MAC Hyper Real Glow: collezione trucco viso

MAC Cosmetics lancia la collezione Hyper Real Glow pensata per enfatizzare la naturale luminosità di ogni tipo di incarnato

MAC Hyper Real Glow collezione trucco viso

Dopo l’uscita delle due nuove straordinarie palette di illuminanti MAC Cosmetics, arriva l’intera collezione Hyper Real Glow, pensata per un make up viso letteralmente radioso.

Noi vi mostriamo tutte le novità MAC Cosmetics sempre in linea con le tendenze più attuali che vedono protagonista del volto, un sofisticato ed elegante effetto glowy.

MAC Hyper Real Glow Palette
MAC Hyper Real Glow Palette – Credit: @paphawin.s

HYPER REAL GLOW MAC COSMETICS COLLEZIONE TRUCCO VISO

Dopo l’enorme successo riscosso dalle palette di illuminanti Mac Cosmetics Hyper Real Glow, il brand lancia l’intera collezione dedicata alla creazione di una base viso radiosa e luminosissima.

La nuova collezione firmata dal noto brand canadese è pensata per tutte coloro che amano la tecnica del contouring e dell’highlighting e con essa, valorizzare i tratti caratteristici del volto.

Finish naturalmente luminosi si uniscono a texture setose e confortevoli in una gamma di prodotti MAC Cosmetics funzionale e versatile, adatta ad enfatizzare la naturale luminosità dell’incarnato.

Prodotti viso MAC Hyper Real Glow
Prodotti viso MAC Hyper Real Glow – Credit: @makeup.just.for.fun.

Gli illuminanti Hyper Real Glow sono infatti accompagnati da fondotinta satinati, polveri pressate e nuovi pennelli viso per un’applicazione sempre perfetta che ne migliorano la resa.

Scopriamo quindi tutta la collezione MAC Hyper Real Glow, pronta a conferire moderni ed innovativi bagliori al trucco viso, rendendolo strepitosamente glam.

MAC collezione viso Hyper Real Glow

HYPER REAL GLOW PALETTE (PREZZO 49.00€)

Ad aprire la nuova collezione MAC, le due Hyper Real Glow Palette, selezione di 3 illuminanti dalla texture setosa e facilmente sfumabile caratterizzata da un’alta concentrazione di pigmenti riflettenti.

Modulabili e facilmente mixabili tra loro, tutte le tonalità presenti in ogni palette proposta, risultano perfette per scolpire ed evidenziare i tratti caratteristici del volto. Un leggero velo di colore darà vita ad una luminosità naturale dell’incarnato mentre un’applicazione più costruita e stratificata, caratterizzerà un effetto glowy marcato ed intenso.

Disponibili in due varianti cromatiche differenti:

  • Get It Glowin’: toni caldi;
  • Flash + Awe: toni freddi.

MAC Hyper Real Glow Palette

NEXT TO NOTHING FACE COLOUR (PREZZO 28.00$)

I nuovi MAC Cosmetics Next To Nothing Face Color sono veri e propri balsami viso colorati ad azione nutriente ed illuminante. Sono una sorta di bb cream.

Caratterizzati da una particolare formula infusa di attivi nutrienti e microsfere opalescenti, permettono di enfatizzare la naturale luminosità cutanea senza eccessi.

Grazie alla texture leggera e fondente, possono essere utilizzati prima del fondotinta o dopo l’applicazione per ottenere un effetto piacevolmente satinato più o meno intenso. Idratano e proteggono la pelle dagli agenti atmosferici, minimizzando anche piccole rughe e lievi imperfezioni.

Disponibili in 9 tonalità differenti:

  • Dark: caramello intenso;
  • Dark Deep: bronzo dorato intenso
  • Dark Plus: miele beige intenso;

MAC Cosmetics Next To Nothing Face Color

  • Light: avorio;
  • Light Plus: beige chiaro;
  • Medium: beige caldo;

Next To Nothing Face Color MAC Cosmetics

  • Medium Dark: beige caramello;
  • Medium Deep: miele dorato intenso;
  • Medium Plus: miele chiaro beige.

