Connect
To Top

Mac Cosmetics alle sfilate della Milano Fashion Week

Mac Cosmetics sarà il brand ufficiale della Milano Fashion Week 2015 e di Next Generation

La Camera Nazionale della Moda Italiana, annuncia che, a partire dalla Milano Moda Donna AW15, i prodotti MAC Cosmetics saranno utilizzati come make up ufficiale della Milano Fashion Week 2015 e il brand canadese sarà uno dei Main Partner di Next Generation.

Ricordiamo che la Camera Nazionale della Moda è l’associazione senza scopo di lucro che disciplina, coordina e promuove lo sviluppo della Moda Italiana, rappresentandone i più alti valori culturali e proponendosi di tutelarne, coordinarne e potenziarne l’immagine, in Italia sia all’estero

mac alla milano fashion week

NEXT GENERATION

Next Generation è il fashion web talent di Camera Nazionale della Moda Italiana dedicato ai giovani designer under 30 e finalizzato alla ricerca di una nuova generazione di stilisti per lo sviluppo del Made in Italy.

Giunto alla nona edizione, il concorso Next Generation si è evoluto diventando una web series con 13 puntate che, a partire dal 19 febbraio saranno trasmesse sul web e racconteranno il percorso dei 4 vincitori dalla selezione al debutto a Milano Moda Donna.

next generation
Le puntate della web series modaiola saranno online ogni lunedì e giovedì, dal 19 febbraio, sui siti di Next Generation, Elle Italia, The Blonde Salad (il blog di Chiara Ferragni) e MFFashion.

MAC COSMETICS

“La collaborazione con la Camera Nazionale della Moda Italiana rappresenta la massima espressione del DNA fashion del brand e il coronamento di anni di collaborazione tra MAC e i designer di tutto il mondo.

MAC nasce infatti nei backstage delle fashion week dove i MAC makeup artist lavorano a stretto contatto con gli stilisti esprimendo tutta la loro artistry e creando i trend più innovativi e all’avanguardia. Essere il makeup ufficiale della Milano Fashion Week è motivo di orgoglio per MAC in Italia e per MAC nel mondo.” – Paolo Deponti, Brand Manager Mac Cosmetics Italia.

Trucco sfilate Mac

Trucco sfilate Mac
Vi ricordiamo che Mac, brand leader nel campo del make-up professionale, è stato fondato nel 1984 a Toronto, fa parte del Gruppo Estée Lauder Companies ed è distribuito in 96 paesi. La popolarità del brand è cresciuta nel tempo attraverso il passaparola tra makeup artist, modelle e giornalisti in tutto il mondo: le sue collezioni trucco in edizione limitata sono tra le più amate e desiderate dalle make up addicted di tutto il mondo!

ombretti Mac Cosmetics

Trucco Mac sfilate

Trucco Mac sfilate

Seguirete la web series di Next Generation e le varie sfilate della Milano Fashion Week?

3 Comments

  1. sissolotta82

    20/02/2015 at 2:59 PM

    Seguiró la web series sicuramente

  2. Eva Bergamo

    20/02/2015 at 6:11 PM

    Molto interessante!!!

  3. Antonella Lozito

    06/11/2015 at 4:47 PM

    fantastico

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

Seguici per restare aggiornata!