Mac Lightfully Skin Care: nuova linea viso

Collezione Lightfully Skin Care MacMac, il grande marchio cosmetico statunitense, per la primavera 2012 ha creato una nuovissima collezione: Lightfully Skin Care, che comprende trattamenti per rendere la pelle del viso più luminosa e perfetta.

Lightfully Skin Care di Mac è una linea dalla formula unica, che contiene una miscela di tre alghe marine raccolte negli oceani di tutto il mondo, in grado di nutrire profondamente l’epidermide.

Ha un effetto idratante e antiossidante e aiuta a proteggere la cute dalla melanina in eccesso e dai radicali liberi.

Una proposta Mac pensata e dedicata soprattutto a chi vuole avere un viso sempre curato e mira ad ottenere risultati impeccabili.

Scopriamo insieme i dettagli dei singoli prodotti della collezione Lightfully Skin Care:

LIGHTFUL CLEANSER – DETOX
Grazie a questo detergente è possibile pulire la pelle del viso da tutte le impurità che ostruiscono i pori e che creano problemi all’epidermide. Il risultato, immediatamente visibile, è una pelle detersa, radiosa e perfettamente morbida, pronta per essere truccata. Il prezzo del Lightful Cleanser-Detox è di 25,00 Dollari.

Collezione Lightfully Skin Care Mac

LIGHTFUL ESSENCE
Un siero concentrato di alghe marine, che si assorbe molto rapidamente lasciando la pelle luminosa e perfettamente liscia e soffice. Il suo costo è di 40,00 Dollari.

Collezione Lightfully Skin Care Mac

LIGHTFUL MOISTURE CREME
E’ una leggera crema che nutre la pelle grazie a essenziali elementi idratanti. Il risultato è un finish vellutato e levigato. Il prezzo del Lightful Moisture Creme di Mac è di 40,00 Dollari.

Collezione Lightfully Skin Care Mac

 

LIGHTFUL SOFTENING LOTION
Una lozione ultra-fluida che idrata a fondo e ha il compito di illuminare il viso, grazie a delle microparticelle in essa contenute che riescono a pulirlo in profondità. Rinfresca, ammorbidisce la pelle e la rende uniforme aumentandone immediatamente lo splendore. Costa 30,00 Dollari.

Collezione Lightfully Skin Care Mac

Tutti i prodotti della collezione Lightfully Skin Care by Mac saranno disponibili dalla fine di febbraio 2012, negli store Mac e nelle migliori profumerie che rivendono il marchio.

Collezione Lightfully Skin Care Mac

Cosa ne pensate dell’utilizzo delle alghe marine nei prodotti per il viso? Noi siamo proprio curiose di provarli!

Scritto da Carlotta

Foto del profilo di Carlotta

Ho 28 anni e vivo in provincia di Varese. Le mie passioni sono la fotografia, i viaggi e le serie tv. In quanto a bellezza, mi piace provare creme di ogni genere, ma il mio make up è sempre minimalista.

5 Commenti

Lascia un commento
  1. Si sarà anche Mac ma 40 euro per i prodotti mi sembrano un pò troppo…non dico di prendere le cinesate…però qualcosina meno potrebbero anche farla..ogni volta ci si deve svenare

Lascia un commento

Chanel Las Vegas, l’esclusiva collezione make up

Narciso Rodrguez For Her Delicate: profumo 2012