MAC Padma Lakshmi: collezione make up

MAC Cosmetics annuncia la sua collaborazione con la top model Padma Lakshmi attraverso una nuova collezione lussuosa e ricercatissima!

Padma Lakshmi MAC

MAC Cosmetics lancia una collezione trucco in collaborazione con Padma Lakshmi, personaggio poliedrico e versatile come la nuova edizione limitata che ne porta la firma.

Noi vi presentiamo in anteprima la nuova collezione MAC Padma Lakshmi, dal sapore elegante e decisamente raffinato, completato da un pizzico di originalità che non guasta mai!

MAC Padma Lakshmi

MAC COSMETICS COLLEZIONE TRUCCO MAC X PADMA LAKSHMI

Padma Lakshmi è una nota attrice americana, top model, esperta di cucina nonché autrice di libri a tema. Personaggio istrionico, tanto versatile quanto elegante, per l’occasione diventa designer della nuova collezione make up in edizione limitata MAC X Padma Lakshmi.

La capsule collection pensata dal noto brand canadese vede una scelta cromatica ben precisa e strutturata, caratterizzata da shades classiche, rivisitate in chiave moderna e rese così adatte a costruire ogni tipo di look.

Padma Lakshmi Mac Cosmetics

Sofisticata, ricercata ed unica, MAC X Padma Lakshmi rispecchia in pieno la personalità della nota modella: che si tratti di make up da giorno o da sera, tutti i prodotti della collezione offrono infinite possibilità e combinazioni uniche.

Un packaging ricercato e moderno abbinato a dettagli retrò e proposto in oro, rende ogni referenza, un vero e proprio oggetto di design che evoca lusso e una continua ricerca di particolari che facciano la differenza.

MAC Cosmetics ancora una volta stupisce attraverso una collezione che coniuga eleganza, modernità e classicismo, senza però porre in secondo piano una marcata femminilità, la stessa di Padma.

Siete pronte quindi a conoscere tutte le referenze che caratterizzano la nuova collezione trucco MAC Padma Lakshmi?

Mac Cosmetics Padma Lakshmi collezione trucco

DESERT DUSK EYESHADOW QUAD (PREZZO 46.20 Euro)

Ad inaugurare la limited edition MAC X Padma Lakshmi, Desert Dush Eyeshadow Quad, una meravigliosa palette di ombretti caratterizzata da 4 shades versatili e facilmente sfruttabili.

Una selezione di ombretti Mac raffinata e sapientemente creata da Padma per realizzare look delicati ed eleganti, divertendosi a giocare con finish e texture differenti.

A comporla le 4 tonalità:

  • Indian Moon: oro cremoso con sparkles (Veluxe Pearl);
  • Shell Pink: delicato pesca rosato (Satin);
  • Hopper Blue: azzurro cielo con sparkles bianchi (Veluxe Pearl);
  • Natural Brown: intenso marrone cremoso (Matte).

MAC palette occhi Padma Lakshmi

70’S SUNSET EYESHADOW QUAD (PREZZO 46.20 Euro)

La nuova collezione MAC Cosmetics in edizione limitata comprende anche 70’S Sunset Eyeshadow Quad, un’ulteriore palette che si distingue per carattere ed originalità.

Se nella precedente i colori erano tenui e delicati, questa volta, la selezione cromatica scelta da MAC Cosmetics e Padma appare più decisa ed esibisce carattere e personalità attraverso tonalità classiche ma intense e vibranti.

Le 4 tonalità che la compongono sono:

  • Sand & Clay: beige freddo medio (Matte);
  • Cardamom: verde chiaro freddo con perlescenze bianche (Veluxe Pearl);
  • Mumtaz: borgogna ramato con sparkles oro (Veluxe Pearl);
  • All’s Rosy: prugna medio (Matte).

MAC palette ombretti Padma Lakshmi

ROSSETTI PADMA LAKSHMI MAC (PREZZO 19.50 Euro)

Come ogni capsule collection MAC Cosmetics che si rispetti, non manca una selezione di Lipstick proposti in tonalità accese, vibranti ma dall’indiscussa eleganza.

Sei tonalità pronte a soddisfare gusti ed esigenze differenti per chi ama distinguersi ma con sobrietà e gusto. Ecco le 6 shades disponibili:

  • Sunset Rose: marrone  chiaro cremoso satinato (Cremesheen);
  • Nude Fudge: beige neutro medio (Matte);
  • Blue Blood: rosso intenso freddo (Matte);
  • Apricot Gold: nude pesca medio (Amplified);
  • Mittai Pink: fucsia intenso (Matte);
  • Sumac: prugna scuro e saturo (Matte).

