MAC Mineralize Total Detox: prodotti purificanti al carbone vegetale

Minealize Total Detox è la nuova linea skincare MAC Cosmetics a base di carbone vegetale ad azione purificante

Total Detox MAC

MAC Cosmetics lancia Mineralize Total Detox, una gamma di prodotti purificanti al carbone vegetale, concepiti per pulire la pelle in profondità, purificarla ed esaltarne la naturale luminosità.

La collezione si compone di: maschera viso, esfoliante e tonico spray, tutti a base di carbone vegetale.

Noi vi mostriamo in anteprima i prodotti Total Detox MAC: siamo sicure che anche la vostra pelle ringrazierà!

MAC mineralize Total Detox

MAC COSMETICS MINERALIZE TOTAL DETOX

Prendersi cura della pelle è fondamentale e la pulizia del viso rappresenta lo step basilare per preservala a lungo nelle migliori condizioni.

MAC Cosmetics lancia Mineralize Total Detox, una gamma di referenze a base di carbone vegetale che purificano, eliminano efficacemente tossine ed impurità, preservando la pelle ed esaltandone la naturale luminosità.

E’ sempre più frequente notare la presenza del carbone vegetale, posto all’interno delle formulazioni dei prodotti per la nostra skincare. Questo perché rappresenta un efficace elemento purificante che si comporta esattamente come un magnete nella rimozione di tossine, impurità, tracce di sporco o di trucco residuo.

Anche MAC Cosmetics si adegua a questa tendenza, finalizzata a mantenere la pelle sempre vellutata, morbida, radiosa e purificata in profondità.

Lancia quindi tre referenze che caratterizzano una vera e propria beauty routine in grado di preparare la pelle a ricevere i trattamenti successivi, preservandola  anche dallo stress ossidativo.

MAC Maschera viso carbone vegetale

Mineralize Volcanic Ash Exfoliator è un efficace esfoliante che rimuove in maniera delicata cellule morte ed impurità, conferendo luminosità.

Si prosegue il trattamento con la Mineralize Reset & Revive Charcolal Mask, una maschera viso al carbone vegetale che idrata e purifica, svolgendo una spiccata azione detossinante.

Conclude la routine Minealize Charged Water Charcoal Spray, un tonico spray energizzante anch’esso a base di carbone vegetale che prepara la pelle al make up conferendo freschezza e una sferzata di energia alla pelle.

Siete pronte quindi a conoscere tutte le novità MAC Mineralize Total Detox?

MAC prodotti skincare carbone vegetale

MASCHERA MAC CARBONE VEGETALE, MINERALIZE RESET & REVIVE CHARCOAL MASK (PREZZO 31.00$)

Mineralize Reset & Revive Charcolal Mask proposta da MAC Cosmetics è una maschera viso a base di carbone vegetale ed argilla bianca ad azione purificante.

Sono infatti proprio le particelle di carbone che catturano impurità e tossine in profondità, rimuovendo qualunque traccia di trucco ed oleosità. La presenza di un’alta percentuale di minerali, enfatizza la luminosità di una pelle stanca ed asfittica, aiutando a ripristinarne anche il naturale equilibrio.

Una vera carica di energia per una pelle vellutata, levigata, luminosa, e detossinata in profondità.

Maschera viso carbone vegetale MAC

MINERALIZE CHARGED WATER CHARCOAL SPRAY (PREZZO 26.00$)

MAC Cosmetics propone poi Minealize Charged Water Charcoal Spray, anch’esso a base di carbone vegetale ad azione energizzante e rivitalizzante.

Si tratta di una sorta di tonico spray che contribuisce a reintegrare una carica di minerali e l’adeguata idratazione alla pelle del viso, prevenendo l’azione dei radicali liberi e quindi l’invecchiamento cutaneo.

Apporta freschezza ed energia, ed è particolarmente indicato per preparare adeguatamente la pelle, prima dell’applicazione del fondotinta.

MAC spray energizzante carbone vegetale

ESFOLIANTE MAC, MINERALIZE VOLCANIC ASH EXFOLIATOR (PREZZO 35.00$)

Completa la gamma Mineralize Total Detox MAC Cosmetics, Mineralize Volcanic Ash Exfoliator, un prodotto a duplice azione che purifica in profondità ed aiuta a rimuovere le cellule morte.

Caratterizzato da polvere vulcanica e cristalli di zucchero, il nuovo esfoliante Mac favorisce il turn over cellulare, catturando impurità e tossine come un magnete, e contribuendo a ridurre oleosità minimizzando i pori dilatati.

La pelle appare subito morbida, levigata e luminosa, pronta ad accogliere i trattamenti successivi. Per comprendere l’importanza dell’utilizzo di questo prodotto vi invitiamo a leggere il nostro articolo sull’esfoliazione e sui suoi effetti sulla pelle.

MAC esfoliante carbone vegetale

DOVE COMPRARE I PRODOTTI MINERALIZE TOTAL DETOX MAC COSMETICS

Tutti i prodotti della linea Mineralize Total Detox proposti da MAC cosmetics, saranno disponibili a partire dal 4 Gennaio 2018 negli store monomarca e corner presenti sul territorio nazionale.

Sarà possibile acquistare Total Detox, come tutte le altre referenze proposte, anche online, sul sito ufficiale del brand www.maccosmetics.it.

E voi trovate interessante questa nuova linea skincare MAC Cosmetics? Fateci sapere cosa ne pensate attraverso i commenti!


VI POTREBBERO INTERESSARE ANCHE:

13 Comments

Leave a Reply

Lascia un commento

gigi hadid maybelline

Gigi X Maybelline, collezione make up Gigi Hadid

Lookfantastic Beauty In Wonderland box

Lookfantastic Beauty In Wonderland Box Dicembre: recensione