MAC Hint of Colour Lip Oils, balsami labbra ad olio

MAC Cosmetics lancia la Hint Of Colour Lip Oils Collection: un’inedita linea di balsami labbra formulati con oli pregiati dal colore sheer!

MAC Hint Of Colour Lip Oils Collection

Coniugano comfort, idratazione e colore i nuovissimi Hint of Colour Lip Oils: balsami labbra fluidi firmati MAC Cosmetics formulati con un prezioso mix di oli pregiati.

Scopriamoli insieme in anteprima!

BALSAMI LABBRA AD OLIO MAC COSMETICS

I nuovi lip balm a base d’olio MAC Hint Of Colour Lip Oils promettono di idratare e nutrire le labbra in profondità, proteggendole dallo stress ossidativo e dagli agenti atmosferici, abbinando al trattamento un colore leggero e brillante.

Formulati con un mix di oli pregiati altamente nutrienti e protettivi, vedono protagonista una notevole concentrazione di pigmenti riflettenti che regalano al make up labbra luminosità e multi-dimensionalità.

MAC balsami labbra a base d'olio

Versatili e funzionali, i nuovi balsami labbra a base di oli MAC sono pensati per chi predilige un make up look sheer ma non rinuncia comunque al colore e all’essere trendy.

I balsami MAC Hint Of Colour Lip Oils contribuiscono a lenire e ad idratare offrendo quindi tutte le caratteristiche chiave di un trattamento labbra protettivo, declinato in 4 lucidissime sfumature in edizione limitata.

collezione MAC Hint Of Colour Lip Oils

MAC Hint of Colour Lip Oils

COLORAZIONI LIP BALM MAC

MAC declina i suoi nuovi Hint Of Colour Lip Oils in 4 esclusive tonalità moda in edizione limitata.

Leggeri e scorrevoli, gli oli labbra MAC offrono un colore leggero e un elegante finish sheer perfetto da abbinare ad un make up occhi a contrasto, più intenso e deciso.

Pur comportandosi come lucidalabbra, offrono una texture meno corposa e molto fresca, non appiccicano e regalano alle labbra un colore delicato ma vivace e versatile.

Ecco quindi tutte le nuance disponibili proposte dal brand:

  • Candy Drop: viola uva luminoso;
  • Dool To Diva: intenso rosa bubblegum;
  • La La Love You: magenta cremoso intenso;
  • Pale Princess: giallo limone delicato.

Hint Of Colour Lip Oils MAC colorazioni

DOVE COMPRARE I BALSAMI LABBRA MAC E PREZZO

I nuovissimi lip balm MAC Cosmetics Hint Of Colour Lip Oils sono acquistabili in Italia a partire dal 15 Marzo 2018 al prezzo di 14,50 Euro ognuno.

Si possono comprare presso alcuni store MAC Cosmetics e anche online sul sito ufficiale MAC.

Cosa ne pensate di questi idratanti labbra originali? Fateci sapere la vostra opinione attraverso i commenti!


VI POTREBBERO INTERESSARE ANCHE:

Veteran

Scritto da Veronica Bufano

Beauty Editor - Blogger per passione, estetista per vocazione. Ama tutto ciò che rimanda al concetto di bellezza. La sua parola d'ordine è "sperimentare", approfondire e giocare con la cosmesi rendendola parte integrante del suo essere. Il suo mantra è "previeni l'invecchiamento oggi, per evitare di ritoccare domani".

18 Comments

Leave a Reply

Lascia un commento