Siete pronte a brillare? La linea Hyper Real Glow di MAC dà il benvenuto a due nuove palette di illuminanti, una per pelli chiare e una per pelli scure.
MAC PALETTE VISO HYPER REAL GLOW
Le nuove palette viso MAC contengono nuove spaziali tonalità di illuminanti, adatte a diversi tipi di carnagione. La texture delle polveri è cream-to-powder, per il massimo della sfumabilità. L’effetto sul viso promette di essere estremamente luminoso: la formula è studiata per riflettere la luce in tutte le direzioni e adattarsi a ogni tipo di pelle.
Le nuove palette di illuminanti MAC si aggiungono ad altre due palette Hyper Real Glow in gamma: Get It Glowin’, con colori sui toni dell’oro, e Flash + Awe, con tonalità chiare e rosate.


Vediamo nel dettaglio i colori delle nuove palette di illuminanti MAC Hyper Real Glow!
PALETTE VISO MAC HYPER REAL GLOW GET LIT
La prima delle due nuove palette viso MAC include toni pastello tenui e glaciali, perfetti su pelli chiare e chiarissime. Può essere utilizzata anche su carnagioni scure che vogliono giocare con i contrasti e cercano un effetto super luminoso.
Le tre nuance presenti in questa palette sono:
- Like a Dream, bianco freddo con riflessi lavanda chiaro perlato;
- Get Lit, rosa pastello chiaro;
- Gleam Sheen, champagne chiaro perlato.
PALETTE VISO MAC HYPER REAL GLOW SHIMMY PEACH
Ideale per pelli scure, questa variante della palette Hyper Real Glow contiene tre illuminanti sui toni pesca e rame. Adatta anche a carnagioni leggermente abbronzate che vogliono scaldare l’incarnato.
I tre colori presenti in questa palette sono:
- Paradise, color rame perlato;
- Shimmy Peach, color pesca perlato;
- Glow, Baby, Glow, oro ramato perlato.
DOVE COMPRARE E PREZZO PALETTE MAC HYPER REAL GLOW
Le due nuove palette di illuminanti Hyper Real Glow sono già reperibili sul sito ufficiale MAC e in tutti i punti i MAC store italiani al prezzo di 49 euro l’una.
Vi piacciono le tonalità di illuminanti presenti in queste palette? Le proverete? Fateci conoscere la vostra opinione nei commenti!
NOVITÀ TRUCCO 2019. POTREBBERO INTERESSARVI ANCHE:
- Too Faced collezione trucco make up Pretty Mess.
- Kat Von D novità trucco Primavera 2019.
- MAC Primavera 2019 collezione Boom Boom Bloom.
Che stupendi! Si fondono con la pelle e L effetto è super
bellissime, anche se io non amo molto gli illuminanti
Bellissime! Preferisco la prima quella per pelli chiare!
Sono bellissimi questi illuminanti decisamente glam in questo periodo
Non amo molto gli illuminanti sugli zigomi, questa sorta di effetto Rockets (famoso gruppo francese anni ’70/’80, se li conoscete avete capito a cosa alludo) non mi piace molto, anzi diciamo per nulla. L’unico illuminante che metto e sotto l’arcata sopraccigliare A per mimetizzare la ricrescita e B per illuminare appunto. A 40 anni passati gli illuminanti sugli zigomi secondo me sono da vietare 🚫.
Condivido il pensiero, anche perchè…ma chi si presenta in ufficio con l’illuminante?!!! ahahahah!!!
Se si sa usare l’illuminante anche si tutti i giorni e per andare in ufficio
ah ecco…allora io non lo so usare! ahahah
Non è che ci voglia uno studio particolare ma con il pennello giusto passato sopra il blush sullo zigomo, sull’arcata sopracigliare da un bell’effetto tridimensionale al trucco . La pensavo come te poi mi ci sono abituata ed ora non ne faccio più a meno
Dai, proviamolo 🙂
Le ragazze mi hanno un po’ invogliata a provarlo, vediamo che ne esce fuori 🙄
Solow, se decidi di provare poi mi dici 🙂😉
cia Giada, ok ci provo…anche perchè nè ho un po' inutilizzati nella pochette…e che ho sempre paura di non stenderlo nel modo corretto e creare un effetto come dire "troppo", però ci provo dai!
Dipende dal tipo di illuminante e da come lo si applica: in commercio se ne trovano molti tenui e delicati, per dare un leggero punto luce senza esagerare! Io lo utilizzo tutti i giorni, sempre messo anche per andare in ufficio: preferisco quelli in polvere perché sono più facili da sfumare e più adatti per un risultato leggero, mentre con quelli in stick o crema serve più tempo per lavorarli. 🙂
Mi tentate; ne proverò uno che non “urla”, appunto delicato, di un colore più vicino al mio incarnato che un po’ si mimetizza, sicuramente in polvere.
Chissà che anch’io non ne possa più fare a meno 🙂
Bellissime palette 😍😍😍❤️
l’effetto sulla pelle è bellissimo 🙂
Con la pelle abbronzata i toni ramati sono perfetti!
Sì, valorizzano molto l’abbronzatura! 🙂
Io adoro l’illuminante perché trovo che valorizzi l’incarnato quando usato nei punti giusti!
😍😍😍……. Bellissime anche queste palette
Ho la pelle chiara quindi sceglierei quella con i toni più delicati
mi piacciono molto gli illuminanti che sono leggeri sul viso .. credo che proverò la palette con i colori più chiari
Ho scoperto da poco gli illuminanti e devo dire che mi piace dare un tocco di luce al make up, molto bella la palette coi colori più chiari.