Palette illuminanti MAC Hyper Real Glow

MAC Cosmetics lancia le nuove Hyper Real Glow Palette: illuminanti pensati per enfatizzare ogni tipo di incarnato!

Hyper Real Glow Illuminanti MAC

MAC Cosmetics annuncia il lancio ufficiale delle nuove Hyper Real Glow, palette di illuminanti eleganti, raffinatissime ed ultra pigmentate, pensate per rendere il trucco viso, piacevolmente radioso.

Noi vi mostriamo in anteprima tutte le novità MAC Cosmetics adatte a chi ha fatto del contouring ed highlighting, la propria tecnica make up preferita!

MAC Hyper Real Glow Palette
@maccosmeticsthailand

HYPER REAL GLOW PALETTE ILLUMINANTI MAC COSMETICS

Le beauty addict che hanno fatto dell’illuminante il proprio prodotto “must have” impazziranno di fronte all’ultima novità annunciata da MAC Cosmetics.

Il noto brand canadese apprezzato in tutto il mondo lancia le nuove Hyper Real Glow Palette, una selezione di highlighter dalle tonalità multi-sfaccetate.

Hyper Real Glow Palette MAC
@kimbom_mac

Le Hyper Real Glow Palette MAC Cosmetics presentano due varianti cromatiche differenti, ognuna caratterizzata da 3 tonalità di highlighter pensate per adattarsi ad ogni tipologia di incarnato e sottotono.

La particolare formula studiata da MAC Cosmetics, offre un’altissima concentrazione di pigmenti riflettenti, abbinata ad una texture setosa che simula perfettamente una crema.

Questo determina un’ottimale sfumabilità e una facile costruzione del colore e dell’effetto finale che si desidera ottenere.

MAC Palette illuminanti Hyper Real Glow
pic: @jai_artist_1713

Un leggero velo di prodotto, determinerà un incarnato naturalmente radioso e sublimato mentre un’applicazione sovrapposta e stratificata, darà vita ad un effetto glowy intenso e particolarmente marcato.

Nate per realizzare un perfetto highlighting, entrambe le palette di illuminanti proposte da MAC Cosmetics, promettono di valorizzare i tratti caratteristici del viso, attraverso un sapiente mix di toni e texture.

Palette illuminanti MAC Hyper Real Glow
pic: @jai_artist_1713

Le due varianti cromatiche proposte, rendono le Hyper Real Glow Palette, versatili ed adattabili a qualsiasi tono cutaneo, caldo e freddo.

Le tre shades inserite in ogni palette possono essere utilizzate singolarmente o miscelate insieme dando vita a sfumature multidimensionali e sfaccettate.

Vi presentiamo dunque tutte le tonalità che caratterizzano le nuove highlighter palette MAC Cosmetics.

MAC Highlighter palette Hyper Real Glow
pic: @paewiizz

FLASH AND AWE PALETTE

La nuova Hyper Real Glow MAC Cosmetics nella variante cromatica Flash And Awe, presenta tre variazioni di rosa differenti.

Caratterizzate da un sottotono essenzialmente freddo, ben si abbinato ad incarnati rosati e particolarmente chiari, esaltandone la naturale luminosità.

Le tre shades presenti sono nel dettaglio:

  • Flash + Awe: delicato rosato chiaro.
  • Rosy Glow: rosato medio;
  • Light of the Party: rosato intenso.

MAC Palette illuminanti Flash And Awe

GET IT GLOWIN PALETTE

Pensata invece per incarnati più scuri, dorati ed abbronzati, la Hyper Real Glow Palette nella variante cromatica Get It Glowin presenta al contrario 3 tonalità calde sui toni dell’oro e del bronzo dorato.

Risulta  particolarmente adatta ad un sottotono caldo o olivastro, essenzialmente mediterraneo.

Le tre tonalità che caratterizzano la palette sono:

  • Gold Coasting: oro caldo;
  • Get it Glowin: ramato chiaro;
  • Rosy Cheer: bronzo rosato intenso.

MAC Palette illuminanti Get It Glowin

SWATCHES

Vi mostriamo anche gli swatches che rendono merito alle bellissime shades che costituiscono le nuove palette di highlighter MAC Cosmetics Hyper Real Glow:

FLASH AND AWE

MAC Palette illuminanti Flash And Awe swatches
@dominic_mua

GET IT GLOWIN

MAC Palette illuminanti Get It Glowin swatches
@dominic_mua

DOVE COMPRARE LE HYPER REAL GLOW PALETTE MAC COSMETICS E PREZZO

Le nuove Hyper Real Glow Palette proposte da MAC Cosmetics saranno lanciate a livello internazionale il 15 Febbraio 2018.

Non si sa ancora se e quando arriveranno in Italia. Vi ricordiamo comunque che tutti i prodotti Mac sono in vendita presso i negozi Mac Cosmetics e sul sito ufficiale www.maccosmetics.it.

Il prezzo di ciascuna palette è di 40.00$.

E voi cosa ne pensate di queste palette MAC Cosmetics? Vi piacciono gli illuminanti? Aspettiamo le vostre opinioni tramite i commenti!


VI POTREBBERO INTERESSARE ANCHE:

Veteran

Scritto da Veronica Bufano

Beauty Editor - Blogger per passione, estetista per vocazione. Ama tutto ciò che rimanda al concetto di bellezza. La sua parola d'ordine è "sperimentare", approfondire e giocare con la cosmesi rendendola parte integrante del suo essere. Il suo mantra è "previeni l'invecchiamento oggi, per evitare di ritoccare domani".

14 Comments

Leave a Reply

Lascia un commento