MAC Min Liu, collezione make up Estate 2017

Rosa e rosso sono le nuance chiave della esclusiva collezione trucco Mac Cosmetics in collaborazione con l’artista Min Liu!

mac min liu

Dopo aver fatto innamorare le donne di tutto il mondo con il suo stile eclettico che unisce passato e presente, l’artista cinese Min Liu presenta la sua esclusiva collezione make up per MAC Cosmetics.

MIN LIU X MAC

Min Liu è una fashion designer di fama internazionale e fondatrice del brand di abbigliamento Ms. Min, che prende ispirazione dall’amore per la cultura, la storia e le arti cinesi.

Le collezioni firmate da Liu fondono sapientemente modernità e tradizione, innovazione e classicità, dando vita ad abiti dai tessuti d’altissima qualità, dalle silhouette abilmente sagomate e dalle meravigliose decorazioni floreali.

mac min liu

La linea make up in limited edition MAC Min Liu è caratterizzata da cosmetici dai colori audaci e contemporanei racchiusi in packaging eleganti nero lucido impreziositi da dettagli rossi.

Rosso, rosa e nero sono le nuance protagoniste di questa eccezionale collezione trucco che prende ispirazione dagli antichi capolavori della mitologia cinese, che fondono cultura, spiritualità, folklore e amore per la natura. Scopriamola insieme!

PEARLMATTE FACE POWDER (prezzo 39,00 euro)

Prodotto must have della collezione che, ne siamo certe, farà impazzire le make up addicted come noi è la meravigliosa polvere viso First Waves.

Una cialda mai vista prima decorata con un’onda colorata nei toni del rosso, rosa acceso e bianco, che ricorda la celebre Grande Onda di Kanagawa: la Pearlmatte Face Powder Mac Min Liu è perfetta da indossare come blush sulle carnagioni medio-scure grazie alla sua tonalità intensa, delicatamente perlescente.

polvere viso onda mac min liu

CREAM COLOUR BASE (prezzo 25,00 euro)

Rosso fuoco è anche il Cream Colour Base Mac. Un particolare prodotto multifunzione in crema da utilizzare come blush luminoso effetto geisha o come rossetto sheer per un tocco di colore sulle labbra.

mac cream colour base

EYESHADOW X2 FORTUNE DUO LOTUS (prezzo 38,50 euro)

Lo sguardo è luminoso grazie al duo di ombretti Mac Min Liu: argento shimmer e rosa peonia sono due tonalità perfette per illuminare il trucco occhi per la bella stagione.

duo ombretti mac min liu

FLUIDLINE (prezzo 18,50 euro)

Il trucco occhi è sottolineato e valorizzato con una bella riga di eyeliner Fluidline Mac. Un liner in gel a lunghissima durata che permette di creare cat eye super intensi e sensuali in modo facile e veloce grazie alla texture cremosa.

mac fluidline liner

LIPSTICK (prezzo 23,00 euro)

I colori audaci più amati da Min Liu sono rappresentati dai magnifici lipstick Mac, prodotto icona che ha reso il brand cosmetico canadese famoso in tutto il mondo. Il pack nero lucido con nappa rende i rossetti Min Liu Mac un vero e proprio oggetto da collezione.

Ecco nel dettaglio le due nuance in edizione limitata:

  • Dynasty Red, rosso chiaro;
  • Peach Blossom Pink, rosa barbie.

mac min liu lipstick

LIPGLASS (prezzo 21,00 euro)

Riprendono l’iconico packaging dei rossetti, i lipgloss Mac Min Liu. Caratterizzati dalle due tonalità simbolo della collezione, i Lipglass Mac presentano una texture ultra cremosa e di facile stesura e un finish brillante e super pigmentato.

  • Fortune Red, rosso fuoco;
  • Peach Blossom Pink, rosa neon.

lipglass mac min liu

MAKE UP BAG (prezzo 30,20 euro)

Dove mettere tutti i meravigliosi cosmetici Min Liu X Mac? Ovviamente nella pochette logata in nero e rosso: un look classico e senza tempo, arricchito dalla nappina simbolo della collezione.

min liu x mac make up bag

BRUSH BAG (prezzo 62,00 euro)

Infine, per il brand cosmetico canadese propone anche un raffinato set di pennelli: al suo interno un pennello occhi obliquo, uno da sfumatura e un pennello viso da blush firmati Min Liu.

pennelli mac collezione min liu

DATA DI USCITA

La splendida collezione Mac Min Liu sarà in vendita negli store monomarca del brand cosmetico canadese e sul sito ufficiale Mac Cosmetics a partire da aprile 2017.

Vi piace questa linea make up? Quali sono i prodotti che vi attirano di più? Fateci sapere tutto nei commenti!


AMI MAC? DAI UN’OCCHIATA ALLE ALTRE NOVITA’ DEL BRAND:

Beauty Editor - Ventenne friulana laureata in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Trieste con il grande sogno di diventare giornalista. E’ autrice di post dedicati al mondo della cosmesi. Ama scrivere e adora la bellezza in ogni sua forma, dal make up al cake design, passando per la danza e la letteratura.

13 Comments

Leave a Reply

Lascia un commento

Borse Chanel

Borse Chanel primavera estate 2017

lush festa del papa

Lush Festa del Papà 2017: tutte le idee regalo