MAC Julia Petit: collezione make up con la Blogger Brasiliana

mac julia petit

Delicati fiori tropicali che sovrastano la giungla urbana: da questo sfondo immaginario e fiabesco nasce la collezione make up Mac Julia Petit, l’ennesima collaborazione del brand canadese con artisti provenienti dalle più svariate parti del pianeta.

Julia Petit è una famosissima beauty blogger, presentatrice tv e modella brasiliana, che cerca di unire all’interno dei suoi tutorial e spettacoli le caratteristiche e le particolarità delle diverse etnie presenti nel suo paese. Questa collaborazione sancisce perciò la straordinaria capacità di Mac Cosmetics di essere un brand cosmetico adatto a tutte le età, a tutte le razze e a tutti i sessi.

mac julia petit

Advertisements

Nell’omonima collezione nata in collaborazione con MAC, Julia trasforma tutto il fascino esotico delle donne della sua terra e dell’irreale paesaggio urbano di San Paolo in colori baciati dal sole con i quali ogni donna può rivelare il proprio fascino più intimo, prepotentemente sensuale dal sapore brasiliano.

make up mac julia petit

I prodotti della collezione Julia Petit, come sottolinea la loro creatrice, sono stati studiati per essere il più possibile versatili: grazie alle particolari texture, si possono infatti utilizzare in diverse modalità. Ad esempio i rossetti possono essere applicati si sulle labbra, ma anche sulle guance come blush, o anche sugli occhi come ombretti inediti e particolari.

Scopriamo nel dettaglio tutti i prodotti della linea trucco Mac Julia Petit!

EYE SHADOW DUO (prezzo 38,50 euro)

Duo di ombretti Mac dalle tonalità naturali: i finish diversi delle due cialde (opaco e shimmer), rendono queste piccole palette perfette per un trucco occhi completo. Disponibili in tre varianti colore:

Morganite, champagne shimmer e marrone caldo;

ombretti duo mac julia petit

Sagu, sabbia shimmer e cioccolato;

duo ombretti mac julia petit

Advertisements

Moving Sand, caramello chiaro e grigio antracite shimmer.

ombretti duo mac julia petit

Advertisements

SUPERSLICK LIQUID EYE LINER (prezzo 21,00 euro)

Per dare maggiore definizione allo sguardo, Mac propone un eyeliner liquido nero intenso con applicatore in feltro, che permette di creare sia linee spesse e grafiche, sia linee più sottili e discrete.

eyeliner mac

PREP + PRIME TRANSPARENT FINISH PRESSED POWDER (prezzo 27,50 euro)

Cipria trasparente opacizzante, presente nella linea permanente, che minimizza pori e rughette del viso, adattandosi ad ogni tipo di carnagione.

cipria mac

Advertisements

LUSTRE DROPS (prezzo 22,20 euro)

Nuovo illuminante Mac dalla texture acquosa, per un risultato super naturale ed elegante: la nuance champagne si adatta a tutte le tonalità di pelle.

illuminante mac

POWDER BLUSH (prezzo 25,50 euro)

Per un pizzico di colore sulle gote, nella linea makeup Mac Julia Petit è presente questo blush in polvere compatta dalla deliziosa nuance pesca leggermente bronzata.

blush mac julia petit

LIPSTICK (prezzo 21,00 euro)

Must have assoluto del brand cosmetico canadese, non potevano mancare nella collezione Julia Petit i rossetti Mac: tre tonalità completamente diverse tra loro, che si adattano ad ogni esigenza.

Boca, nude rosato (Satin);
Petit Red, rosso fragola (Satin);
Acai, viola intenso (Matte).

rossetti mac julia petit

LIPGLASS (prezzo 20,00 euro)

La meravigliosa collezione Mac X Julia Petit si conclude con un tocco fiabesco e romantico: un lipgloss rosa pesca ricolmo di microglitter dorati.

lipgloss mac julia petit

Advertisements

DOVE ACQUISTARE E QUANDO

La collezione make up Mac Julia Petit sarà acquistabile negli store monomarca e sul sito maccosmetics a partire da metà marzo 2015.

Nel frattempo non perdete l’occasione di acquistare le collezioni ora in vendita sul sito italiano di Mac Cosmetics, come Nasty Gal, Viva Glam Miley Cyrus e Red Red Red!

Beauty Editor - Ventenne friulana laureata in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Trieste con il grande sogno di diventare giornalista. E’ autrice di post dedicati al mondo della cosmesi. Ama scrivere e adora la bellezza in ogni sua forma, dal make up al cake design, passando per la danza e la letteratura.

© Riproduzione riservata

Advertisements

9 Commenti

Lascia un commento

Lascia un commento

treccia a cascata

Treccia a cascata con quattro ciocche

Essie Flowerista

Smalti Essie primavera 2015: Flowerista