MAC Brooke Candy: collezione make up

mac brooke candy

Grazie alle numerose e frequenti collaborazioni con artisti di fama internazionale, Mac Cosmetics ha il piacevole compito di farci scoprire sempre nuove (estrose) personalità dalle caratteristiche uniche. 

Dopo la linea estiva dedicata a Mia Moretti e quella invernale, che vi abbiamo presentato in anteprima, in collaborazione con Ellie Goulding, il brand cosmetico canadese più famoso al mondo presenta Mac Brooke Candy, la nuova collezione make up per l’autunno 2015!

mac brooke candy

Advertisement

BROOKE CANDY

Nata in California nel 1989, Brooke Candy è una rapper e cantante americana diventata famosa per la sua comparsa nel video musicale di “Genesis” dei Grimes. E’ molto conosciuta per le sue mise a dir poco appariscenti, come bikini dal tessuto metallizzato e lunghe treccine rosa confetto: per questo Candy è spesso paragonata alle popstar più eccentriche dello showbiz, come Gwen Stefani, Lady Gaga e Nicki Minaj.

Una personalità esplosiva, che con le sue mille sfaccettature ha fatto innamorare Mac Cosmetics che ha deciso di creare una mini make up collection in suo onore: scopriamola insieme!

Advertisement

ROSSETTI BROOKE CANDY

Prodotti must have del brand cosmetico canadese, i rossetti Mac non potevano assolutamente mancare nella linea make up dedicata a Brook Candy: due tonalità audaci proposte nel finish Amplified, caratterizzato da alta coprenza, texture cremosa e finitura lucida.

  • Mind Control, rosso ciliegia;
  • Which Which, prugna-nero.

rossetti mac brooke candy

LIQUID EYELINER MAC

Secondo e ultimo prodotto della limited edition Mac Brook Candy è l’eyeliner liquido con applicatore in feltro nella colorazione Boot Black, un nero super intenso perfetto per ricreare look grafici e cat eye pazzeschi.

eyeliner brooke candy x mac

Advertisement

Advertisement

DATA DI USCITA 

La mini collezione make up Mac Cosmetics in collaborazione con Brooke Candy sarà in vendita a partire dal 15 ottobre 2015 negli store Mac e sul sito ufficiale del brand cosmetico canadese.

Cosa ne dite? Vi piace questa mini linea trucco dal sapore trasgressivo?

Advertisement

Scritto da Valentina Cocianni

Beauty Editor - Laureata in Editoria e Giornalismo presso l'Università di Verona, è autrice di articoli dedicati al mondo della cosmesi e lavora come redattrice da 10 anni. Ha una grande passione per il mondo del web, è esperta di marketing e social media. Adora la bellezza in ogni sua forma, dal make up al cake design, passando per la danza e la grafica.

14 Commenti

Lascia un commento
  1. Volevo proprio prendere un black lipstick, sono indecisa tra questo e quello di UD… voi quale mi consigliate?

  2. Advertisement
  3. Il packaging è carino però non so se prenderò qualcosa, i colori non mi piacciono molto. Dovrò andare a vedere il rossetto rosso per vedere davvero com’è, però credo che stavolta non prenderò nulla di questa limited edition.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *