MAC Brooke Candy: collezione make up

mac brooke candy

Grazie alle numerose e frequenti collaborazioni con artisti di fama internazionale, Mac Cosmetics ha il piacevole compito di farci scoprire sempre nuove (estrose) personalità dalle caratteristiche uniche. 

Dopo la linea estiva dedicata a Mia Moretti e quella invernale, che vi abbiamo presentato in anteprima, in collaborazione con Ellie Goulding, il brand cosmetico canadese più famoso al mondo presenta Mac Brooke Candy, la nuova collezione make up per l’autunno 2015!

mac brooke candy

BROOKE CANDY

Nata in California nel 1989, Brooke Candy è una rapper e cantante americana diventata famosa per la sua comparsa nel video musicale di “Genesis” dei Grimes. E’ molto conosciuta per le sue mise a dir poco appariscenti, come bikini dal tessuto metallizzato e lunghe treccine rosa confetto: per questo Candy è spesso paragonata alle popstar più eccentriche dello showbiz, come Gwen Stefani, Lady Gaga e Nicki Minaj.

Una personalità esplosiva, che con le sue mille sfaccettature ha fatto innamorare Mac Cosmetics che ha deciso di creare una mini make up collection in suo onore: scopriamola insieme!

ROSSETTI BROOKE CANDY

Prodotti must have del brand cosmetico canadese, i rossetti Mac non potevano assolutamente mancare nella linea make up dedicata a Brook Candy: due tonalità audaci proposte nel finish Amplified, caratterizzato da alta coprenza, texture cremosa e finitura lucida.

  • Mind Control, rosso ciliegia;
  • Which Which, prugna-nero.

rossetti mac brooke candy

LIQUID EYELINER MAC

Secondo e ultimo prodotto della limited edition Mac Brook Candy è l’eyeliner liquido con applicatore in feltro nella colorazione Boot Black, un nero super intenso perfetto per ricreare look grafici e cat eye pazzeschi.

eyeliner brooke candy x mac

DATA DI USCITA 

La mini collezione make up Mac Cosmetics in collaborazione con Brooke Candy sarà in vendita a partire dal 15 ottobre 2015 negli store Mac e sul sito ufficiale del brand cosmetico canadese.

Cosa ne dite? Vi piace questa mini linea trucco dal sapore trasgressivo?

Beauty Editor - Ventenne friulana laureata in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Trieste con il grande sogno di diventare giornalista. E’ autrice di post dedicati al mondo della cosmesi. Ama scrivere e adora la bellezza in ogni sua forma, dal make up al cake design, passando per la danza e la letteratura.

© Riproduzione riservata

15 Commenti

Lascia un commento
  1. Il packaging è carino però non so se prenderò qualcosa, i colori non mi piacciono molto. Dovrò andare a vedere il rossetto rosso per vedere davvero com’è, però credo che stavolta non prenderò nulla di questa limited edition.

  2. Ma proprio limited… Limited che più di così c’è l’omaggio clienti affezionate… 😂😂
    Comunque, a parte il fatto che non ho la più pallida idea di chi sia sta tipa, trovo i tre pezzi alquanto banali. Il rosso è bello, io lo porto, ma da foto pare un bel rosso come già se ne son visti. Quello scuro… mah, non so a chi possa donare.
    Io per ora ho preso appunto di andare a sbirciare Estēe Lauder appena riesco 😁

Lascia un commento

Tom Ford make up autunno inverno 2015 2016

Tom Ford trucco Autunno 2015: Color Collection

hourglass palette ambient lighting edit

Ambient Lighting Edit palette Hourglass, Natale 2015