Mac Nicki Minaj Viva Glam II: rossetto e gloss lavanda

Mac rossetto e gloss Nicki Minaj Viva Glam

mac viva glam nicki minaj 2013Mac è da anni impegnata nella raccolta fondi per la ricerca a favore dell’AIDS e lo fa attraverso la vendita di rossetti e gloss della linea Viva Glam che finora ha visto protagoniste Lady Gaga, Cindy Lauper, Ricky Martin e Nicki Minaj, ed è proprio quest’ultima che giunge alla sua seconda edizione per la primavera 2013.

Dagli inizi ad oggi, Mac ha raccolto ben 270 milioni di dollari ricavati dalla Viva Glam.

L’eccentricità della cantante rapper di origine indiana e trinidadiana che fa concorrenza a Lady Gaga con i suoi make up sempre colorati e fluo, viene comunicata dal nuovo set Viva Glam II  in un unico colore, il lavanda pastello, lo stesso per il rossetto dal finish amplified e per il lipgloss.mac viva glam nicki minaj 2013

Il rossetto e il Gloss Viva Glam due Mac di Nicki Minaj saranno in vendita dal 9 Febbraio 2013 nei corner e store Mac Cosmetics.

Written by Anna Marchese

Make up artist napoletana, è un talento emergente in Italia, giovanissima, ha già collaborato come truccatrice per numerosi shooting fotografici di importanti fashion brand. Prossima alla laurea in informatica, per Beautydea è una Beauty Journalist, anticipatrice di tendenze e consigliera di bellezza. Va matta per tutto ciò che ruota attorno alla moda e non può uscire di casa senza una tonnellata di mascara!

14 Comments

Leave a Reply

Lascia un commento

Mascara DiorShow Iconic Overcurl

Mascara DiorShow Iconic Overcurl

Essence Hugs & Kisses: make up San Valentino 2013