MAC Liquidlast Liner, nuovi colori eyeliner liquidi

MAC Cosmetics lancia nuove incredibili nuance dei Liquidlast Liner, eyeliner liquidi moderni, dal finish opaco e satinati, a lunga tenuta

Eyeliner liquidi MAC Cosmetics Liquidlast Liner

Il make up brand professionale MAC Cosmetics amplia l’amatissima gamma di eyeliner liquidi Liquidlast Liner con nuove tonalità che faranno impazzire le make up addicted più audaci!

Perfettamente in linea con i trend più attuali che vedono un trucco occhi avanguardistico e glam, dove intensi bagliori si alternano grafismi lineari e geometrici, scopriamo insieme in anteprima tutti i nuovi colori di eyeliner liquidi MAC!

MAC Cosmetics Liquidlast Liner

LIQUIDLAST LINER MAC COSMETICS

Le nuove shades degli eyeliner liquidi del brand cosmetico canadese sono caratterizzate da sfumature audaci, intense e super trendy, per impreziosire il trucco occhi con un sensuale magnetismo.

Caratterizzati da una formula a lunghissima tenuta, gli amatissimi MAC Liquidlast Liner coniugano colori vibranti ad un’alta pigmentazione che assicura una resa cromatica ottimale.

Tutti i Liquidlast Liner sono concepiti per determinare un rilascio colore immediato, sempre intenso, pieno ed uniforme. Questo avviene grazie all’altissima percentuale di pigmenti puri che contribuiscono ad incrementarne la saturazione.

Eyeliner liquidi Liquidlast Liner MAC Cosmetics

La presenza di un pratico applicatore di precisione in setole aiuta nell’applicazione rendendo particolarmente semplice la creazione di un tratto modulato ma sempre lineare ed impeccabile.

Cremosi e costituiti da una texture estremamente scorrevole, promettono inoltre di non creare sbavature né di sgretolarsi durante la giornata.

MAC EYELINER LIQUIDI: NUOVE TONALITA’ DISPONIBILI

Ampliano la gamma permanente di eyeliner MAC Cosmetics nove colorazioni intense, dal finish matt e satin.

Shades originali ed uniche pronte ad illuminare e a rendere unico il make up occhi, attraverso un inconfondibile tratto distintivo.

L’eyeliner consente di rendere ancora più elegante e raffinato il trucco occhi: se è declinato in sfumature fuori dal comune ma assolutamente glam, il tutto risulta ancora più moderno ed attuale.

Ecco quindi tutte le tonalità proposte:

  • Blue Me Over: verde acqua satinato;
  • Coco Bar: cioccolato opaco;
  • Keep It Current: rosso sangue freddo opaco;
  • Late Night: verde oliva opaco;
  • Misty Me: argento luminoso satinato;
  • Naked Blond: rame satinato;
  • Point Black: nero opaco;
  • Rich & Robust: viola intenso con perle magenta satinato;
  • Wet Roadnero satinato.

colorazioni eyeliner liquidi mac

DOVE COMPRARE GLI EYELINER COLORATI MAC E PREZZO

Tutti i nuovi MAC Cosmetics Liquidlast Liner debutteranno ufficialmente negli Stati Uniti l’8 Marzo 2018 ad un prezzo di 25.00$ ognuno.

Non sappiamo quando saranno resi disponibili anche in Italia, quasi certamente in primavera 2018, ma potranno comunque essere acquistati presso tutti gli store MAC presenti sul territorio nazionale.

Come tutte le referenze proposte dal brand, saranno disponibili anche online direttamente sul sito MAC in questa pagina.

Vi piacciono i nuovi eyeliner liquidi MAC? Qual è la vostra tonalità preferita? Aspettiamo i vostri commenti!


VI POTREBBERO INTERESSARE ANCHE:

16 Comments

Leave a Reply

Lascia un commento