Connect
To Top

MAC Charlotte Olympia: collezione trucco Primavera 2016

Scopri in super anteprima il concept della collezione in edizione limitata Mac Charlotte Olympia in arrivo nella primavera 2016!

Charlotte Olympia è una designer di scarpe e accessori inglese, conosciuta per lo stile super femminile ed eccentrico, mentre Mac è la casa cosmetica professionale più famosa del mondo.

La straordinaria unione di questi due brand da vita ad una collezione trucco che arriverà nei negozi Mac a Marzo 2016 e che sicuramente ci farà sognare!

Rispetto alla collezione Mac Charlotte Olympia primavera 2016 sappiamo che avrà uno stile retrò super affascinante, ispirato alla sempre splendente scintilla del glamour hollywoodiano, con un occhio di riguardo per gli iconici accessori disegnati dalla stiliste britannica. Charlotte Olympia è infatti famosa per le sue scarpe decorate da dettagli inusuali, così come le borse, spesso ornate da fiori, effetti gioiello e teneri gattini, che rappresentano una concezione ‘scanzonata’ del lusso.

scarpe charlotte olympia

James Gager, vice presidente e direttore creativo Mac ha dichiarato: “Charlotte Olympia non è solo un talento nel mondo del design e della moda, ma rappresenta anche una bellezza senza tempo i cui prodotti, con un tocco di stravaganza, colore e divertimento, parlano esattamente la stessa lingua di Mac”. Gager ha poi continuato: ” I suoi accessori giocosi ed eleganti sono l’ispirazione fondamentale per questa collezione trucco, non vediamo l’ora di condividere la giocosità e la varietà dei prodotti della collezione Charlotte Olympia Mac con il mondo!”.

Naturalmente, anche Charlotte Olympia si è detta entusiasta di questa collaborazione, dichiarando: “Questa è la mia collezione dei sogni! L’ispirazione per la linea viene dal mio amore per le epoche del passato, che manifesto ogni giorno creando beauy look vintage. Ho sempre amato il ‘rito del prepararsi’, così con questa linea ho scatenato la mia diva del cinema interiore!”.

sandali charlotte olympia

Ancora non sappiamo quali prodotti verranno proposti nella gamma, ma a giudicare dalla splendida immagine di preview che vede la stilista fasciata in un abito rosso fiammeggiante possiamo immaginare che verranno proposti prodotti di lusso, ideali per incarnare un look da diva del cinema. L’unica certezza? Smalto e rossetto rosso: non vediamo l’ora di vederli dal vivo la prossima primavera!

Charlotte Olympia MAC make up

borse charlotte olympia

Vi ispira il concept glamour alla base della collezione Mac Charlotte Olympia make up primavera 2016? Noi stiamo facendo i salti di gioia e non vediamo l’ora di mostrarvi l’intera gamma: rimanete sintonizzate!

15 Comments

  1. magicglamour

    08/10/2015 at 4:30 PM

    wow non vedo l’ora!

  2. ariannamal

    08/10/2015 at 5:12 PM

    le ballerine gattineeee

  3. sissolotta82

    08/10/2015 at 5:32 PM

    Stupendo ora non ci resta che aspettare l’uscita!!!

  4. Roberta

    08/10/2015 at 7:16 PM

    Non vedo l’ora di vedere la collezione cosa propone!!! Mi piace questa ispirazione di tipo hollywoodiano tutto lustrini e paillettes….

  5. Maria Cristina

    08/10/2015 at 7:57 PM

    Le ballerine con i gatti *__*

  6. Isamirti27

    08/10/2015 at 10:56 PM

    Smalto rosso ok! Rossetto rosso ni … Ma le scarpe sono favolose!!! ?

  7. Pandored73

    09/10/2015 at 11:13 AM

    Adoro il vintage, adoro smalto e rossetto rosso…quindi sono curiosissima! Spero solo non ci siano solo opachi, altrimenti sarà un’altra volta no?

  8. ariannamal

    09/10/2015 at 2:32 PM

    <3

  9. Antonella Lozito

    10/10/2015 at 2:54 PM

    la borsa bianca con il bacio è bellissima

  10. Almost Insiders

    15/10/2015 at 1:18 PM

    Non vedo l’ora di scoprire questa collezione!!*__*

    http://almostinsiders.wordpress.com

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

Seguici per restare aggiornata!