MAC rossetti Padma Lakshmi

CREMESHEEN GLASS (PREZZO 21.50 Euro)

MAC X Padma Lakshmi comprende anche un Cremesheen Glass, lucidalabbra cremoso e vinilico proposto in un’unica tonalità esclusiva. Adatto ad illuminare il trucco labbra, risulta versatile e sfruttabile nel quotidiano grazie alla scelta di un tono assolutamente “universale“.

La shade proposta è:

  • Nefertiti: pesca dorato con perlescenze.

MAC lipgloss Padma Lakshmi

POWERPOINT EYE PENCIL DUAL-ENDED (PREZZO 18.90 Euro)

La collezione makeup MAC X Padma Lakshmi comprende poi le Powerpoint Eye Pencil Dual-endend, matite occhi a doppia mina, ultra-pigmentate e a lunga tenuta.

La mina morbida e scorrevole ne agevola la sfumabilità, rendendole adatte sia all’utilizzo nella rima interna dell’occhio che all’utilizzo come base per gli ombretti che andremo ad abbinare.

Ogni matita occhi comprende due shades differenti pensate per dar vita a combinazioni cromatiche armoniche ed estremamente eleganti, in grado di rendere unico il make up occhi.

Disponibili in 3 varianti cromatiche differenti:

  • Iced Heater/Kerala Sun: argento frost/oro intenso;
  • Indian Ink/Mossy Green: nero/berde saturo;
  • Bordeauxline/Mole Brown: prugna/marrone freddo.

MAC matite occhi Padma Lakshmi

POWDER BLUSH DUO (PREZZO 46.20 Euro)

Ulteriore pezzo forte di questa limited edition è senza dubbio il Powder Blush Duo, palette viso proposte in due varianti cromatiche differenti.

Pensate per adattarsi ad ogni tipo di incarnato, ogni palette racchiude due blush in tonalità differenti, adatti ad illuminare la base viso o a creare un leggero contouring, ma sempre in maniera discreta e naturale.

Le due varianti che si distinguono per shades calde e fredde sono:

  • Moon & Shine: highlighter satinato (Frost) / beige caldo (Matte);
  • Melon Pink: pesca luminoso satinato oro (Satin) / arancio medio (Frost).

MAC duo blush Padma Lakshmi

PENNELLI MAC PADMA LAKSHMI (EDIZIONE LIMITATA)

Concludono la collezione MAC X Padma Lakshmi, 3 pennelli in edizione limitata dal design raffinato e ricercatissimo: veri pezzi da collezione!

  • 168SES (prezzo 37.50 Euro): ampio pennello angolato per contouring;
  • 275SES (prezzo 28.50 Euro): pennello da sfumatura medio e angolato;
  • 213/219SES (prezzo 34.00 Euro): pennello a doppia estremità, da sfumatura e di precisione.

MAC Pennelli Padma Lakshmi

DOVE COMPRARE LA LIMITED EDITION MAC X PADMA LAKSHMI MAC COSMETICS

La nuova collezione MAC X Padma Lakshmi verrà ufficialmente lanciata a livello internazionale il 15 Marzo 2018.

Arriverà anche in Italia e, come tutti i prodotti del brand, sarà disponibile presso i negozi MAC Cosmetics presenti in Italia. E’ inoltre possibile acquistare anche online, direttamente sul sito ufficiale MAC Cosmetics www.maccosmetics.it. La collezione sarà disponibile dal 15 marzo per 4 settimane.

E a voi piace questa nuova collezione proposta da MAC? Avete già scelto i vostri cosmetici preferiti?


VI POTREBBERO INTERESSARE ANCHE:

Written by Veronica Bufano

Beauty Editor - Blogger per passione, estetista per vocazione. Ama tutto ciò che rimanda al concetto di bellezza. La sua parola d'ordine è "sperimentare", approfondire e giocare con la cosmesi rendendola parte integrante del suo essere. Il suo mantra è "previeni l'invecchiamento oggi, per evitare di ritoccare domani".

12 Comments

Leave a Reply
  1. Questa collezione ha un packaging bellissimo, diverso dal solito packaging Mac.. mi piace il penultimo rossettomin foto, ma credo che i loro nomi siano messi in disordine e non capisco se è matte o meno ?

Lascia un commento

Primer e fondotinta L'Oréal Infaillible

L’Oréal Infaillible Primer e Fondotinta in Stick

Max&Co

Max&Co primavera estate 2018: Catalogo e Prezzi