MAC Mariah Carey All I Want, Rossetto esclusivo

mac mariah carey

L’avvicinarsi dell’anno nuovo sancisce l’inizio di nuove collaborazioni tra il brand cosmetico canadese più famoso e molti artisti e star internazionali.

Dopo Charlotte Olypmia, MAC Cosmetics annuncia la collaborazione con Mariah Carey, la strepitosa cantante, attrice e produttrice discografica americana, con oltre 200 milioni di dischi venduti.

Mariah emana da sempre eleganza, glamour, raffinatezza e senso del divertimento: una donna moderna che si prende cura della sua bellezza, non dimenticandosi mai di condire la vita con una buona dose di autoironia.

MARIAH CAREY MAC COSMETICS

“MAC è da sempre il mio marchio di make up sicuro e affidabile” ha affermato la popstar statunitense alla presentazione del suo iconico rossetto Mariah Carey All I Want, in uscita a febbraio 2016.

mac mariah carey

La tonalità rosa champagne con riflessi dorati del lipstick Mac All I Want, proposto nella texture Frost, è elegante, raffinata e attraente: un colore estremamente portabile tutto il giorno e a tutte le età. 

La bellissima cantante americana ha aggiunto che la sua collezione trucco si amplierà con la linea MAC Beauty Icon, che verrà lanciata nel 2016: non vediamo l’ora di scoprire di più!

rossetto All I Want Mariah Carey Mac Cosmetics

DATA DI USCITA 

Il delizioso rossetto All I Want nato dalla collaborazione tra Mac Cosmetics e Mariah Carey arriverà negli store italiani e sul sito ufficiale a febbraio 2016.

Vi ispira la nuance delicata ma sofisticata del lipstick Mac proposto dalla cantante statunitense? Lo acquisterete? Fateci sapere tutto nei commenti!

Written by Valentina Cocianni

Beauty Editor - Ventiquattrenne friulana studentessa magistrale di Editoria e Giornalismo presso l'Università di Verona. E’ autrice di post dedicati al mondo della cosmesi. Ama scrivere e adora la bellezza in ogni sua forma, dal make up al cake design, passando per la danza e la letteratura.

8 Comments

Leave a Reply

Lascia un commento

Nabla Brow Divine

Matite sopracciglia Nabla Brow Divine: review

Sisley Abbigliamento Autunno Inverno 2015 2016: Foto, Prezzi