MAC: collezione make up ispirata a Marilyn Monroe

Mac Marilyn MonroeAnche se stiamo tutte pensando all’arrivo della primavera, in casa MAC si guarda già al prossimo autunno inverno 2012 grazie alla nuova collezione make up ispirata all’icona di stile e bellezza Marilyn Monroe.

Questa nuova linea di make up è frutto della collaborazione tra MAC e Authentic Brands Group LLC, che possiede le proprietà intellettuali della diva.

Negli ultimi tempi si sta assistendo ad un nuovo ritorno di fiamma per l’icona americana che ha stregato intere generazioni con la sua bellezza, la sua sensualità e il mistero che si celava dietro ad una figura così tormentata.

Advertisements

Questo nuovo interesse si può riscontrare in tutti i campi più importanti, come nell’editoria, al cinema con il fantastico film interpretato magistralmente da Michelle Williams, che è riuscita a ridare splendore alla diva prematuramente scomparsa ed infine anche sulle passerelle, dove la collezione Autunno Inverno 2012/2013 di John Richmond ha mostrato un chiaro richiamo allo stile di Marylin Monroe, grazie al trucco creato proprio da MAC.

La collezione make up di MAC, in edizione limitata, uscirà  il prossimo ottobre 2012 e sarà formata da circa 30 prodotti tra ombretti, eyeliner, rossetti e smalti per un costo che andrà tra i 15 e i 27 dollari, purtroppo non si sa molto di più per ora.

Mac Marilyn Monroe

Nonostante la collezione make up MAC dedicata a Marilyn Monroe non sia ancora stata presentata ufficialmente, immaginiamo che i pezzi forti saranno l’eyeliner nero e il rossetto rosso, i trucchi che meglio rappesentano l’essenza di Marilyn Monroe.

Scritto da Alice Marinello

Foto del profilo di Alice Marinello

Editorial Coordinator - Laureata in Scienze della Comunicazione, perfetta organizzatrice ed esperta di web 2.0. Ha esperienza in ambito Web Marketing, Content Editing, Social Media Management. Sincera e spontanea, su di lei si può sempre contare. Ha una passione sfrenata per i Telefilm, ama lo smalto scuro sulle unghie.

© Riproduzione riservata

Advertisements

3 Commenti

Lascia un commento

Lascia un commento

Creare uno Smokey Eyes

Vinyl Gloss Rimmel London: review e foto