MAC palette trucco Autunno 2018, trend forecast

MAC Cosmetics segna le tendenze make up autunno 2018 con le nuove esclusive palette trucco Trend Forecast in edizione limita

MAC Palette trucco autunno 2018

MAC Cosmetics puntuale anche quest’anno riunisce all’interno dell’esclusiva linea Trend Forecast, i make up trend stagionali importati direttamente dalle passerelle di tutto il mondo.

Noi vi mostriamo in anteprima le nuove palette trucco autunno 2018 proposte da MAC e pronte a rendere assolutamente glam ogni tipo di look.

MAC Palette trucco Autunno 2018 Trend Forecast

PALETTE TRUCCO MAC AUTUNNO 2018

MAC Cosmetics per il prossimo autunno 2018 propone due esclusive palette make up in edizione limitata pensate per il trucco occhi e labbra. Ispirate alle sfilate che hanno caratterizzato la recente Fashion Week entrambe le proposte del noto brand canadese sono incentrate su tonalità calde, intense, avvolgenti ed estremamente vibranti.

Dai rossi profondi ai marroni bruniti, dal corallo all’arancio, le nuove palette make up MAC autunno 2018, rendono protagoniste le tipiche sfumature autunnali. Utilizzate dai make up artist nei backstage, sono  pensate per make up labbra intensi e di carattere esattamente come il trucco occhi rigorosamente strong.

Ognuna delle MAC Trend Forecats Palette racchiude al suo interno sei differenti shades opache e delicatamente satinate, perfette per far vita a make up intensi ma multidimensionali e di grande impatto.

Trend Forecast MAC Palette Autunno 2018

MAC PALETTE TRUCCO LABBRA AUTUNNO 2018 (PREZZO 40.00$)

Utilizzati nel backastage delle più famose passerelle, i toni autunnali ispirano la nuova MAC Trend Forecast Lip Palette, una tavolozza intensa con colori vibranti. Dal melanzana al rosso intenso, tutte le tonalità proposte spaziano dal finish opaco al perlato multicolore, mantenendo la particolare formula Casual Color a lunga tenuta e ad alta pigmentazione.

Ecco tutte le sei shades nel dettaglio:

  • Drunken Cherry: rosso caldo intenso;
  • Twitchy: borgogna scuro intenso a sottotono blu;
  • Restlessness: marrone rossastro scuro intenso;
  • Demure-ish: terracotta rosato chiaro;
  • Candied: rosso classico neutro sparkle;
  • Fennel: bianco lattiginoso semi-trasparente con riflessi multicolore.

MAC Trend Forecast Lip Palette

TREND FORECAST MAC PALETTE TRUCCO OCCHI AUTUNNO 2018 (PREZZO 40.00$)

MAC Cosmetics propone inoltre la Trend Forecast Eye Palette, una ricercata selezione di sei intensi ombretti proposti nelle tipiche tonalità autunnali. La particolare formula Cream Colour Base assicura una resa cromatica ottimale abbinata alla lunga tenuta e ad un’adeguata sfumabilità.

Mattone, rosa antico, marrone cioccolato e caffè, diversificati per finish, sono solo alcuni esempi delle sfumature dedicate ad un make up autunnale intenso, deciso e trendy.

Ecco di seguito tutte le shades presenti all’interno della nuova palette MAC:

  • Spiceberry: borgogna intenso con sparkles blu e viola;
  • Ice Lolly: malva intenso sparkle;
  • Olive U: marrone oliva con sparkles rame;
  • Sabled: marrone intenso freddo sparkle con pigmento blue brown;
  • Caramelized: terracotta intenso;
  • Maybe I Will: rosa intenso caldo.

MAC Trend Forecast Eye Palette

DOVE COMPRARE LE PALETTE AUTUNNO 2018 MAC COSMETICS

Tutte le esclusive palette Trend Forecast Autunno 2018 proposte da MAC Cosmetics sono già disponibili negli USA al prezzo di 40.00$ ognuna.

Non abbiamo una data certa circa il lancio a livello europeo, ma come al solito provvederemo a tenervi aggiornate.

Se siete curiose di scoprire i nuovi trend trucco, curiosate il nostro articolo che racchiude tutte le tendenze make up autunno inverno 2018 2019!

E a voi piacciono queste nuove palette MAC? Quale preferite tra quelle proposte?


Written by Veronica Bufano

Beauty Editor - Blogger per passione, estetista per vocazione. Ama tutto ciò che rimanda al concetto di bellezza. La sua parola d'ordine è "sperimentare", approfondire e giocare con la cosmesi rendendola parte integrante del suo essere. Il suo mantra è "previeni l'invecchiamento oggi, per evitare di ritoccare domani".

15 Comments

Leave a Reply
  1. Non c’e una che mi piaccia in modo particolare, però i colori che sono contenuti in questa palette, se presi singolarmente mi piacciono tantissimo.. come per esempio Demure-ish, Spiceberry, e Olive U che è quello che mi piace di più di tutti

  2. bellissime entrambe, a parte il rosa intenso mi piacciono tutte le colorazioni, in ogni caso mi piacciono molto entrambe perché hanno colorazioni molto diverse tra loro.. poi il packaging essenziale bello anch’esso..

Lascia un commento

porta rossetti rotante Kat Von D

Porta rossetti Kat Von D: fantastico Spinning Lipstick Organizer!

Borse Motivi

Borse Motivi 2018: tutti i nuovi modelli