Dopo il fondotinta cushion Lightful C, Mac Cosmetics ci stupisce con l’uscita del nuovo fondotinta Next To Nothing, effetto pelle nuda.
Proposto in formato fluido e in polvere compatta, assicura un’incarnato perfetto, luminoso e sexy. Scopriamolo insieme!
NEXT TO NOTHING FACE COLOUR (prezzo 33,00 euro)
Il fondotinta liquido Mac Next To Nothing Face Colour è caratterizzato da una texture leggerissima che riveste la pelle di un film di colore opaco impercettibile.
Il fondotinta Mac Next To Nothing è un prodotto ibrido, in quanto combina nella sua speciale formulazione più caratteristiche: ha infatti proprietà idratanti ed è stato studiato per agire sulla pelle sia come primer che come fondotinta, garantendo un make up look impeccabile a lunga tenuta.
Il nuovissimo fondotinta Next To Nothing Face Colour sarà disponibile in nove varianti colore, che si adattano alle varie tipologie d’incarnato, dalle carnagioni molto chiare alle scure:
- Light;
- Light Plus;
- Medium;
- Medium Plus;
- Medium Dark;
- Medium Deep;
- Dark;
- Dark Plus;
- Dark Deep.
NEXT TO NOTHING PRESSED POWDER (prezzo 28,00 euro)
Ideale per le pelli miste, il fondotinta in polvere compatta della nuova linea Mac Next To Nothing offre un formula cream to powder super levigante, contraddistinta da una lunga tenuta e un comfort ottimale.
La presenza in formula di micro particelle luminose garantisce una pelle perfezionata dall’aspetto radioso senza bisogno di filtri!
Anche il fondotinta Next To Nothing Pressed Powder Mac sarà proposto in nove colorazioni, dalla più chiara alla più scura e dorata:
- Light;
- Light Plus;
- Medium;
- Medium Plus;
- Medium Dark;
- Medium Deep;
- Dark;
- Dark Plus;
- Dark Deep.
PENNELLI TRUCCO MAC
Per stendere e sfumare al meglio i nuovi fondotinta Next To Nothing il brand canadese propone due pennelli trucco che assicurano un effetto ‘flawless’.
Il 141S Synthetic Face Fan Brush (prezzo 34,00 euro) presenta un particolare taglio di setole, piatto e molto denso, per una stesura concentrata del prodotto mentre il 140S Full Fan Brush (prezzo 48,00 euro) è caratterizzato da setole ampie e morbide, perfette per un’applicazione più sheer.
DATA DI USCITA E DOVE ACQUISTARE MAC
La nuova linea di fondotinta Next To Nothing Mac sarà in vendita a partire dal mese di aprile 2017 presso i negozi monomarca del brand cosmetico canadese e sul sito ufficiale Mac Cosmetics.
Cosa ne pensate dei nuovi fondotinta Mac? Fateci conoscere le vostre opinioni nei commenti!
AMI MAC? DAI UN’OCCHIATA ALLE ALTRE NOVITA’ DEL BRAND:
- Mac Min Liu, collezione make up esclusiva.
- Nuove palette occhi Eyes On Mac.
Interessanti questi fondi…
i pennelli sono molto particolari
Bellissimi?
Mi piacerebbe capire la coprenza che sarà sicuramente medio bassa… uff!!!!!
da provare assolutamente
stupendi i pennelli, proverei anche i fondotinta liquidi..
I pennelli sono innovativi, non ne ho simili a questi!
non avevo mai visto un pennello così, mi incuriosisce parecchio… mi incuriosisce il liquido, non ho capito però se è coprente o no…
E’ da tanto che non uso un fondotinta compatto … quasi quasi provo questo!
C’è n’è per tutti i gusti…. Mi piacerebbe molto provare quello liquido nella variante Light o Light Plus! Le premesse sono ottime….
i pennelli sono bellissimi
Che belli i pennelli!!
Il fondotinta liquido mi ispira un sacco!!!