Connect
To Top

Mac Lightfully Skin Care: nuova linea viso

Mac, il grande marchio cosmetico statunitense, per la primavera 2012 ha creato una nuovissima collezione: Lightfully Skin Care, che comprende trattamenti per rendere la pelle del viso più luminosa e perfetta. Lightfully Skin Care di Mac è una linea dalla formula unica…

Collezione Lightfully Skin Care MacMac, il grande marchio cosmetico statunitense, per la primavera 2012 ha creato una nuovissima collezione: Lightfully Skin Care, che comprende trattamenti per rendere la pelle del viso più luminosa e perfetta.

Lightfully Skin Care di Mac è una linea dalla formula unica, che contiene una miscela di tre alghe marine raccolte negli oceani di tutto il mondo, in grado di nutrire profondamente l’epidermide.

Ha un effetto idratante e antiossidante e aiuta a proteggere la cute dalla melanina in eccesso e dai radicali liberi.

Una proposta Mac pensata e dedicata soprattutto a chi vuole avere un viso sempre curato e mira ad ottenere risultati impeccabili.

Scopriamo insieme i dettagli dei singoli prodotti della collezione Lightfully Skin Care:

LIGHTFUL CLEANSER – DETOX
Grazie a questo detergente è possibile pulire la pelle del viso da tutte le impurità che ostruiscono i pori e che creano problemi all’epidermide. Il risultato, immediatamente visibile, è una pelle detersa, radiosa e perfettamente morbida, pronta per essere truccata. Il prezzo del Lightful Cleanser-Detox è di 25,00 Dollari.

Collezione Lightfully Skin Care Mac

LIGHTFUL ESSENCE
Un siero concentrato di alghe marine, che si assorbe molto rapidamente lasciando la pelle luminosa e perfettamente liscia e soffice. Il suo costo è di 40,00 Dollari.

Collezione Lightfully Skin Care Mac

LIGHTFUL MOISTURE CREME
E’ una leggera crema che nutre la pelle grazie a essenziali elementi idratanti. Il risultato è un finish vellutato e levigato. Il prezzo del Lightful Moisture Creme di Mac è di 40,00 Dollari.

Collezione Lightfully Skin Care Mac

 

LIGHTFUL SOFTENING LOTION
Una lozione ultra-fluida che idrata a fondo e ha il compito di illuminare il viso, grazie a delle microparticelle in essa contenute che riescono a pulirlo in profondità. Rinfresca, ammorbidisce la pelle e la rende uniforme aumentandone immediatamente lo splendore. Costa 30,00 Dollari.

Collezione Lightfully Skin Care Mac

Tutti i prodotti della collezione Lightfully Skin Care by Mac saranno disponibili dalla fine di febbraio 2012, negli store Mac e nelle migliori profumerie che rivendono il marchio.

Collezione Lightfully Skin Care Mac

Cosa ne pensate dell’utilizzo delle alghe marine nei prodotti per il viso? Noi siamo proprio curiose di provarli!

5 Comments

  1. maria giorgia

    22/02/2012 at 3:33 PM

    Si sarà anche Mac ma 40 euro per i prodotti mi sembrano un pò troppo…non dico di prendere le cinesate…però qualcosina meno potrebbero anche farla..ogni volta ci si deve svenare

  2. bettyliars

    22/02/2012 at 3:42 PM

    Per quanto mi riguarda potrebbero costare anche 100 euro io me le compro lo stesso!!! a Mac non rinuncio

  3. Elisabetta

    22/02/2012 at 5:24 PM

    Ma qualcuna sa dirmi l’inci di queste creme?

    • Luana

      22/02/2012 at 9:12 PM

      non si può ancora sapere perchè non sono ancora in vendita, dovrebbero uscire a fine febbraio.

      • Elisabetta

        23/02/2012 at 7:10 AM

        Peccato, speravo che in giro ci fosse già qualche info! :(
        Attenderò!

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

Seguici per restare aggiornata!