MAC Cremesheen Pearl, rossetti e gloss idratanti e perlati

mac cremesheen pearl

Un grande classico di Mac Cosmetics torna in vendita più brillante che mai: la linea Cremesheen Pearl ammalierà tutte le make up addicted con il suo twist scintillante, per labbra preziose, da baciare!

mac cremesheen pearl

CREMESHEEN PEARL MAC COSMETICS

La collezione make up Mac Cremesheen Pearl si concentra sul trucco labbra elegante e raffinato: i meravigliosi Cremesheen Lipstick e Cremesheen Glass sono infusi di pigmenti perlati e di una miscela idratante, per labbra piene e rimpolpate.

Con un colore dalla copertura infallibile ed un effetto glossato cremoso, questi rinnovati prodotti Mac sono i nuovi yin e yang per le labbra, sempre in primo piano.

collezione cremesheen pearl mac

ROSSETTI CREMESHEEN (prezzo 19,00 euro)

Rosa decisi, rossi radiosi e coralli moderni, i Cremesheen Lipstick Mac soddisfano tutti i gusti con un finish perlato e cremoso che regala alle labbra un velo luminoso di colore, dai bagliori raffinati. Ecco nel dettaglio le dieci nuance presenti in collezione:
Nippon, rosa corallo;
Koi Coral, nude pescato;
Star Magnolia, rosa baby;
Little Buddha, rosa pesca;
Pickled Plum, fucsia acceso;

rossetti mac cremesheen

Tokyo Tizzy, arancio albicocca;
Obi Orange, arancio acceso;
Pretty Boy, rosa corallo intenso;
Dozen Carnations, rosso aranciato;
Sweet Sakura, rosso classico.

mac rossetti cremesheen pearl

CREMESHEEN GLASS (prezzo 21,20 euro)

Per donare una finitura ancora più ricca e luminosa alle labbra, Mac propone i lipgloss Cremesheen, caratterizzati da una cremosità unica, che avvolge le labbra in un film morbido e confortevole, donandole una luminosità assoluta. Nella linea Cremesheen Pearl sono presenti cinque delicate colorazioni:
Pagoda, rosa delicato;
Double Happiness, nude pescato;
Floating Lotus, rosa baby;
Richer, Lusher, arancio chiaro;
Partial to Pink, rosa pesca.

mac cremesheen glass

DOVE ACQUISTARE

La luminosa collezione Mac Cremesheen Pearl è acquistabile online nello store ufficiale e nei negozi monomarca del brand cosmetico canadese sparsi sul territorio italiano.

Cosa ne pensate? Vi piacciono i prodotti labbra dal finish luminoso e perlato?

Se amate il make up Mac Cosmetics non perdetevi la linea Veluxe A Trois e i coloratissimi ombretti Electric Cool ora in vendita!

Beauty Editor – Ventenne friulana laureata in Scienze della Comunicazione presso l’Università degli Studi di Trieste con il grande sogno di diventare giornalista. E’ autrice di post dedicati al mondo della cosmesi. Ama scrivere e adora la bellezza in ogni sua forma, dal make up al cake design, passando per la danza e la letteratura.

21 Comments

Leave a Reply
  1. Ma non ho capito, questa collezione si trova già nei negozi??? Oggi ci sono andata e non c’erano collezioni nuove! 😫 La Mac fa sempre delle cose meravigliose, vorrei tutto!!!

Lascia un commento

mascara Physicians Formula Phycisians Formula novità autunno inverno 2015 2016

Physicians Formula: make up Autunno Inverno 2015 2016

Peuterey Autunno Inverno 2015 2016: Foto Collezione