MAC Helmut Newton collezione trucco

MAC Helmut Newton

MAC rende omaggio allo storico fotografo di moda Helmut Newton, famoso per i suoi studi sul nudo femminile e per aver collaborato con importanti magazine come Vogue e Vanity Fair.

Tuffiamoci insieme in questi scatti, tutt’ora attuali e andiamo alla scoperta dei prodotti proposti con la collezione trucco MAC Helmut Newton!

HELMUT NEWTON SCATTI FOTOGRAFICI

Mac Cosmetics ha deciso di proporre una linea makeup in edizione limitata con prodotti che trasmettono sensualità ed un pizzico di provocazione, elementi che hanno contraddistinto ogni scatto del fotografo tedesco durante il suo percorso artistico.

I prodotti MAC sono accompagnati dagli iconici scatti di Helmut Newton, fotografie ancora oggi glamour, dense di carica erotica ed influenti nel panorama mondiale.

MAC Helmut Newton

MAC Helmut Newton

Helmut Newton MAC

COLLEZIONE MAKE UP MAC HELMUT NEWTON

La collezione MAC make up Helmut Newton ha come filo conduttore la provocazione, introducendo il focus sulle labbra, con rossetti rossi molto importanti e gli occhi ombreggiati sui toni del bianco e nero, segno indelebile degli scatti del fotografo tedesco. Vediamo tutti i cosmetici che compongono la linea.

POINT N’ SHOOT EYE SHADOWS X 4 (prezzo 42,00 euro)

Una palette occhi Mac, dal packaging elegante ed essenziale. Contenente 4 colori di ombretti ideali per riprodurre i look in voga negli anni ’60 e ’70, lo stile sensuale che Helmut Newton ha voluto immortalare.

Nel dettaglio la palette Mac Newton è composta da:

  • Real Fantasy: color tortora semi opaco (matte);
  • Hard Currency: color grigio opaco (matte);
  • Influential: marrone intenso (satin);
  • Point n’ shoot: nero inteso (matte).

mac helmut newton palette ombretti

LIQUID EYE LINER BOOT BLACK (prezzo 21,00 euro)

Nella collezione MAC Helmut Newton è presente un eyeliner nero, liquido e molto intenso nel colore. Grazie all’applicatore a punta è possibile ottenere un tratto molto preciso e stendere perfettamente la nostra riga di eyeliner, per sguardi scenici e sexy.

eyeliner boot mac helmut newton

MAC MASCARA UPWARD LASH (prezzo 24,20 euro)

Il mascara della linea è inevitabilmente nero ed è dotato di un applicatore molto particolare. Lo scovolino infatti è molto stretto e compatto ed è studiato per assicurare una precisione assoluta nell’applicazione. Nonostante i ‘dentini’ siano così corti, permette la copertura di tutte le ciglia, in poche passate.

mascara upward lash mac helmut newton

RETRO MATTE LIQUID LIPCOLOUR (prezzo 24,00 euro cad.)

Labbra protagoniste e cariche di sensualità con i rossetti Helmut Newton Mac. Tre gradazioni di rosso per contornare le labbra e rendere il make up ultra glamour.

I retro matte liquid lipcolour, sono dei rossetti liquidi super pigmentati e dal finish matte. Ideali per chi desidera una durata estrema del prodotto sulle labbra.

Le tonalità proposte sono:

  • High Heels: color rosso accesso;
  • Chateau m rosso: color rosso vino;
  • Self Portrait: color viola scuro.

rossetti liquidi mac helmut newtom

SMALTI MAC HELMUT NEWTON, STUDIO NAIL LACQUER (prezzo 10,00 euro cad.)

La manicure di una donna, secondo Helmut Newton, doveva lasciar trasparire cura e sensualità. Per questo MAC ci propone 3 smalti della linea MAC Studio ideali per una sexy manicure.

Si tratta di colori importanti e super pigmentati, effetto vernice:

  • Montecarlo: smalto rosso (cremè);
  • Call Time: smalto grigio (cremè);
  • Berlin: smalto viola scuro (cremè).

smalti mac studio helmut newton

DOVE ACQUISTARE LA COLLEZIONE HELMUT NEWTON MAC

 La collezione in edizione limitata è disponibile da Ottobre 2016 per solo 6 settimane. E’ possibile acquistare tutti i prodotti sul sito internet www.maccosmetics.it e in tutti i negozi monomarca del brand!

Potete condividere i vostri make up look creati con i prodotti MAC Helmut Newton, utilizzando l’hashtag #MACLimitedEdition

Fateci sapere nei commenti che cosa ne pensate dei prodotti e dei magnifici scatti del fotografo di moda tedesco! Qual è il vostro prodotto preferito?


SE TI PIACE MAC POTREBBE INTERESSARTI ANCHE;

Written by Valentina Zamboni

Beauty & Fashion Editor – Studentessa di Economia e Management presso l’Università degli Studi di Ferrara. Appassionata di moda e nuove tendenze, ha una passione sfrenata per la creazione di outfit. L’accessorio che predilige è un bel sorriso con, ovviamente, una tinta labbra matt dai colori power.

13 Comments

Leave a Reply
  1. Adorabile questa collezione, solo per il fatto che celebra un fotografo eccezionale e senza rivali come Helmut Newton! Adoro i suoi scatti all’insegna del divismo e della sensualità….. Splendide di conseguenza tutte e tre le tonalità dei rossetti liquidi!

Lascia un commento

Comfort Zone Natale 2016

Comfort zone: cofanetti regalo Natale 2016

Intimissimi

Intimissimi Catalogo autunno inverno 2016 2017