Mac Making Pretty: make up inverno 2013

Mac Making Pretty Le proposte make up per questo Natale 2012 sono davvero infinte e oggi vediamo un’altra delle collezioni pensate da Mac sotto l’albero, la Making Pretty Collection.

Il Natale 2012 per Mac è all’insegna del bon ton e dei cofanetti intesi come preziosi scrigni che contengono cosmetici, e la Making Pretty con il suo packaging in pelle rosa antico, con le chiusure a forma di fiocchetti, farà innamorare molte make up addict.

Scopriamo insieme questa linea make up inverno 2013:

LIPSTICK
Racchiusi in un packaging che vediamo per la prima volta avvolgere i rossetti Mac, i colori che andranno a dar risalto alle labbra sono (prezzo 28$):
3N Milky, rosa pastello lucido;
Runaway, rosso intenso con sottotono blu satinato.
Mac Making Pretty
SHEER MYSTERY POWDER
Mac ha pensato che anche per l’inverno è utile inserire delle terre illuminanti nelle collezioni e quindi fanno parte della Making Pretty 3 diverse colorazioni (prezzo 65$):
Light Medium, per carnagioni chiare;
Medium Plus, per pelli medio scure;
Dark Secret, per pelli scure.
Mac Making Pretty
IRIDESCENT POWDER/LOOSE
Un perfetto regalo da mettere sotto l’albero è sicuramente questa polvere illuminante per il corpo che aiuterà a brillare nelle notti di festa, con dei microglitter argento e rosa (prezzo 65$).
Mac Making Pretty
BRUSH SET FACE & EYE
Come in tutte le collezioni natalizie, Mac Making Pretty offre un set di pennelli che in questo caso è racchiuso in un piccolo portapennelli in pelle rosa antico, come il resto della collezione, e i pennelli hanno il manico nello stesso materiale e colore; si tratta del 282 per gli occhi, per applicare e sfumare l’ombretto, e il 136 per cipria e terra viso (prezzo 100$).
Mac Making Pretty
La collezione make up inverno 2013 Mac Making Pretty sarà lanciata a Dicembre online in edizione limitata per poi essere rilasciata anche negli store in seguito.

Mac Making Pretty

Scritto da Anna Marchese

Foto del profilo di Anna Marchese

Make up artist napoletana, è un talento emergente in Italia, giovanissima, ha già collaborato come truccatrice per numerosi shooting fotografici di importanti fashion brand. Prossima alla laurea in informatica, per Beautydea è una Beauty Journalist, anticipatrice di tendenze e consigliera di bellezza. Va matta per tutto ciò che ruota attorno alla moda e non può uscire di casa senza una tonnellata di mascara!

53 Commenti

Lascia un commento
  1. i packaging nello stile “bon ton” color rosa cipria insieme al dorato sono sempre supe eleganti ma…una domanda: sono in vera pelle? per il resto so già che per i prezzi alle stelle non comprerò nulla di questa collezione deluxe

    • secondo me si sono in vera pelle, anche perchè altrimenti avrebbero scritto ecopelle o altro, questo giustifica in parte anche il prezzo, comunque già mac di suo è cara.. e se i make up hanno questi packaging il prezzo sale ancora di piu! diciamo che sono da ammirare! ^_^

Lascia un commento

Blogger on Air Esthetiworld 2012: foto, video e novità

Accessorize 4D Nails: set Caviar Manicure