Mac Forecast Spring ’13: palette labbra e occhi primavera 2013

MAC Spring 13 Forecast CollectionPer la primavera 2013 Mac rilancia la collezione Forecast, che vede protagoniste delle palette che dettano i must in tema di make up per la stagione in questione.

Quest’anno troveremo 2 palette da 6 colori, una interamente dedicata agli occhi, l’altra invece incentrata sulle labbra.

I colori della palette labbra Mac Forecast Spring ’13 sono tutti limited edition, mentre per quella occhi si tratta di una nuova formulazione di ombretti, i Cream Color Shadow, quindi ombretti cremosi con diversi finish.

MAC FORECAST EYE PALETTE
La palette occhi Mac costituita da Cream Color Shadow si compone di colori tutti tendenzialmente tenui e pastello, con finish che vanno dall’opaco al brillante, utili anche come base:
Now Mustard, verdino con sottotono giallo chiarissimo opaco;
Sunshine, giallo acido acceso;
Must Have Brown, grigio talpa con sottotono azzurro;
April Mist, azzurro nuvola chiaro;
Top Soil, marrone con sottotono bruciato rosso;
Runway Rose, nude rosato.

Mac primavera 2013

MAC FORECAST LIP PALETTE
Per le labbra 6 tonalità in limited edition e tutti i rossetti hanno il finish Amplified, quindi sono abbastanza pigmentati:
Forecast Nude, nude pescato;
Talking Tan, nude tendente al marroncino;
Right On Orange, corallo molto chiaro, quasi nude;
A Look in Lavender, lilla pastello molto chiaro;
Strut the Cherry, rosa intenso e con sottotono caldo;
Electric Spring, fucsia accesso.MAC Forecast

Le palette Mac Forecast Spring ‘13 Collection sono già disponibili online e negli store al prezzo di 41,50€.MAC Forecast palette

Cosa ne dite di questa collezione di palette Mac primavera 2013? ;)

Written by Anna Marchese

Make up artist napoletana, è un talento emergente in Italia, giovanissima, ha già collaborato come truccatrice per numerosi shooting fotografici di importanti fashion brand. Prossima alla laurea in informatica, per Beautydea è una Beauty Journalist, anticipatrice di tendenze e consigliera di bellezza. Va matta per tutto ciò che ruota attorno alla moda e non può uscire di casa senza una tonnellata di mascara!

22 Comments

Leave a Reply

Lascia un commento

Smalti magnetici Opi James Bond review

Cofanetti regalo Biotherm Natale 2012