto il mondo per essersi rivolta a un pubblico adulto che intercettava, nelle sue storie apparentemente surreali, segnali ed elementi sessuali e psicologici.

mac betty boop

La diva dei cartoon indossava un trucco minimal ma decisamente sensuale: incarnato candido ed etereo, ciglia in primo piano a incorniciare lo sguardo languido e un sempre presente lipstick rosso passione. Da questa immagine iconica nasce il rossetto Mac Betty Boop.

ROSSETTO BETTY BOOP

Femminile per eccellenza, il rossetto rosso Betty Boop Mac Cosmetics richiama l’amore, la passione e la sensualità con la sua sfumatura vibrante. Un iconico lipstick rosso freddo che veste le labbra di un’eleganza spettacolare, da vera diva anni ’50, come la mitica Betty.

rossetto betty boop mac

Lo speciale rossetto Betty Boop Mac è custodito in un packaging d’eccezione: protagonista l’icona sexy dei cartoni animati in un cartonato caratterizzato dalle sensuali tonalità del rosso e nero.

mac lipstick betty boop

DATA DI USCITA ROSSETTO MAC BETTY BOOP

Il meraviglioso rossetto Mac Betty Boop arriverà negli store italiani e sul sito ufficiale del brand cosmetico canadese a partire da maggio 2017 al prezzo di 19,50 euro

Vi piace la tonalità super sensuale del lipstick Mac dedicato ad una delle icone sexy dei cartoon? Fateci sapere le vostre opinioni nei commenti!


AMI MAC? DAI UN’OCCHIATA ALLE ALTRE NOVITA’ MAKE UP DEL BRAND:

Beauty Editor – Ventenne friulana laureata in Scienze della Comunicazione presso l’Università degli Studi di Trieste con il grande sogno di diventare giornalista. E’ autrice di post dedicati al mondo della cosmesi. Ama scrivere e adora la bellezza in ogni sua forma, dal make up al cake design, passando per la danza e la letteratura.

12 Comments

Leave a Reply
  1. Stupendo!!! La nuance di rosso proposta è perfetta: il classico rosso intramontabile e superfemminile! L’unica cosa che mi sarebbe piaciuta è l’inmagine simpatica di Betty Boop o comunque un richiamo al personaggio anche sul pack del rossetto stesso….

Lascia un commento

Tally Weijl primavera estate 2017: la collezione

Mascara colorati Mac

MAC Mascara colorati In Extreme Dimension Lash