MAC Mariah Carey, collezione make up imperdibile!

mac mariah carey

Un tripudio di glitter argento veste la nuova spettacolare linea trucco Mac Mariah Carey: una limited edition che vi farà impazzire!

COLLEZIONE MARIAH CAREY MAC

Dopo l’uscita del rossetto All I Want, MAC Cosmetics annuncia infatti una nuova collaborazione con Mariah Carey, la strepitosa cantante, attrice e produttrice discografica americana, con oltre 200 milioni di dischi venduti.

Mariah emana da sempre eleganza, glamour, raffinatezza e senso del divertimento: una donna moderna e trendy che si prende cura della sua bellezza, non dimenticandosi mai di condire la vita con una buona dose di autoironia.

La Mariah Carey X Mac Collection è caratterizzata da strepitosi packaging vestiti di glitter argento e dettagli oro che custodiscono speciali prodotti per il trucco viso, occhi e labbra, ulteriormente impreziositi dalla firma della diva Mariah.

mac mariah carey collection

Scopriamo insieme nel dettaglio tutte le proposte make up MAC della collezione Mariah Carey!

MARIAH CAREY EYESHADOW PALETTE X4 (prezzo 44,00 euro)

Primo pezzo forte della collezione è la palette occhi MAC It’s Everything firmata dalla bellissima Mariah. Contiene al suo interno quattro ombretti dagli eleganti toni naturali e dai riflessi in pieno stile natalizio, che donano a tutte le tipologie di capelli, carnagione e colore degli occhi.

  • Whenever You All, oro (Veluxe Pearl);
  • Can Not Escape Me, taupe satinato (Satin);
  • Golden Petals Scattering, marroncino sabbia (Frost);
  • How You Thrill Me, marrone scurissimo (Satin).

palette mariah carey mac

EXTRA DIMENSION SKINFINISH POWDER (prezzo 35,00 euro)

Must have della collezione è senza dubbio la polvere viso illuminante MAC Extra Dimension Skinfinish nella tonalità My Mini. Un bronzo dorato, caldo ed avvolgente, la cui cialda è meravigliosamente impreziosita dal disegno in rilievo del volto della cantante americana.

MARIAH CAREY POWDER BLUSH (prezzo 24,50 euro)

Le gote si intensificano grazie al tocco di colore e luminosità del Powder Blush Mac nella nuance You’ve Got My Feeling: una sfumatura rosata, intensa ma naturali, perfetta per donare un pizzico di colorito alle guance durante il periodo invernale.

blush & skinfinish mac mariah carey

ROSSETTI MARIAH CAREY (prezzo 21,00 euro)

Imperdibili sono poi i rossetti Mac Mariah Carey: impreziositi da uno stick inciso con una deliziosa farfalla, hanno un pack glitterato mai visto prima!

Caratterizzati da tonalità nude, super luminose e sofisticate, i lipstick Mariah Carey X Mac saranno disponibili in cinque varianti colore:

  • Mcizzle, nude pescato (Cremesheen);
  • I Get So OOC, marrone shimmer (Frost);
  • Dahhlinggg, nude rosato chiaro (Cremesheen);
  • All I Want, champagne shimmer (Frost);
  • Bit Of Bubble, nude beige lattiginoso (Cremesheen).

rossetti mac x mariah carey

PENNELLO MARIAH CAREY, EYESHADOW BRUSH (prezzo 30,50 euro)

Perfetto per applicare in modo preciso gli ombretti in polvere, il pennello occhi Mac è contraddistinto da setole corte a lingua di gatto e uno speciale manico oro e glitter.

PRO LONGWEAR LIP PENCIL (costo 18,50 euro)

Rende preciso e resistente qualsiasi trucco labbra, la matita labbra Mac Pro Longwear Lip Pencil nella tonalità So Dramatique: un nude marroncino che si abbina alla perfezione ai lipstick in collezione.

mac matita labbra e pennello occhi

LIP GLASS (prezzo 21,00 euro)

Per chi desidera un tocco di luminosità in più, Mac propone anche il lipgloss Butterfly Bling, un lucidalabbra perlato dal bellissimo color pesca con riflessi oro.

KABUKI BRUSH (prezzo 52,00 euro)

Conclude la collezione Mac Mariah Carey il delizioso pennello kabuki, ideale per la stesura e la sfumatura delle polveri viso, da lasciare in bella vista sulla vanity table per il suo pack mozzafiato. 

lipglass & kabuki mariah carey mac

DATA DI USCITA COLLEZIONE TRUCCO MAC MARIAH CAREY

La splendida collezione trucco Mariah Carey X Mac sarà acquistabile dai primi giorni di dicembre 2016 negli store monomarca del brand cosmetico canadese e sul sito ufficiale Mac Cosmetics.

Cosa ne pensate? Siete rimaste anche voi folgorate da questa magnifica limited edition Mac? Fateci sapere le vostre opinioni!


AMI MAC? SCOPRI LE ALTRE NOVITA’ DEL BRAND:

Beauty Editor – Ventenne friulana laureata in Scienze della Comunicazione presso l’Università degli Studi di Trieste con il grande sogno di diventare giornalista. E’ autrice di post dedicati al mondo della cosmesi. Ama scrivere e adora la bellezza in ogni sua forma, dal make up al cake design, passando per la danza e la letteratura.

18 Comments

Leave a Reply
  1. Folgorata è dire poco… voglio tutto!! I rossetti con la farfalla incisa sono magnifici, la palette è divina e per il kabuki farei qualsiasi cosa…. E poi adoro Mariah Carey!!

Lascia un commento

Cinti scarpe

Scarpe Cinti autunno inverno 2016 2017: Foto Catalogo

Calendari Avvento Beauty

Calendari dell’Avvento Beauty Natale 2016