MAC Ellie Goulding, anteprima make up Natale 2015

mac ellie goulding

Mac Cosmetics ci fa già sognare l’inverno con la speciale collezione make up Mac Ellie Goulding che uscirà per Natale 2015!

Una linea trucco dalle nuance naturali e sofisticate dedicata alla famosa cantante britannica, amata in tutto il mondo per successi come “Burn” e “Love Me Like You Do”, colonna sonora del discusso film Cinquanta Sfumature di Grigio.

La biondissima Ellie Goulding è diventata un’icona di stile con i suoi look eleganti e sempre ben calibrati, contraddistinti da una vistosa linea di eyeliner o in alternativa da ciglia finte applicate solamente nella seconda metà dell’occhio, per un cat eye super sensuale.

mac ellie goulding

Come ricorderete, non è la prima volta che Mac Cosmetics dedica un’intera collezione trucco ad una musicista internazionale: ricordiamo Lady Gaga, Rihanna e Miley Cyrus per Viva Glam, fino alla recente linea Mia Moretti di questa primavera.

COLLEZIONE MAC ELLIE GOULDING

Dalle prime immagini comparse in esclusiva sul web notiamo diversi prodotti makeup interessanti contraddistinti da un packaging nero lucido, sormontato dal logo in oro rosa della cantante inglese.

ellie goulding mac cosmetics

Vediamo così rossetti classici e in stick dalla tonalità rosa pesca, abbinati ad un gloss dorato con micro glitter. Per il make up occhi fanno da padrone una palette di ombretti nude, dal finish (sembra) super opaco, e delle piccole ciglia finte, perfette per dare la sensazione di occhio allungato e sensuale.

Infine per il viso Mac proporrà un duo terra e blush, per scolpire il volto con la tecnica del contouring e contemporaneamente donare un tocco di colore alle gote.

DATA DI USCITA

Come anticipato, la collezione Mac Ellie Goulding dovrebbe arrivare negli store e su maccosmetics.it nel periodo delle feste natalizie 2015 – 2016: tempistica perfetta per regalare o regalarsi un pezzo esclusivo del brand canadese!

Cosa ne pensate? Vi incuriosisce la collezione trucco Ellie Goulding Mac?

Beauty Editor - Ventenne friulana laureata in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Trieste con il grande sogno di diventare giornalista. E’ autrice di post dedicati al mondo della cosmesi. Ama scrivere e adora la bellezza in ogni sua forma, dal make up al cake design, passando per la danza e la letteratura.

16 Comments

Leave a Reply

Lascia un commento

come abbinare i jeans a zampa

Jeans a Zampa: come abbinarli? Guida con Foto

shooting fotografico trucco artistico

Trucco shooting fotografico: Makeup Artistico