Mac Instacurl Lash Mascara con scovolino incurvabile

mascara mac instacurl lash

La vita può cambiare in un attimo, così anche le ciglia con il nuovissimo mascara Instacurl Lash Mac Cosmetics!

INSTACURL LASH MASCARA MAC

Un innovativo rimmel con scovolo incurvabile a piacere che dona alle ciglia un’istantanea curvatura che si mantiene inalterata tutto il giorno, esaltando il make up look occhi con una carica di appeal irresistibile.

mascara Instacurl Lash Mac

L’inedito scovolino curvo e flessibile del nuovo mascara Instacurl Lash Mac si adatta alla forma dell’occhio e avvolge completamente le ciglia conferendo in un attimo volume e lunghezza pazzeschi.

COME SI UTILIZZA IL NUOVO MASCARA MAC?

Come utilizzare il nuovo mascara flessibile Mac? I make up artist del brand cosmetico canadese consigliano di svitare normalmente il tappo  applicatore dal rimmel. Una volta aperto, l’Instacurl Lash Mascara presenta uno scovolino tradizionale, diritto e con setole classiche.

Se si desidera ciglia estremamente incurvate e volumizzate basterà ruotare la parte superiore dell’applicatore, che curverà automaticamente lo scovolino del mascara, fino a raggiungere l’incurvatura desiderata.

mac mascara instacurl lash

DOVE ACQUISTARE E PREZZO

L’imperdibile mascara Mac Instacurl Lash è già in vendita negli Stati Uniti e presto arriverà anche negli store monomarca italiani e sul sito ufficiale del brand cosmetico canadese al prezzo di 24,20 euro.

Cosa ne pensate di questo curiosissimo mascara Mac Cosmetics? Fateci sapere le vostre opinioni nei commenti!


AMI IL BRAND MAC COSMETICS? TI POTREBBE PIACERE ANCHE:

Beauty Editor - Ventenne friulana laureata in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Trieste con il grande sogno di diventare giornalista. E’ autrice di post dedicati al mondo della cosmesi. Ama scrivere e adora la bellezza in ogni sua forma, dal make up al cake design, passando per la danza e la letteratura.

© Riproduzione riservata

12 Commenti

Lascia un commento
  1. Per me che ho ciglia lunghe ma un po’ a spiovente e sono sempre alla ricerca di un mascara incurvante questo potrebbe essere il top! Quando esce mi piacerebbe provarlo 😊

  2. Davvero interessante questo mascara….lo scovolino si incurva veramente tanto, non avevo mai visto un mascara simile…dev’essere eccezionale sulle ciglia!

  3. È bello a vedersi con quella punta di giallo sulla confezione, figuriamoci ad usarlo…. Io poi sono proprio alla ricerca di un mascara incurvante, sicuramente lo provero’!!!!!

Lascia un commento

Kiko Neo Noir

KIKO Neo Noir: collezione make up Autunno 2016

Sephora autunno inverno 2016 2017

Sephora make up autunno inverno 2016 2017