MAC Marvel Studios’ Black Panther collezione trucco

Facciamo un viaggio nella nazione del Wakanda con la limited edition MAC Cosmetics dedicata al film Marvel Black Panther

MAC Marvel Studios' Black Panter

Tonalità vibranti, finish luminosi e un pack che non passa inosservato, per look da vera pantera. Scopriamo la nuova limited edition MAC Marvel Studios’ Black Panther, dedicata al secondo capitolo della saga!

COLLEZIONE TRUCCO MAC MARVEL STUDIOS’ BLACK PANTHER

Wakanda Forever! È questo il grido dei combattenti del regno di Wakanda, che nel nuovo film Marvel (in uscita il 9 novembre) si troveranno a lottare per proteggere la propria nazione. Proprio il personaggio di Pantera Nera è il protagonista della nuova collezione trucco MAC Cosmetics, ricca di prodotti make up e accessori in edizione limitata. Colori accesi e nuance più classiche vengono declinate in intramontabili finish opachi e varianti metalliche, per creare look sorprendenti e fuori dagli schemi. Troviamo palette di ombretti, illuminanti, makeup brushes e immancabili referenze labbra, tutte pronte per essere racchiuse in una beauty bag da collezione. Prepariamoci a far sentire la nostra voce attraverso il trucco con la collezione MAC Marvel Studios’ Black Panther!

MAC Marvel Studios' Black Panther

Trucco MAC Marvel Studios' Black Panther

MAC collezione Marvel Studios' Black Panther

PALETTE DI OMBRETTI (PREZZO 39 $)

La palette di ombretti MAC Cosmetics Black Panther colpisce subito con il suo packaging nero e viola, caratterizzato dalle decorazioni geometriche che ritroviamo in tutta la collezione. All’interno, 8 cialde multifinish dalla texture cremosa, studiata per avere un payoff intenso. I colori proposti sono accesi e vibranti, per creare look che non passano inosservati. I finish si dividono tra opachi e metallizzati, ispirati ai fieri combattenti di Wakanda e con nomi evocativi.

Palette MAC Cosmetics Black Panther

MAC Cosmetics palette occhi Black Panther

COLORI E SWATCHES

Vediamo nel dettaglio colori, finish e swatches della palette occhi MAC Marvel Studios’ Black Panther:

  • Our Cause, champagne dorato (metallizzato);
  • Protector of Wakanda, arancio zucca (matte);
  • Royal Ways, color bronzo chiaro (metallizzato);
  • United Front, rosa chiarissimo (metallizzato);
  • My Calling, verde foresta (matte);
  • Heart-Shaped Herb, viola brillante (metallizzato);
  • Claw Marks, blu cobalto (matte);
  • Onyx, blu scurissimo tendente al nero (matte).

Swatches palette ombretti MAC Black Panther

Trucco occhi MAC Cosmetics Black Panther

MAC Marvel Studios' Black Panther trucco occhi

Trucco occhi MAC Black Panther

EYELINER LIQUIDO (PREZZO 25 $)

Prepariamoci a giocare con lo sguardo con gli eyeliner liquidi MAC! Il pennellino è studiato per un’applicazione super precisa, ideale per creare grafismi d’impatto o per definire lo sguardo in maniera netta. Completa l’opera la formula long lasting resistente all’acqua, che promette un colore brillante fino a 24 ore. I 2 colori proposti nella collezione MAC Marvel Studios’ Black Panther sono:

  • Wakandan Tradition, bianco puro opaco;

Eyeliner bianco MAC

MAC Cosmetics eyeliner bianco

  • Wakanda Proud, viola brillante metallizzato.

Eyeliner viola MAC

MAC Cosmetics eyeliner viola

MATITA NERA (PREZZO 21 $)

La matita nera è tra i prodotti make up più utilizzati tutti i giorni. Ottima alleata per definire lo sguardo e donargli profondità, nelle varianti più morbide può essere sfumata per creare smokey eyes magnetici. Tra le proposte trucco occhi MAC Cosmetics Black Panther compare anche un eye kohl dalla texture cremosa, in un classico colore nero puro dal finish opaco. La formula promette una lunghissima tenuta, per un look impeccabile che dura per ore.

Matita nera MAC Cosmetics

MAC Cosmetics matita nera

ILLUMINANTE (PREZZO 44 $)

L’illuminante è il vero must have per un incarnato radioso che sa farsi notare! L’iconico Extra Dimension Skinfinish di MAC è tra i prodotti più desiderati e amati del brand, noto per regalare luce pura e modulabile al viso. Questo grazie alla formula liquid-powder, dal tocco morbido e sensoriale, perfetta anche per chi ama il look glass skin. Nella collezione MAC Marvel Studios’ Black Panther troviamo 2 shade, per incarnati chiari e scuri:

  • Royal Challenge, color champagne caldo con riflessi rosa;

Illuminante color champagne MAC Cosmetics

  • Royal Vibrancy, color cioccolato al latte con riflessi dorati.

