Voglia di truccarsi o di giocare ai videogiochi? La nuova collezione make up MAC Honor of Kings soddisfa le anime più nerd, ma anche le irriducibili beauty addict!
COLLEZIONE MAKE UP MAC HONOR OF KINGS
Pronte a giocare? La nuova limited edition MAC Honor of Kings si ispira al popolarissimo videogioco cinese che da anni spopola in Estremo Oriente. Il multiplayer online battle arena Honor of Kings, dalla grafica accattivante e vivacissima, ha come protagonisti alcuni personaggi ispirati ai grandi imperatori e condottieri della storia cinese.
La collezione trucco Honor of Kings di MAC Cosmetics è dedicate ai 5 personaggi più famosi del videogioco, con cinque differenti combinazioni trucco. Ogni linea include una palette occhi, un rossetto e la polvere viso Skin Finish Extra Dimension. Il mix perfetto per creare make up vibranti dalle nuance versatili adatte a qualsiasi carnagione, dai più classici marroni e nude a più caldi rosa e rossi.
Siete pronte a scendere nell’arena e a giocare con la nuova collezione make up MAC Honor of Kings? Scegliete il personaggio preferito o create una nuova combinazione e via, la partita inizia!
COMBINAZIONE HAN XIN
Il primo giocatore a scendere in campo è Han Xin, celebre personaggio dall’incendiaria chioma fulva e super accesa come il packaging delle referenze, degradé rosso al color magenta. Le sue armi più potenti? Colori caldi come rosso e marrone, insieme a texture cremose e morbide, capaci di reinventare anche il più classico dei make up.
La palette Han Xin MAC comprende quattro nuance hot, dai finish super opachi ma anche brillanti e con una consistenza burrosa e sensoriale, che promette di risultare piacevole sulla palpebra. Vediamole in dettaglio:
- Paradisco, corallo rosato chiaro, finish frost luminoso;
- Ruddy, rosso intenso, finish perlato veluxe pearl;
- Antiqued, marrone freddo dai riflessi bronzo, finish perlato veluxe pearl;
- I’m Into It, marrone scuro dal sottotono rosso, finish matt.
Superbamente abbinato alla palette occhi MAC Han Xin è il rossetto Dare You, rosso intenso dalla punta marrone dal finish cremesheen morbido e semilucido.
COMBINAZIONE LI BAI
I lineamenti delicati e dolcissimi di Li Bai, uno dei personaggi più amati del videogioco, facilmente traggono in inganno i suoi nemici! Lo stesso irresistibile mix, fatto di trucco dai colori super femminili e packaging sensualmente rosso è la caratteristica principale della combinazione Li Bai della nuova collezione trucco MAC.
La palette ombretti Li Bai è composta da quattro shade in cui è il rosa a farla da padrone! Multifinish e dalle texture confortevoli e vellutate, gli ombretti della palette MAC sono studiati per durare a lungo e sono adatti anche ai portatori di lenti a contatto. Scopriamoli da vicino:
- Expensive Pink, rosa chiarissimo duochrome, finish perlato veluxe pearl;
- Orb, beige dal sottotono pesca, finish satinato;
- Sushi Flower, corallo rosato arricchito con microperle, finish satin;
- Passionate, rossa magenta.
A completamento del look, ecco il rossetto Brave Red, dal finish cremesheen scorrevole e maliziosamente glossy, rosso intenso e caldo.
COMBINAZIONE BAILI YUESHOU
La potenza del fuoco e il calore dei metalli appena forgiati, ecco cosa salta agli occhi osservando la combinazione di referenze trucco Baili Yueshou! Colori caldissimi e preziosi come oro, bronzo e rame si sposano alla perfezione con un packaging multicolore che sembra uscire direttamente dalla bocca di un vulcano.
La splendente palette promette di soddisfare i desideri di chi ama un make up intensamente luminoso e brillante, dalle sfumature ideali per l’estate, ma anche per ravvivare party e serate in ogni stagione. Queste in dettaglio le colorazioni:
- Shroom, beige chiarissimo e luminoso, finish satin;
- Wedge, color taupe spento, finish matt;
- Goldmine, oro intenso, sinish frost brillante;
- Rule, arancio pieno, finish matt.
