MAC make up Natale 2012: cofanetti Holiday Collection

MAC make up Natale 2012Una delle collezioni make up più attese di tutto l’anno “cosmetico” è la collezione natalizia di Mac.

In effetti, oltre al packaging sempre molto particolare e prodotti indubbiamente di ottima qualità, si riescono a fare dei veri e propri affari con i cofanetti composti da più prodotti che Mac propone nella sua Holiday Collection.

I temi principali del make up Natale 2012 sono 2 e identificano stili completamente diversi: da un lato troviamo delle piccole pochette dai colori tenui e fiocchetti bon ton, con i pezzi della French Bow Collection, dall’altra invece stampe colorate e leopardate, con la Holiday Leopard.

Tra i make up Mac per il Natale 2012 attireranno moltissimo i cofanetti con i pigmenti e quelli con i pennelli!

HOLIDAY 2012 EYESHADOW PALETTE
La lunga carrellata di prodotti Mac comincia con 3 palette occhi composta ognuna da 5 ombretti e un mini pennello per occhi, gli ombretti compresi nelle confezioni sono sia di collezioni permanenti venduti singolarmente sia di edizioni limitate.
Il packaging esterno è in raso verde, champagne e rosa:
Pink Palette,Taupeless, Satin Taupe , Love Spice, Spellcaster, Black Slip;
Green Palette, Blonde Mink, Magical Mist, Brun, Enviable, Smut;
Orange Palette, Glamour Light, Retrospeck, Honesty, Cognac, Sketch.MAC make up Natale 2012
HOLIDAY 2012 FACE PALETTE
Una palette simile, ma più grande e completa, invece, presenta 3 ombretti, 2 rossetti, una terra-blush e un pennello con 2 estremità, una per la piega dell’occhio, l’altra per sfumare.MAC make up Natale 2012
HOLIDAY 2012 FACE EYES LIP PALETTE
Diverse combinazioni di colori per un altro tipo di palette Mac con un rossetto, una cipria opacizzante e un ombretto.MAC make up Natale 2012
HOLIDAY 2012 PIGMENTS
Come ogni anno Mac in occasione del Natale crea dei set di soli pigmenti, in modo tale da avere a poco più del prezzo di 2 pigmenti, 4 colori diversi che in questo caso sono stati raggruppati per tonalità di colore:
Set 1:
She’s Got Class, oro platino;
Moss Garden, verde acqua chiaro;
I’ve Got a Crush on You, marroncino verde metallico;
Spruced, verde-blu.
Set 2:
Rose Light, rosa chiaro;
Silk Stocking, sabbia;
Darling Coquette, bianco con riflessi oro;
Ever Elegant, bronzo rossiccio.MAC make up Natale 2012
HOLIDAY 2012 GLOSS SET
Cosi come per i pigmenti, ci sono anche i set di soli gloss, racchiusi in una scatola con un fiocchetto nero, come dei cioccolatini. Ogni set ha 4 gloss, di cui 3 greemsheen e un dazzleglass:
Set 1:
Out of glamour, rosa glitter;
Sublime Shine, nude marroncino-aranciato;
Geo Pink, rosso tenue;
On the Scene, arancio.
Set 2:
Satin Slip, arancio chiaro perlato;
Fashion Whim,rosa tenue;
Kiss Don’t Tell, marrone scuro;
Get Rich Quick, caffè.MAC make up Natale 2012

HOLIDAY LEOPARD 2012
Il lato trasgressivo della collezione natalizia di Mac è concentrato nelle pochette leopardate che contengono prodotti misti.

HOLIDAY 2012 LEOPARD GIFT SET
Tutto l’occorrente per labbra impeccabili è contenuto in questo set: un gloss creemsheen, un rossetto, una matita labbra mini e un gloss; disponibile in 2 diverse versioni.

Mac Holiday MAC make up Natale 2012

MAC make up Natale 2012MAC make up Natale 2012
HOLIDAY 2012 EYE GIFT SET
Dedicato agli occhi da valorizzare con un duo di ombretti, un eyeliner, un mascara Opulash e un piccolo pennello da sfumatura.

HOLIDAY 2012 BRUSH SETS
In fine nella collezione MAC make up Natale 2012 troviamo 3 diversi set da 5 pennelli in base alle esigenze e alle setole di cui si necessita:
– Mineral Brush Set,187 Fashion Duo Fibre Brush, 130 Professional Short Duo Fiber Brush, 286 Professional Duo Fiber Blending Brush, 282 Professional Eyeshadow Brush;
– Classic Brush Set, 167 Blush / Powder Brush, 168 Fashion Large Angled Contour Brush, 239 Fashion Eye Shader Brush, 217 Fashion Blending Brush, 212 Professional Flat Definer Brush;
– Advanced Brush Set, 190 Fashion Foundation Brush, 129 Fashion Blush / Powder Brush, 275 Fashion Medium Angled Shading Brush, 266 Fashion Small Angle Brush, 226 Color Brush.Mac Holiday Leopard e French Bow Mac Holiday Leopard e French Bow Mac Holiday Leopard e French Bow
Da Novembre 2012 negli store Mac, nei corner presso le Coin e online sul sito ufficiale, sarà in vendita sia la French Bow Collection che la Holiday Leopard dedicate al Natale 2012. Sono dei cofanetti perfetti da regalare!Mac Holiday make up Natale

Mac Holiday make up Natale

Mac Natale 2012
E voi siete più bon ton o più aggressive? Quale cofanetto Mac sceglierete?

Written by Anna Marchese

Make up artist napoletana, è un talento emergente in Italia, giovanissima, ha già collaborato come truccatrice per numerosi shooting fotografici di importanti fashion brand. Prossima alla laurea in informatica, per Beautydea è una Beauty Journalist, anticipatrice di tendenze e consigliera di bellezza. Va matta per tutto ciò che ruota attorno alla moda e non può uscire di casa senza una tonnellata di mascara!

34 Comments

Leave a Reply
  1. ma i prezzi ancora non si sanno vero?? perchè di solito li mettete!
    i vostri articoli sono sempre bellissimi, i migliori, con tutte le info! io vi adoro!

  2. In assoluto una delle più belle collezioni per le festività, secondo me! Il packaging è molto bello ed elegante, sicuramente per una makeup addict è il regalo perfetto! Caro Babbo Natale, comincia a mettere qualche soldino da parte per noi! :)

Lascia un commento

Smalto Big Apple Red OPI: review

Trattamento Scrub Levigante Somatoline: review