Next To Nothing Face Color MAC basi illuminanti

NEXT TO NOTHING POWDER/PRESSED (PREZZO 28.00$)

MAC propone poi le Next To Nothing Powder/Pressed, particolari polveri pressate leggere e caratterizzati da una texture soffice e cremosa, facilmente sfumabile per un incarnato uniforme e radioso.

La formula innovativa assicura confort e lunga tenuta mentre la consistenza setosa ed impalpabile, arricchita di micro-perle iridescenti offre una luminosità delicata e diffusa e una finitura naturalissima.

Offrendo una copertura da leggera a media, possono essere utilizzate da sole in sostituzione del fondotinta o abbinate ai rispettivi Next To Nothing Face Color per un effetto satinato ancora più intenso.

Disponibili in 9 tonalità differenti:

  • Dark: caramello intenso;
  • Dark Deep: bronzo dorato intenso
  • Dark Plus: miele beige intenso;

MAC Cosmetics Next To Nothing Powder/Pressed

  • Light: avorio;
  • Light Plus: beige chiaro;
  • Medium: beige caldo;

Next To Nothing Powder/Pressed MAC Cosmetics

  • Medium Dark: beige caramello;
  • Medium Deep: miele dorato intenso;
  • Medium Plus: miele chiaro beige.

Polveri viso glowy MAC Cosmetics

168 SYNTHETIC LARGE ANGLED CONTOUR BRUSH (PREZZO 35.00$)

MAC pensa anche agli accessori utili e necessari nella realizzazione di un contouring impeccabile. Lancia pertanto il nuovo pennello 168 Syntetic Large Angled Contour Brush.

Si tratta di un pennello angolato pensato per lo sculpting e costituito da morbide setole sintetiche disposte in posizione frastagliata in modo da ripartire le polveri in maniera ottimale.

Le dimensioni ridotte lo rendono idoneo a raggiungere facilmente le zone del viso che desideriamo trattare, in modo da concentrare il prodotto dove lo desideriamo e senza eccessi.

MAC 168 Syntetic Large Angled Contour Brush

141 SYNTHETIC FACE FAN BRUSH (PREZZO 35.00$)

Utilissimo anche il nuovo 141 Syntetic Face Fan Brush, un pennello viso denso e compatto con setole sintetiche disposte a ventaglio. Ed è proprio la forma caratteristica a rendere questo pennello idoneo alla diffusione dei prodotti viso in maniera uniforme e perfettamente omogenea.

La struttura delle fibre e la densità stessa, fanno si che possa essere utilizzato sia per polveri che per prodotti fluidi, determinandone una ripartizione sempre ottimale e un risultato finale impeccabile.

 141 Syntetic Face Fan Brush MAC

DOVE COMPRARE LA COLLEZIONE MAC COSMETICS HYPER REAL GLOW

Le nuove palette di illuminanti Hyper Real Glow MAC Cosmetics sono già disponibili all’acquisto sia presso tutti gli store e Pro Store Mac presenti sul territorio nazionale che online direttamente sul sito MAC in questa pagina.

Per quanto riguarda il resto della collezione, ora disponibile all’estero, probabilmente arriverà a livello europeo per questa primavera 2018. Vi terremo sicuramente aggiornate!

E a voi piace questa collezione trucco viso? Quale prodotto preferite tra quelli proposti da MAC?


VI POTREBBERO INTERESSARE ANCHE:

Veteran

Scritto da Veronica Bufano

Beauty Editor - Blogger per passione, estetista per vocazione. Ama tutto ciò che rimanda al concetto di bellezza. La sua parola d'ordine è "sperimentare", approfondire e giocare con la cosmesi rendendola parte integrante del suo essere. Il suo mantra è "previeni l'invecchiamento oggi, per evitare di ritoccare domani".

13 Comments

Leave a Reply

Lascia un commento