MAC Kinky Boots, collezione make up esclusiva online

Mac Kinky Boots

Ispirata da chi è orgoglioso di essere cosi come è, Mac presenta l’esclusiva collezione make up Kinky Boots, il musical vincitore del Tony Awards.

La limited edition Kinky Boots Mac è composta da rossetti e lucidalabbra dalle sfumature eccentriche, che rappresentano una vera dichiarazione di personalità.
Mac Kinky Boots

Il rosso non è solo il colore del Natale, ma anche quello dei nuovi lipglass e lipstick firmati MAC volti a celebrare Kinky Boots: le particolari nuance sono ispirate a chi difende la propria identità e il proprio modo di essere, come i personaggi del musical.

LIPSTICK MAC (prezzo 19,00 euro)

Il prodotto best seller Mac si tinge di sangria: il rossetto Kinky, che fa parte della tipologia matte, è un rosso mattone chiaro completamente opaco, da vera diva!

rossetto Kinky Mac

LIPGLASS MAC (prezzo 18,20 euro)

Della stessa nuance del rossetto, la collezione Kinky Boots comprende anche gloss Mac. Si tratta di un lipglass dal colore leggermente più chiaro rispetto al rossetto, con un finish brillante, frost.

lipgloss Kinky Mac

KINKY BOOTS

Kinky Boots, in italiano ‘Decisamente diversi’, è un film del 2005 di Julian Jarrold: la trama è incentrata su una stilista di scarpe, che per salvare le sorti dell’azienda di famiglia, decide di avviare una produzione di stivali sexy per drag queen. Nel 2013 Kinky Boots ha debuttato a Broadway come musical, diretto e coreografato da Jerry Mitchell: il suo notevole successo lo ha portato a vincere ben sei premi alla 67ª edizione dei Tony Awards, tra cui miglior musical e miglior colonna sonora.

La speciale collezione Mac Kinky Boots è già in vendita in esclusiva online sul sito web maccosmetics, e rimarrà disponibile solo per 8 settimane! Sul sito si può comprare anche la meravigliosa collezione Mac Prabal Gurung che sta andando a ruba nei negozi!

Beauty Editor – Ventenne friulana laureata in Scienze della Comunicazione presso l’Università degli Studi di Trieste con il grande sogno di diventare giornalista. E’ autrice di post dedicati al mondo della cosmesi. Ama scrivere e adora la bellezza in ogni sua forma, dal make up al cake design, passando per la danza e la letteratura.

2 Comments

Leave a Reply

Lascia un commento

L'Erbolario camelia e accordo arancio

L’Erbolario: Camelia e Accordo Arancio, recensione

Clinique fontotinta Stay Matte, gloss, matita labbra: recensione