MAC In Extreme Dimension Lash, nuovo mascara 2013

MAC in Extreme Dimension LashCon il 2013 è in arrivo una super novità in casa Mac per rendere felici tutte coloro che non possono fare a meno del mascara: si chiama In Extreme Dimension Lash e fa davvero grandi promesse.

Ciò che dovrebbe rendere diverso questo mascara dagli altri è l’effetto tridimensionale che dona alle ciglia, infoltendole e dando una vera e propria “dimensione”, volumizzandole e allungandole dall’attaccatura fino alle punte.

Infatti, grazie al particolare scovolino sarà molto più semplice riuscire a raccogliere tutte le ciglia, senza lasciarne neanche una e colorarle del nero intenso che caratterizza questo mascara Estreme Dimension Lash.

Questo nuovo mascara Mac inoltre incurva le ciglia al massimo, ha un finish anti sbavatura e anche il packaging è molto carino, diverso da tutti gli altri mascara Mac classici.
MAC in Extreme Dimension Lash
MAC in Extreme Dimension Lash
Mac renderà disponibile il nuovo In Extreme Dimension Lash da Gennaio 2013 in tutti i Mac Store e sul sito ufficiale. Il prezzo non è ancora noto.

Written by Anna Marchese

Make up artist napoletana, è un talento emergente in Italia, giovanissima, ha già collaborato come truccatrice per numerosi shooting fotografici di importanti fashion brand. Prossima alla laurea in informatica, per Beautydea è una Beauty Journalist, anticipatrice di tendenze e consigliera di bellezza. Va matta per tutto ciò che ruota attorno alla moda e non può uscire di casa senza una tonnellata di mascara!

What do you think?

0 points
Upvote Downvote

Total votes: 0

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%

Lascia un commento

Palette The Vice Urban Decay: swatches e review

Pinko Make Up My Style: eventi moda e make up