MAC ombretti Electric Cool autunno 2015

E’ evidente che MAC Cosmetics non si stanca proprio mai di lanciare novità e tentarci con prodotti new entry imperdibili!

Dopo l’anteprima della collezione che ci delizierà il prossimo Natale, in collaborazione con Ellie Goulding, e dopo averci lasciate a bocca aperta con i rossetti matte firmati Giambattista Valli, il colosso del make-up canadese ha pensato bene di dedicarsi al trucco occhi, proponendo le nuove colorazioni degli ombretti Electric Cool per l’autunno 2015!

Parliamo di MAC Cosmetics come di un brand canadese perché in effetti, nonostante la sede ufficiale sia oggi a New York, il marchio è nato a Toronto nel 1984. I suoi prodotti sono tra i più conosciuti e apprezzati a livello internazionale, utilizzati anche dai make up artist professionisti, grazie all’ottima qualità che li caratterizza.

ELECTRIC COOL EYESHADOW AUTUNNO 2015

Siamo abituati a collegare le collezioni autunnali con i colori che contraddistinguono la stagione, quindi soprattutto tonalità legate alla terra, nude, sfumature dorate, borgogna, prugna, assolutamente sobrie. MAC si discosta da questo trend e propone una collezione di ombretti dai colori vibranti, accesi, elettrici. La Electric Cool Eyeshadow Collection è super carica!

Ombretti MAC Electric Cool collezione autunno 2015

OMBRETTI MAC ELECTRIC COOL

L’alta qualità di questi prodotti non è in discussione, sono pigmentatissimi e caratterizzati da una formula in mousse molto delicata e semplice da stendere. Parliamo di una collezione composta da 16 ombretti shimmer, in nuances che distruggeranno in parte lo stereotipo dell’autunno noioso per offrire un tocco più vivace!

Insieme alle 16 cialde, la collezione proporrà anche il pennello 242 Shader Brush, pensato appositamente per sfumare la texture cremosa dei nuovi ombretti.

Scopriamo allora le foto in anteprima per capire quali sono i colori che MAC consiglia per accendere la prossima stagione!

Electric Cool Eyeshadow MAC

Iced, bianco perlato;
Electric Illumination, argento;

MAC ombretto argento Electric Cool

Photo Sphere, oro delicato;
Love Power, rosa tenue;

MAC ombretto rosa Electric Cool

In Orbit, ocra;
Superwatt, marrone chiaro;

Ombretti marroni MAC Electric Cool

Electro Plate, grigio ardesia;
Coil, bronzo-rame;

Ombretto grigio MAC Electric Cool autunno 2015

Gravitational, marrone ramato;
Brilliantly Lit, lime;

MAC Electric Cool ombretto lime autunno 2015

Dynamo, pesca;
Infra-Violet, viola-fucsia;

MAC Electric Cool ombretto viola

Highly Charged, viola intenso;
Emerald Power, verde smeraldo;

MAC Electric Cool ombretto verde nuova collezione

Switch To Rich, blu cobalto;
Black Sands, nero con finish verde perlato.

Ombretto blu nuova collezione MAC

242 Shader Brush

MAC pennello 242 Shader Brush

DOVE ACQUISTARE E PREZZI

Il lancio internazionale della collezione Electric Cool Mac Cosmetics avverrà online il 31 luglio 2015, dall’8 agosto gli ombretti e il pennello dovrebbero invece essere disponibili in tutti i negozi del brand. Il costo al momento risulta essere di 20,00 $ per il singolo pezzo, e di 27,00 $ per lo Shader Brush, non appena avremo news più dettagliate riguardo il prezzo in Euro saremo pronte a condividerle!

Cosa ne pensate di questo nuovo approccio all’autunno di MAC? Vi piace l’idea?

Scritto da Laura Scatoli

Foto del profilo di Laura Scatoli

Fashion Editor - Laureata in Beni Culturali, scrive articoli di Moda e Tendenze. Ha trascorso la sua vita in riva al lago e adesso esplora la città. Ama la cucina, i libri, gli animali e l’arte in ogni sua espressione, scrive tanto e fantastica altrettanto. Ha mille passioni e una vera e propria dipendenza dal web, non può fare a meno del caffè, del Giappone e della matita nera sugli occhi.

25 Commenti

Lascia un commento
  1. Highly Charged, Emerald Power, Brilliantly Lit, Dynamo.
    Mai amato questi colori tanto quanto in questo momento.
    Poi € 20.00 per un ombretto è davvero poco se è valido come penso.

  2. Questi di MAC sono diavoli tentatori!!! Sono felice per il lancio Internazionale e non sempre solo prima in America e poi qui ( e non sempre oltretutto ) il prezzo è più o meno sempre il solito

  3. bellissimi i colori davvero mi piacciono quasi tutti! non capisco bene il finish sembrano più satinati che shimmer salvo i primi due gli altri non sembrano molto shimmer ( che dovrebbero essere più sberluccicosi giusto?) tra l’altro con le prime rughette io preferisco i satinati… li sbircerò in negozio! grazie

  4. Gli ombretti Mac sono garanzia di qualità … quindi mi piacciono tutti, in particolare il verde smeraldo perché trovo che possa far risaltare i miei occhi!

  5. cosa non mi piace del make up? cosa non mi piace di mac, di mac non si butta via mai niente, forse sbaglia una volta su mille o forse non è abbastanza soddisfacente quando vende limited edition, ma si riesce sempre ad utilizzare il prodotto in qualche modo, bisogna conoscere i segreti del make up, quello dei professionisti e io modestamente qualcuno molto utile, lo conosco… by by

Lascia un commento

Make Up For Ever novità autunno 2015

Make Up For Ever: novita autunno inverno 2015

BareMinerals: Fondotinta Blemish Remedy e matite occhi Round The Clock