Mac Lure of the Lash: make up per le ciglia

Mac Lure of the Lash

Mac Lure of the LashUna bella news per le appassionate di make up occhi e per chi presta particolare attenzione alle ciglia: è in arrivo la Mac Lure of Lash, interamente dedicata alle ciglia.

Tre sono gli elementi fondamentali per avere ciglia al top: un buon mascara, ciglia finte e un eyeliner.

Qualcuna potrebbe chiedersi cosa c’entri un eyeliner se la linea è dedicata alle ciglia, la risposta è molto semplice: è impossibile pensare di indossare un paio di ciglia finte senza almeno una sottile riga di eyeliner per camuffare la falsa attaccatura, e visto che Mac lo sa bene e pensa a tutto ha inserito anche questo prodotto essenziale per un risultato ottimale.

MASCARA
Il mascara della Lure of the Lash è naturalmente il False Lash mascara, quello che più riesce a donare alle viglia un effetto drammatico tra tutti quelli della gamma Mac cosmetics: allunga, volumizza all’estremo rendendo molto più folte e imponenti anche le ciglia più rade e chiare.
Mac Lure of the Lash mascara

CIGLIA FINTE
Chi invece non riesce ad ottenere l’effetto desiderato solo con l’ausilio del mascara può ricorrere alle ciglia finte numero 7 presenti nella Mac Lure of the Lash, per un effetto naturale e in pochi gesti anche uno più drammatico, grazie ai mazzetti di ciglia separate di diverse misure, che possono essere posizionati come si preferisce.
Mac Lure of the Lash ciglia finte
ciglia finte Mac Lure of the Lash

EYELINER
Infine, come detto in apertura, nella collezione dedicata alle ciglia di Mac Lure of the Lash è presente anche un eyeliner, in questo caso di quelli di estrema precisione, per avere la possibilità di creare sottilissime righe nel caso di un natural look, oppure cat liner doppi con una estrema perfezione: Penultimate Liner.
Mac Lure of the Lash eyeliner
Mac Lure of the Lash

Tutti i prodotti della Lure of the Lash Mac sono nel colore nero, e i prezzi sono di 19,50$ per l’eyeliner, 20$ per il mascara e 16$ per le ciglia finte già in vendita presso corner e store Mac.

Written by Anna Marchese

Make up artist napoletana, è un talento emergente in Italia, giovanissima, ha già collaborato come truccatrice per numerosi shooting fotografici di importanti fashion brand. Prossima alla laurea in informatica, per Beautydea è una Beauty Journalist, anticipatrice di tendenze e consigliera di bellezza. Va matta per tutto ciò che ruota attorno alla moda e non può uscire di casa senza una tonnellata di mascara!

2 Comments

Leave a Reply

Lascia un commento

Essence Guerilla Gardening

Guerilla Gardening Essence

Trattamento Corpo Vichy Nutriextra

Crema corpo per pelle secca: Vichy Nutriextra