MAC By Request 2013 – 2014

mac by request

Amate le edizioni limitate Mac Cosmetics ma spesso non riuscite ad acquistare il vostro ombretto o rossetto dei sogni? Mac ha pensato a voi, e per il secondo anno lancia Mac By Request 2013 – 2014, uno degli appuntamenti più amati dai fan Mac di tutto il mondo.

Dall’8 al 21 luglio infatti, gli amanti del marchio professionale Mac potranno votare i colori di ombretto e rossetto più desiderati delle edizioni limitate Mac dal 1990 ad oggi grazie all’iniziativa Mac By Request.

I sei prodotti, tre ombretti e tre rossetti, che riceveranno il maggior numero di voti tramite l’iniziativa Mac By Request 2013 2014 saranno riproposti nella collezione permanente Mac a partire da gennaio 2014.
mac by request 2013

Votare è semplicissimo, basta collegarsi alla fanpage ufficiale Facebook Mac e cliccare “mi piace” alle foto dei vostri prodotti in edizione limitata Mac dei sogni!

Questa è un’occasione davvero imperdibile per quante non sono riuscite a trovare in passato i prodotti Mac in edizione limitata, che sappiamo essere davvero ambitissimi, così come per poter finalmente avere a disposizione quei prodotti che abbiamo tanto amato ma che prutroppo sono terminati da tempo o che abbiamo smesso di utilizzare perchè “da collezione“: con l’iniziativa Mac By Request questo è finalmente possibile!

Il brand cosmetico canadese Mac Cosmetics ci segnala che tra i prodotti che saranno sottoposti al voto degli amanti del marchio di make up professionale più famoso al mondo, ci saranno i bellissimi Lipstick in edizione limitata Hoop e Tomago e gli Eye Shadow Shadow Ashbury e Fiction, alcuni dei cosmetici più richiesti dalle make up addicted!
rossetti mac by request 2013
ombretti mac by request 2013
ombretti mac by request 2013

La lista completa degli ombretti e rossetti Mac in edizione limitata che potranno essere votati grazie all’esclusiva iniziativa Mac By Request sarà resa nota il giorno 8 luglio 2013, data di inizio del contest, che come vi abbiamo già detto incoronerà tre rossetti e tre ombretti in edizione limitata Mac e farà in modo che questi entrino a fare parte della linea permanente del marchio professionale che tanto amiamo.

Cosa ne pensate di questa iniziativa Mac By Request? Quali sono i prodotti in edizione limitata Mac che vi piacciono di più e vorreste votare per far si che diventino parte della linea permanente del marchio? Raccontateci tutto con un commento!

Scritto da Serena D'Angelo

Foto del profilo di Serena D'Angelo

Beauty & Fashion Editor - Laureata in Linguaggi dei Media, ha alle spalle una lunga esperienza nel mondo della comunicazione. Scrive articoli dedicati al mondo della bellezza e della moda, realizza video per il canale youtube di Beautydea e partecipa alle iniziative di comunicazione e marketing organizzate dalle principali aziende del settore. E’ una Beauty influencer. Colleziona rossetti e li ama talmente tanto da averne uno tatuato. Impazzisce per i saldi online!

19 Commenti

Lascia un commento

Lascia un commento

Maschera anti forfora

Maschera anti forfora fai da te

barbie

Nickolay Lamm: Barbie come una ragazza vera