Mac Fashion Set 2013: abbinamenti perfetti

Mac Fashion Set 2013

Mac Fashion Set 2013 Mac torna a farci scatenare con una collezione semplice, ma che ha come obiettivo primario l’accostamento di colori tra ombretti, gloss, rossetti, matite e smalti, si chiama: Mac Fashion Sets 2013. Lo scopo è abbinare make up o smalti dello stesso colore per un look super chic!

Rossetto fucsia, matita fucsia, gloss fucsia e smalto fucsia della stessa tonalità, questo è solo uno degli abbinamenti perfetti che Mac ha creato per questa nuova collezione, cosi come qualche tempo fa aveva fatto abbinando semplicemente rossetto e smalto con i colori più venduti del brand.

Sono 4 i colori principali intorno ai quali ruota tutta la Mac Fashion Sets 2013 e i 5 prodotti chiamati in causa sono proprio rossetti tutti matte, lipgloss, matite, ombretti, anch’essi opachi e smalti, tutti senza glitter e perfettamente lucidi, per abbinamenti ideali.

Nel dettaglio i prodotti della Fashion Sets di Mac hanno gli stessi nomi, in quanto i colori sono esattamente gli stessi; troveremo un pendant perfetto di Heroine, viola acceso; immancabile per l’estate, Ablaze, arancione, Silly, rosa acceso per chi ama il classico pinky style e Embrace Me per un match perfetto di fucsia.
Mac Fashion Set 2013
matite mac fashion set 2013
rossetti mac fashion set 2013
gloss mac fashion set 2013
smalti mac fashion set 2013

Non dovremo quindi sprecare “energie” cercando la matita che va accostata al rossetto o al gloss, oppure tra l’ombretto e il gloss piuttosto che tra smalto e rossetto.
mac fashion set 2013 ombretti
mac fashion set 2013 matite
mac fashion set 2013 gloss
mac fashion set 2013 rossetti
Mac Fashion Set 2013
mac fashion set heroine
mac fashion set silly
mac fashion set ablaze

Mac Fashion Set 2013

La collezione make up Fashion Set Mac 2013 sarà disponibile da noi a partire da Maggio 2013.
mac fashion set 2013Quale sarà il vostro abbinamento preferito tra quelli proposti dalla Mac Fashion Set 2013?

Scritto da Anna Marchese

Foto del profilo di Anna Marchese

Make up artist napoletana, è un talento emergente in Italia, giovanissima, ha già collaborato come truccatrice per numerosi shooting fotografici di importanti fashion brand. Prossima alla laurea in informatica, per Beautydea è una Beauty Journalist, anticipatrice di tendenze e consigliera di bellezza. Va matta per tutto ciò che ruota attorno alla moda e non può uscire di casa senza una tonnellata di mascara!

24 Commenti

Lascia un commento

Lascia un commento

Nail Art con ciliegie tutorial

Smalti Orly Hope e freedom Fest

Smalti Orly Hope & Freedom Fest recensione