MAC Cosmetics illuminante bronzo

Swatches illuminante MAC Black Panther

ROSSETTI IN STICK (PREZZO 23 $)

Che collezione trucco MAC Cosmetics sarebbe senza rossetti? Tra le proposte trucco labbra MAC Marvel Studios’ Black Panther non possono mancare nuove nuance in limited edition degli iconici lipstick. Il bullet nero lucido è decorato con i motivi geometrici che caratterizzano tutta la collezione, insieme al logo del film. Declinati nei finish matte e amplified, sono disponibili in 4 colori che vanno dal nude più classico al rosa più vibrante:

  • Wakandan Sunset, fucsia acceso con sottotono freddo (amplified);

Rossetto fucsia MAC

Swatches rossetto fucsia MAC

  • Dora Milaje, rosso puro con sottotono blu (matte);

Rossetto rosso MAC Black Panther

MAC rossetto rosso

  • Royal Integrity, marrone medio caldo (matte);

Rossetto MAC marrone

Trucco labbra MAC Black Panther

  • Story of Home, nude rosato neutro (amplified).

MAC rossetto nude

Make up labbra MAC

Swatches rossetti MAC Marvel Studios' Black Panther

ROSSETTI LIQUIDI (PREZZO 29 $)

Colore pieno, labbra idratate e durata fino a 12 ore. Sono queste le promesse dei rossetti MAC Love Me Liquid Lipcolour, che si vestono di nuovi colori nella collezione Marvel Studios’ Black Panther. La formula nutriente, arricchita da oli, burri ed estratti vegetali, viene impreziosita da un irresistibile finish metallizzato. Dal rosso più classico a tonalità più inaspettate, ecco le nuovissime 4 nuance in edizione limitata:

  • The Shadows, nero puro;

MAC Cosmetics rossetto liquido nero

Trucco rossetto nero MAC

  • Wakanda Forever, viola brillante;

Rossetto liquido viola MAC

Trucco rossetto MAC viola metallizzato

  • Thicker Than Water, rosso sangue;

MAC rossetto rosso scuro metallizzato

Trucco labbra MAC rossetto rosso

  • Show Off, rosso chiaro tendente al color bronzo;

Rossetto rosso chiaro MAC

Trucco labbra MAC rossetto bronzo

Swatches rossetti liquidi MAC Marvel Studios' Black Panther

LIPGLASS (PREZZO 23 $)

Infuso con olio di jojoba, per labbra morbide a lungo, il Lipglass MAC Marvel Studios’ Black Panther è perfetto per chi ama i gloss. La promessa? Labbra lucide, che riflettono la luce come il vetro. Viene proposto nell’unica nuance Feelin’ It, trasparente con perlescenza dorata.

Lucidalabbra MAC Cosmetics

Trucco labbra lipgloss MAC

Swatches Lipglass MAC Black Panther

PENNELLO OCCHI (PREZZO 31 $)

In questa collezione make up ispirata al mondo di Black Panther non possono mancare gli accessori. Partiamo con un pennello per applicare gli ombretti, con setole vegan e cruelty free. La forma arrotondata è l’ideale per applicare e sfumare pigmenti in polvere libera e ombretti compatti, con la promessa di un risultato professionale. Un alleato indispensabile che non può mancare tra le proposte trucco occhi MAC Marvel Studio’s Black Panther!

Pennello occhi MAC Cosmetics

PENNELLO VISO (PREZZO 40 $)

Il secondo pennello protagonista della collezione trucco MAC Marvel Studios’ Black Panther è pensato per il viso. La forma angolare è pensata per applicare in modo impeccabile blush, illuminante e bronzer, realizzando così un contouring perfetto. Le setole, anche in questo caso 100% sintetiche, sono fitte e morbide, con la promessa di trattenere e rilasciare la giusta quantità di prodotto.

MAC Cosmetics pennello viso

MAKEUP BAG (PREZZO 35 $)

Concludiamo in bellezza con una beauty bag in edizione limitata, pronta ad accogliere tutti i prodotti della collezione. Il misterioso look total black è decorato con motivi geometrici in rilievo e dettagli metallici, che rendono questa pochette perfetta da sfoggiare in qualsiasi situazione.

Pochette MAC Marvel Studios' Black Panther

DOVE COMPRARE LA COLLEZIONE TRUCCO MAC MARVEL STUDIOS’ BLACK PANTHER

La collezione make up in edizione limitata MAC Marvel Studios’ Black Panther sarà presto disponibile in questa pagina dell’e-commerce Douglas, oltre che in tutti i negozi MAC Cosmetics.

Vi piace la nuova collezione trucco MAC? Siete fan dell’universo Marvel? Fateci sapere cosa ne pensate nei commenti!


Altre bellissime collezioni trucco da non perdere:



Beautydea Telegram's Channel
Avatar for Elena Antolini
Ricevi gli aggiornamenti
Notificami
13 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti