Mac Making Pretty: make up inverno 2013

Mac Making Pretty Le proposte make up per questo Natale 2012 sono davvero infinte e oggi vediamo un’altra delle collezioni pensate da Mac sotto l’albero, la Making Pretty Collection.

Il Natale 2012 per Mac è all’insegna del bon ton e dei cofanetti intesi come preziosi scrigni che contengono cosmetici, e la Making Pretty con il suo packaging in pelle rosa antico, con le chiusure a forma di fiocchetti, farà innamorare molte make up addict.

Scopriamo insieme questa linea make up inverno 2013:

LIPSTICK
Racchiusi in un packaging che vediamo per la prima volta avvolgere i rossetti Mac, i colori che andranno a dar risalto alle labbra sono (prezzo 28$):
3N Milky, rosa pastello lucido;
Runaway, rosso intenso con sottotono blu satinato.
Mac Making Pretty
SHEER MYSTERY POWDER
Mac ha pensato che anche per l’inverno è utile inserire delle terre illuminanti nelle collezioni e quindi fanno parte della Making Pretty 3 diverse colorazioni (prezzo 65$):
Light Medium, per carnagioni chiare;
Medium Plus, per pelli medio scure;
Dark Secret, per pelli scure.
Mac Making Pretty
IRIDESCENT POWDER/LOOSE
Un perfetto regalo da mettere sotto l’albero è sicuramente questa polvere illuminante per il corpo che aiuterà a brillare nelle notti di festa, con dei microglitter argento e rosa (prezzo 65$).
Mac Making Pretty
BRUSH SET FACE & EYE
Come in tutte le collezioni natalizie, Mac Making Pretty offre un set di pennelli che in questo caso è racchiuso in un piccolo portapennelli in pelle rosa antico, come il resto della collezione, e i pennelli hanno il manico nello stesso materiale e colore; si tratta del 282 per gli occhi, per applicare e sfumare l’ombretto, e il 136 per cipria e terra viso (prezzo 100$).
Mac Making Pretty
La collezione make up inverno 2013 Mac Making Pretty sarà lanciata a Dicembre online in edizione limitata per poi essere rilasciata anche negli store in seguito.

Mac Making Pretty

Written by Anna Marchese

Make up artist napoletana, è un talento emergente in Italia, giovanissima, ha già collaborato come truccatrice per numerosi shooting fotografici di importanti fashion brand. Prossima alla laurea in informatica, per Beautydea è una Beauty Journalist, anticipatrice di tendenze e consigliera di bellezza. Va matta per tutto ciò che ruota attorno alla moda e non può uscire di casa senza una tonnellata di mascara!

53 Comments

Leave a Reply
  1. i packaging nello stile “bon ton” color rosa cipria insieme al dorato sono sempre supe eleganti ma…una domanda: sono in vera pelle? per il resto so già che per i prezzi alle stelle non comprerò nulla di questa collezione deluxe

    • secondo me si sono in vera pelle, anche perchè altrimenti avrebbero scritto ecopelle o altro, questo giustifica in parte anche il prezzo, comunque già mac di suo è cara.. e se i make up hanno questi packaging il prezzo sale ancora di piu! diciamo che sono da ammirare! ^_^

Lascia un commento

Blogger on Air Esthetiworld 2012: foto, video e novità

Accessorize 4D Nails: set Caviar Manicure