Connect
To Top

MAC Caitlyn Jenner, collezione make up

Super glam ed elegante: vi presentiamo in anteprima la spettacolare collezione trucco Caitlyn Jenner X Mac Cosmetics dal magnifico pack oro e nero opaco!

Arriva la nuovissima linea trucco Mac Cosmetics in collaborazione con Caitlyn Jenner: una limited edition da non perdere!

COLLEZIONE CAITLYN JENNER MAC COSMETICS

Caitlyn Jenner, famosa nel mondo per aver voluto rendere pubblica la sua transizione sessuale, da uomo a donna, è un noto personaggio televisivo ed ex atleta statunitense.

Nato nel 1949 con il nome di William Bruce Jenner, è conosciuto per essere stato un campione olimpico alle Olimpiadi di Montreal e, successivamente, per essere diventato il patrigno delle Kardashian e padre di Kylie e Kendall Jenner.

Caitlyn ha ricreato la sua immagine, oggi completamente femminile, anche grazie all’appoggio di grandi brand come MAC Cosmetics: nel 2016 per il brand cosmetico canadese ha creato anche il meraviglioso rossetto Finally Free, un inno all’amore e alla libertà.

mac caitlyn jenner collection

Il nuovo anno si apre con una spettacolare news: nasce infatti la sofisticata collezione trucco Mac Caitlyn Jenner composta da un’ampia linea di prodotti make up dalle tonalità classiche e senza tempo per il trucco viso, occhi e labbra.

Una collezione speciale, caratterizzata da esclusivi pack oro e nero opaco, studiata per ben adattarsi a tutti coloro che abbracciano la vita, in qualsiasi forma essi preferiscono.

make up caitlyn jenner mac cosmetics

MINERALIZE SKINFINISH (prezzo 31,00 euro)

Per un perfetto incarnato baciato dal sole californiano, la linea Caitlyn Jenner X Mac Cosmetics propone la terra bronzer Mineralize Skinfinish nella tonalità Compassion: una terra luminosa dalla sfumatura bronzo caratterizzata da una polvere sottilissima e un finish satinato.

POWDER BLUSH DUO (prezzo 30,00 euro)

Uno dei prodotti top della collezione Caitlyn Mac è senza dubbio la polvere viso Powder Blush Duo. Una cialda, due tonalità per un look abbronzato naturale in un unico gesto: un mix di rosa pesca e rosa antico che dona un’effetto salute all’intero incarnato.

blush e bronzer mac x caitlyn jenner

EYESHADOW MAC CAITLYN (prezzo 20,00 euro)

Tre ombretti mono Mac Cosmetics dalle polveri altamente pigmentate che si applicano e si sfumano facilmente, dando vita ad un make up look impeccabile e super elegante, nelle sfumature del bronzo, oro e viola scuro.

  • Malibu Bronze, bronzo caldo;
  • Glowing Gold, oro chiaro;
  • Worthy, viola plum opaco.

ombretti mac caitlyn jenner

MATITA OCCHI MAC EYE KOHL (prezzo 17,50 euro)

Lo sguardo, incorniciato dalle intense nuance degli ombretti, non manca di altra profondità: Mac propone infatti una matita occhi kohl a lunga tenuta dalla formulazione cremosa e super pigmentata.

La Caitlyn Jenner Collection propone la colorazione Teddy, un bellissimo bronzo intenso dal sottotono rame, perfetto per gli occhi verdi e castani.

CIGLIA FINTE CAITLYN JENNER X MAC (costo 12,50 euro)

Lo sguardo felino che caratterizza la bella Caitlyn è facilmente riproducibile con le ciglia finte Mac numero 30: un modello di demi-lash da applicare nella parte finale dell’occhio, per allungare lo sguardo e renderlo ancora più sexy.

ciglia finte e matita Caitlyn Jenner Mac

ROSSETTI MAC CAITLYN JENNER (prezzo 21,00 euro)

Imperdibili sono poi i rossetti Mac Caitlyn Jenner: impreziositi da un elegantissimo pack nero opaco con dettaglio oro, sono uno dei pezzi forte di questa limited edition esclusiva!

Caratterizzati da tonalità nude e rosse, super luminose e sofisticate, i lipstick Caitlyn Jenner X Mac saranno disponibili in tre varianti colore:

  • Authentic Red, rosso scuro (Cremesheen);
  • Rock It!, nude rosato medio (Cremesheen);
  • Understanding, rosso fuoco (Cremesheen).

mac rossetti collezione caitlyn jenner

MATITE LABBRA MAC LIP PENCIL (prezzo 18,50 euro)

Perfette per contornare le labbra e correggere qualche asimmetria della bocca, le matite labbra Mac Caitlyn Jenner hanno una texture morbida e cremosa che non secca le labbra. Sono disponibili in due nuance naturali, già presenti in gamma permanente:

  • Whirl, nude marroncino;
  • Soar, nude rosato.

matite labbra mac caitlyn jenner

LIPGLOSS MAC CREMESHEEN GLASS (prezzo euro)

Abbinati alle tonalità dei rossetti in gamma, ecco tre lipgloss Mac dalla texture ultra cremosa e di facile stesura con un finish lucido super brillante ed un tocco di gold super glam:

  • Tolerance, rosa plum;
  • Beautifully Bare, nude rosato;
  • Kindness, oro luminoso.

caitlyn jenner lipglass mac

DATA DI USCITA COLLEZIONE TRUCCO CAITLYN JENNER MAC

La splendida collezione trucco Caitlyn Jenner X Mac Cosmetics sarà acquistabile da febbraio 2017 negli store monomarca del brand cosmetico canadese e sul sito ufficiale Mac Cosmetics.

Cosa ne pensate? Siete rimaste anche voi folgorate da questa sofisticata limited edition Mac? Fateci sapere le vostre opinioni!


DAI UN’OCCHIATA ANCHE ALLE ALTRE NOVITA’ MAC 2017:

10 Comments

  1. Mariavittoria Dantomio

    05/01/2017 at 3:47 PM

    elegantissima ;)

  2. magicglamour

    05/01/2017 at 4:44 PM

    Gli ombretti hanno dei colori pazzeschi!

  3. sissolotta82

    05/01/2017 at 4:57 PM

    Il gloss luminoso è stupenso!!!Mi piacciono anche le ciglia finte e i blush

  4. Arianna Vito

    05/01/2017 at 5:04 PM

    bellissimo il gloss ;)

  5. carlottanewmoon

    05/01/2017 at 6:10 PM

    Il gloss oro è da provare!!

  6. Antonella Lozito

    06/01/2017 at 3:03 PM

    MERAVIGLIOSA TUTTA A COLLEZIONE

  7. Arianna Vito

    09/01/2017 at 5:03 PM

    bellissima collezione

  8. Meg.T

    09/01/2017 at 5:32 PM

    Collezione carina, ci sono alcuni pezzi davvero interessanti. Però mi deludono i rossetti, tutti cremesheen… :(

  9. annacoppo

    10/01/2017 at 10:13 PM

    bella questa collezione

  10. irenegreenblvd

    20/01/2017 at 10:39 PM

    collezione dal packaging semplice ma elegante. mi piacciono un sacco i colori degli ombretti

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

Seguici per restare aggiornata!