MAC Cosmetics all’Arena di Verona Opera Festival 2015

mac arena di verona 2015

MAC Cosmetics rinnova il sodalizio con la Fondazione Arena di Verona come makeup sponsor ufficiale del Festival Lirico 2015.

Michele Magnani Mac Cosmetics Arena di Verona

MICHELE MAGNANI, MAKEUP DESIGNER

Dal 19 giugno al 6 settembre 2015 le opere, che andranno in scena sul palcoscenico del teatro all’aperto più grande al mondo, vedranno la prestigiosa collaborazione del Global Senior Artist MAC Michele Magnani, in qualità di Makeup Designer, assieme al make up team capitanato da Cristina Oliboni, che da oltre venticinque anni è responsabile del trucco di scena delle opere del Festival.

Michele Magnani Arena di Verona

make up mac verona

Protagonisti dei look saranno i prodotti Mac Pro, la linea ideata per le esigenze dei professionisti, caratterizzata da formule all’avanguardia, versatili e in grado di coniugare performance e resa perfetta, in termini di colore, texture e tenuta, tutte caratteristiche indispensabili per un perfetto make up teatrale.

Michele Magnani Arena di Verona

MAC STORE VERONA

Inoltre all’interno del negozio Mac Store di Verona in Via Mazzini 65 sarà disponibile l’intero menù dei servizi offerti dal brand canadese, che comprende lezioni e applicazioni make up, da parte di truccatori professionisti.

Lo spazio MAC Verona diventerà così il luogo ideale in cui prepararsi per una serata a teatro o scoprire i segreti del trucco teatrale, usufruendo anche di uno spazio riservato al primo piano dello store.

make up teatrale mac cosmetics

mac trucco teatrale

Anche voi amate il teatro e vorreste conoscere tutti i segreti del backstage? Chiediamo a Michele di organizzare una masterclass per noi, cosa ne dite? 

Beauty Editor - Ventenne friulana laureata in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Trieste con il grande sogno di diventare giornalista. E’ autrice di post dedicati al mondo della cosmesi. Ama scrivere e adora la bellezza in ogni sua forma, dal make up al cake design, passando per la danza e la letteratura.

11 Commenti

Lascia un commento
  1. Cielo, il mondo Mac è così interessante che non si può non rimanere affascinati da questo brand.
    Non è che ne sanno 1 più del Diavolo. Il Diavolo ha alzato le mani in segno di resa e lasciato il campo di battaglia.

    • ahahah mitica! Mac è veramente un brand top, sia per i suoi prodotti dalle performance elevatissime sia per le sue iniziative, tutte degne di nota! :)

  2. si che bella idea chiedete se vi organizzano una masterclass! il teatro lirico mi è sempre piaciuto ho chiesto più volte a mio marito di andare all’arena di verona e me lo stava regalando ma non ricordo più perche alla finen non siamo andati… ora con i bimbi piccoli la vedo dura ma prima o poi…

  3. Chissà che si prova ad essere un Global senior artist per Mac…. E lavorare per il teatro… Magnifico!!! Il trucco di scena teatrale è veramente affascinante….

Lascia un commento

Louis Vuitton Borse autunno 2015: Foto

collezione lancome jason wu

Jason Wu per Lancome, collezione make up 2015