Mac Cosmetics alle sfilate della Milano Fashion Week

La Camera Nazionale della Moda Italiana, annuncia che, a partire dalla Milano Moda Donna AW15, i prodotti MAC Cosmetics saranno utilizzati come make up ufficiale della Milano Fashion Week 2015 e il brand canadese sarà uno dei Main Partner di Next Generation.

Ricordiamo che la Camera Nazionale della Moda è l’associazione senza scopo di lucro che disciplina, coordina e promuove lo sviluppo della Moda Italiana, rappresentandone i più alti valori culturali e proponendosi di tutelarne, coordinarne e potenziarne l’immagine, in Italia sia all’estero

mac alla milano fashion week

NEXT GENERATION

Next Generation è il fashion web talent di Camera Nazionale della Moda Italiana dedicato ai giovani designer under 30 e finalizzato alla ricerca di una nuova generazione di stilisti per lo sviluppo del Made in Italy.

Giunto alla nona edizione, il concorso Next Generation si è evoluto diventando una web series con 13 puntate che, a partire dal 19 febbraio saranno trasmesse sul web e racconteranno il percorso dei 4 vincitori dalla selezione al debutto a Milano Moda Donna.

next generation
Le puntate della web series modaiola saranno online ogni lunedì e giovedì, dal 19 febbraio, sui siti di Next Generation, Elle Italia, The Blonde Salad (il blog di Chiara Ferragni) e MFFashion.

MAC COSMETICS

“La collaborazione con la Camera Nazionale della Moda Italiana rappresenta la massima espressione del DNA fashion del brand e il coronamento di anni di collaborazione tra MAC e i designer di tutto il mondo.

MAC nasce infatti nei backstage delle fashion week dove i MAC makeup artist lavorano a stretto contatto con gli stilisti esprimendo tutta la loro artistry e creando i trend più innovativi e all’avanguardia. Essere il makeup ufficiale della Milano Fashion Week è motivo di orgoglio per MAC in Italia e per MAC nel mondo.” – Paolo Deponti, Brand Manager Mac Cosmetics Italia.

Trucco sfilate Mac

Trucco sfilate Mac
Vi ricordiamo che Mac, brand leader nel campo del make-up professionale, è stato fondato nel 1984 a Toronto, fa parte del Gruppo Estée Lauder Companies ed è distribuito in 96 paesi. La popolarità del brand è cresciuta nel tempo attraverso il passaparola tra makeup artist, modelle e giornalisti in tutto il mondo: le sue collezioni trucco in edizione limitata sono tra le più amate e desiderate dalle make up addicted di tutto il mondo!

ombretti Mac Cosmetics

Trucco Mac sfilate

Trucco Mac sfilate

Seguirete la web series di Next Generation e le varie sfilate della Milano Fashion Week?

Beauty Editor - Ventenne friulana laureata in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Trieste con il grande sogno di diventare giornalista. E’ autrice di post dedicati al mondo della cosmesi. Ama scrivere e adora la bellezza in ogni sua forma, dal make up al cake design, passando per la danza e la letteratura.

3 Comments

Leave a Reply

Lascia un commento

Smalti Faby Music primavera estate 2015: Foto, Swatches

Scarpe Tosca Blu primavera estate 2015

Scarpe Tosca Blu primavera estate 2015: Foto