MAC Mariah Carey All I Want, Rossetto esclusivo

mac mariah carey

L’avvicinarsi dell’anno nuovo sancisce l’inizio di nuove collaborazioni tra il brand cosmetico canadese più famoso e molti artisti e star internazionali.

Dopo Charlotte Olypmia, MAC Cosmetics annuncia la collaborazione con Mariah Carey, la strepitosa cantante, attrice e produttrice discografica americana, con oltre 200 milioni di dischi venduti.

Mariah emana da sempre eleganza, glamour, raffinatezza e senso del divertimento: una donna moderna che si prende cura della sua bellezza, non dimenticandosi mai di condire la vita con una buona dose di autoironia.

MARIAH CAREY MAC COSMETICS

“MAC è da sempre il mio marchio di make up sicuro e affidabile” ha affermato la popstar statunitense alla presentazione del suo iconico rossetto Mariah Carey All I Want, in uscita a febbraio 2016.

mac mariah carey

La tonalità rosa champagne con riflessi dorati del lipstick Mac All I Want, proposto nella texture Frost, è elegante, raffinata e attraente: un colore estremamente portabile tutto il giorno e a tutte le età. 

La bellissima cantante americana ha aggiunto che la sua collezione trucco si amplierà con la linea MAC Beauty Icon, che verrà lanciata nel 2016: non vediamo l’ora di scoprire di più!

rossetto All I Want Mariah Carey Mac Cosmetics

DATA DI USCITA 

Il delizioso rossetto All I Want nato dalla collaborazione tra Mac Cosmetics e Mariah Carey arriverà negli store italiani e sul sito ufficiale a febbraio 2016.

Vi ispira la nuance delicata ma sofisticata del lipstick Mac proposto dalla cantante statunitense? Lo acquisterete? Fateci sapere tutto nei commenti!



Avatar for Valentina Cocianni
Ricevi gli aggiornamenti
Notificami
9 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti