MAC Patentpolish Lip Pencil: matitoni labbra super colorati!

mac patentpolish

Bacchette magiche per labbra luminose e colorate: Mac Cosmetics presenta per la primavera estate 2017 nuove tonalità degli amatissimi matitoni labbra Patentpolish!

E, per un effetto bagnato ancora più sorprendente, il brand canadese vi abbina uno spettacolare gloss trasparente extra luminoso.

Scopriamo insieme nel dettaglio le novità labbra Mac spring summer 2017!

PATENTPOLISH LIP PENCIL (prezzo 24,20 euro)

I Patentpolish Mac sono prodotti labbra tutto in uno, dalle molteplici qualità, che offrono il comfort di un balsamo, il colore e la brillantezza di un gloss e la precisione di una matita labbra.

Grazie all’applicatore twist-up non c’è nemmeno bisogno di temperarle: basta ruotare la matita alla base per far uscire lo stick colorato.

mac patentpolish 2017

I matitoni Mac Patentpolish si declinano per la bella stagione 2017 in sei nuove colorazioni. Dalle più neutre nei toni dell’arancio alle più vivaci nelle sfumature del rosa: qual è la vostra tonalità preferita?

  • Innocent, nude beige;
  • Patentpink, lilla rosato;
  • Revved Up, pesca cremoso;
  • Go For Girlie, corallo chiaro;
  • Fearless, fucsia freddo;
  • Pleasant, rosa fragola.

patentpolish lip pencil mac

CLEAR LIPGLASS (prezzo 18,00 euro)

Luminosità effetto specchio con il Clear Lipgloss Mac. Un lucidalabbra trasparente ideato per essere indossato da solo, sopra la matita per labbra o il rossetto: è il prodotto perfetto per creare una lucentezza extra glossata e duratura.

Al suo interno Olio di Jojoba per aiutare ad ammorbidire e rigenerare le labbra: una goccia minuscola di Clear Lipglass, prodotto estremamente concentrato, è tutto quello che occorre per esaltare le labbra in ogni occasione.

Clear Lipglass può essere miscelato con altri prodotti, come i pigmenti Mac, e può essere applicato ovunque sul corpo ad esclusione della zona occhi per creare effetti spettacolari.

clear lipgloss mac cosmetics

DATA DI USCITA E DOVE ACQUISTARE MAC

La nuova linea labbra Mac Patentpolish sarà acquistabile a partire da maggio 2017 nei negozi monomarca del brand cosmetico canadese e sul sito ufficiale Mac Cosmetics Italia.

Cosa ne pensate? Vi interessano i nuovi matitoni gloss firmati Mac?


AMI MAC? DAI UNO SGUARDO ALLE ALTRE NOVITA’ DEL BRAND:

Beauty Editor - Ventenne friulana laureata in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Trieste con il grande sogno di diventare giornalista. E’ autrice di post dedicati al mondo della cosmesi. Ama scrivere e adora la bellezza in ogni sua forma, dal make up al cake design, passando per la danza e la letteratura.

11 Comments

Leave a Reply

Lascia un commento

Concorso Liu Jo Spotify

Concorso Liu Jo Spotify: in regalo Borse e Abbonamenti

avon linea solari

Solari Avon: tutti i prodotti e quale scegliere