MAC Light Festival, collezione make up Autunno 2016

mac light festival

Un festival di luci e colori per accogliere la nuova stagione: Mac Cosmetics presenta la nuova collezione trucco Light Festival per l’autunno 2016.

Una linea cosmetica dedicata al Diwali Festival, una delle più importanti feste indiane caratterizzata dall’accensione di migliaia di luci, candele e lanterne volanti: scopriamola insieme!

EYESHADOW X 9 LIGHT FESTIVAL (prezzo 42,00 euro)

Prodotto focus della linea make up Mac è la palette occhi Light Festival, composta da nove cialdine coloratissime e che si aggiunge alla gamma di palette Eyes On Mac.

palette mac light festival

Nove sfumature verdi, marroni, viola e dorate per un make up look ‘cattura sguardi’, ecco nel dettaglio gli ombretti della palette Light Festival Mac:

  • Carbon, nero intenso (Matte);
  • Amber Lights, marrone pescato shimmer (Frost);
  • Cranberry, rosso violaceo con riflessi rosa (Frost);
  • Embark, marrone violaceo scuro (Matte);
  • Goldmine, oro shimmer  (Frost);
  • Deep Truth, blu oltremare (Frost);
  • Humid, verde smeraldo shimmer (Frost);
  • Ricepaper, oro pescato shimmer (Frost);
  • Coppering, rame aranciato (Veluxe Pearl).

light festival palette mac

FLUIDLINE PEN (prezzo 21,00 euro)

Un classico senza tempo per uno sguardo da pin up: l’eyeliner a penna Mac combina la pigmentazione di un eyeliner tradizionale alla versatilità del pack a pennarello, permettendo così di ottenere facilmente un tratto grafico, continuo e intenso come l’inchiostro.

L’applicatore dalla punta ultra fine permette di disegnare linee intense e ultra precise che si asciugano velocemente, senza sbavare, in un finish opaco e audace.

MODERN TWIST KAJAL LINER (prezzo 17,20 euro)

Il colore nero intenso caratterizza anche la matita eyeliner Modern Twist Kajal Liner che, per texture e resa prodotto, richia il concept dei kohl, ricchi seducenti e audaci prodotti occhi dal fascino senza tempo. La formula scorre facilmente sulla pelle e rilascia un strato di colore subito pieno e pigmentato, e la loro texture morbida e setosa è perfetta anche per delineare le rime ciliari più sensibili.

Il colore e l’intensità estrema crea look dall’impatto incredibile: il tratto deciso e super pigmentato, grazie alla formulazione a lunga tenuta e waterproof, rimane ‘fisso’ e inalterato per ore e ore.

eyeliner mac cosmetics

PENNELLI OCCHI MAC 

Completano la linea make up Mac Light Festival due accessori essenziali per un trucco occhi perfetto: il mitico pennello 217 Blending Brush (prezzo 25,00 euro), best seller del brand cosmetico canadese e ideale per sfumare in modo impeccabile gli ombretti in polvere, e il 239 Eye Shader Brush (prezzo 28,50 euro), anch’esso molto amato per l’applicazione precisa dei prodotti occhi grazie alla forma a lingua di gatto.

mac pennelli occhi

DATA DI USCITA LIGHT FESTIVAL MAC

La colorata collezione Light Festival MAC sarà acquistabile a fine settembre 2016 in esclusiva sul sito ufficiale Mac Cosmetics. 

Cosa ne pensate? Vi piace la nuova esclusiva palette di ombretti Mac? 


TI POTREBBE PIACERE ANCHE:

Beauty Editor - Ventenne friulana laureata in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Trieste con il grande sogno di diventare giornalista. E’ autrice di post dedicati al mondo della cosmesi. Ama scrivere e adora la bellezza in ogni sua forma, dal make up al cake design, passando per la danza e la letteratura.

14 Comments

Leave a Reply
  1. Mamma che palette!! Colori particolari ed elegantissimi adatti a qualsiasi occasione e look!!! Bellissimo l’oro pescato shimmer ma anche la matita eye liner ha il suo perché….. da provare!!!!

Lascia un commento

polish on the go tweexy porta smalto

Tweexy anello porta smalto: dove comprare, foto, prezzo

Nara

Nara Camicie autunno inverno 2016 2017