All’interno di un’elegante case dai riflessi metallici, troviamo il rossetto Marrakesh, marrone dal forte sottotono arancio con un finish opaco a effetto velluto, per dare un tocco sofisticato e originale a ogni look.
COMBINAZIONE ZHAO YUN
Giovane e affascinante, il guerriero Zhao Yun è una vera star quando scende a combattere nell’arena! Altrettanto fascinoso e indimenticabile vuole essere il make up look realizzabile con palette occhi e rossetto della sua combinazione, in cui il marrone trova nuova forza in abbinamenti che mescolano calore e freddezza, impulso e riflessione.
Racchiuse all’interno della palette troviamo quattro cialde multifinish che promettono intensa pigmentazione e scrivenza, facilmente sfumabili e long lasting, nelle seguenti colorazioni:
- Suspiciously Sweet, corallo aranciato brillante, finish frost luminoso;
- Red Brick, rosso aranciato pieno, finish opaco;
- Wedge, color taupe, finish opaco;
- Corduroy, marrone rossiccio spento, finish opaco.
Il marrone trionfa anche nel make up labbra della combinazione Zhao Yun, in cui spicca il rossetto Paramount, marrone dalla punta rossa e dal sofisticato finish satinato.
COMBINAZIONE ZHU GE
Sembra arrivare direttamente dal ghiaccio Zhu Ge, tra i personaggi più cool del popolare gioco cinese. Colori gelidi dal bianco all’azzurro caratterizzano il raffinato packaging ombré della palette e del rossetto, ideati per look sofisticati e di grande impatto.
Ideale per realizzare trucchi da sera seducenti e di classe, ecco la palette ombretti Zhu Ge, con finish più luminosi e polveri che vogliono risultare fondenti e cremose sulla pelle. Queste le quattro nuance:
- Grain, beige dorato dai riflessi bianco ghiaccio, finish satin;
- Omega, beige-taupe spento, finish opaco;
- Haux, marrone rosato spento, finish satin;
- Knight Divine, nero con perlescenze argento, finish veluxe pearl brillante.
Per dare un tocco ancora più femminile ed elegante, non può mancare un rossetto come Party Line, cremoso ed emolliente color rosso violaceo, dal finish cremesheen.
Di seguito vi mostriamo anche un’immagine dal vero dei nuovi rossetti MAC Honor of Kings e gli swatches.
ILLUMINANTE EXTRA DIMENSION SKINFINISH (PREZZO 29 €)
La collezione Honor of Kings MAC comprende anche un’edizione limitata dell’iconico illuminante Extra Dimension Skinfinish. La sua consistenza liquid-to-powder è studiata per scivolare sulla pelle come seta, senza seccare nè risultare cakey. A lunghissima tenuta, promette di fondersi e vestire il viso con un velo luminoso e naturalmente glow. Il packaging è multicolore e presenta il medesimo effetto sfumato delle altre referenze trucco. La polvere illuminante all’interno è decorata dal logo del brand.
La nuance disponibile, adatta a qualsiasi combinazione cromatica, è Double Gleam, beige dai riflessi argentei adatta a tutti gli incarnati.
DOVE ACQUISTARE LA NUOVA COLLEZIONE MAC HONOR OF KINGS E PREZZI
La collezione trucco limited edition Honor of Kings di MAC Cosmetics è già disponibile sul sito italiano del brand. Le palette sono acquistabili al prezzo di 46,20 euro, mentre il prezzo dei rossetti è 21,90 euro. Vi ricordiamo che potrete acquistare la collezione trucco MAC Honor of Kings anche negli store monomarca MAC non appena riapriranno dopo la chiusura per l’emergenza Covid-19.
Cosa ne pensate di questa collezione firmata MAC? Siete appassionate del settore videogiochi? Raccontateci le vostre opinioni e preferenze nei commenti!
DIVERTIAMOCI COL MAKE UP! TANTE NOVITÀ IRRESISTIBILI:
- Collezione make up MAC Podwer Kiss: a effetto sfumato e opaco!
- NYX x Netflix collezione trucco Le Terrificanti Avventure di Sabrina: sono tornate le streghe!
- Nabla Cutie Collection: recensione, opinioni, swatches!