MAC Mineralize Timecheck contro rughe e pori dilatati

mac mineralize timecheck lotion

Mac Cosmetics, brand canadese leader mondiale nel campo cosmetico, presenta Mineralize Timecheck, la nuova lozione viso levigante.

Dopo l’anteprima della collezione in collaborazione con Ellie Goulding per il periodo natalizio, e dopo averci lasciate a bocca aperta con i rossetti Giambattista Valli andati sold out in poche ore, il colosso del make up si dedica alla cura della pelle, specialmente di quella problematica o matura, che presenta pori dilatati o segni dell’età.

mac mineralize timecheck lotion

Con minerali nutrienti e attivi contro i segni del tempo, Mineralize Timecheck Lotion utilizza una nuova e innovativa tecnologia a base di polimeri che regala un effetto blur: otticamente le line sottili e le rughe profonde vengono levigate, aiutando contemporaneamente a favorire la riduzione della dimensione dei pori.

lozione levigante MAC

Il risultato? La lozione Mac Mineralize Timecheck dona un finish lussuoso alla pelle, che apparirà così naturalmente levigata e sana.

La lozione dà il suo meglio se abbinata al famoso fondotinta Mac Mineralize (prezzo 36,00 euro): un fondo dalla particolare combinazione di polveri che crea un effetto ottico che rende meno evidenti imperfezioni e linee di disidratazione per un incarnato dall’aspetto complessivamente più uniforme.

fondotinta Mac Mineralize

La finitura naturale e satinata del fondotinta Mineralize riflette la luce e aiuta la pelle ad apparire levigata, rivitalizzata e fresca, come illuminata dall’interno: inoltre possiede un fattore di protezione SPF 15 ed un complesso di 77 minerali, burro di karité e vitamina E.

PREZZO E DOVE ACQUISTARE

La nuova lozione viso Mac Mineralize Timecheck è già in vendita al prezzo di 51,00 euro per il formato da 30 ml sul sito online e negli store monomarca del brand sparsi in tutt’Italia.

Cosa ne pensate di questa novità skincare Mac Cosmetics? La proverete? Noi siamo curiose! Fateci sapere le vostre opinioni!

Beauty Editor – Ventenne friulana laureata in Scienze della Comunicazione presso l’Università degli Studi di Trieste con il grande sogno di diventare giornalista. E’ autrice di post dedicati al mondo della cosmesi. Ama scrivere e adora la bellezza in ogni sua forma, dal make up al cake design, passando per la danza e la letteratura.

15 Comments

Leave a Reply
  1. Io ho una specie di primer per pelli miste/grasse ma cercando sul sito non lo vedo più.
    Funziona? In autunno/inverno si. In primavera ni. In estate no.
    Anche questo finisce nella casella “Da valutare”

  2. Detesto i pori dilatati ma è un problema credo molto comune e anche parecchio difficile da risolvere…. Finora non ho provato nulla di veramente valido, perciò chissà che Mac non proponga un’alternativa davvero all’altezza del marchio!

    • eh si tantissime persone “soffrono” di questo problema..specialmente le pelli miste/grasse! La fortuna credo che stia nel trovare una buona skincare routine! :)

Lascia un commento

cosmoprof bologna 2016

Cosmoprof 2016: date Fiera di Bologna, Biglietti e info

Borse Liu Jo Autunno Inverno 2015 2016: Foto, prezzi