MAC Patrick Starrr, collezione trucco sfavillante!

L’amatissimo youtuber Patrick Starrr firma una nuova incredibile collezione make up in collaborazione con MAC Cosmetics!

MAC Patrick Starrr

Scintillii di glitter argento e una personalità prorompente: MAC Cosmetics presenta la speciale collezione make up in collaborazione con Patrick Starrr!

MAC Patrick Starrr

PATRICK STARRR X MAC COSMETICS

Amatissimo dai teenager di tutto il mondo, Patrick Simondac, in arte Patrick Starrr, è una famosissima Youtube star americana di origini filippine.

Il camaleontico Patrick è un make up artist freelance e sul suo canale YT, che vanta oltre tre milioni di iscritti, pubblica video dedicati al trucco e al beauty, giocando sulle trasformazioni e sui ‘prima e dopo’.

I make up transgender, i look eccentrici e la spiccata autoironia sono i punti forte di questo personaggio web scelto da MAC Cosmetics per realizzare una edizione limitata spettacolare!

mac patrick starrr

La collezione make up MAC Patrick Starrr è infatti caratterizzata da packaging glitter, super estrosi e glamour, e da prodotti trucco dalle nuance elegantissime, ultra femminili e alla moda.

Ecco nel dettaglio tutti i prodotti della linea Patrick Starrr X MAC Cosmetics!

EYESHADOW QUAD PALETTE OCCHI (prezzo 45,00 euro)

Il trucco occhi si tinge di colori sofisticati per un make up look adatto a qualsiasi occasione con le palette da quattro ombretti MAC.

Proposte in due varianti colore, ogni palette MAC contiene quattro nuance nelle sfumature del nude, con un tocco d’oro e berry.

  • Glam AF, beige, oro luminoso, caramello, marrone caldo.

palette ombretti mac cosmetics

  • Goalgetter, color sabbia, oro antico, ruggine, berry.

mac patrick starrr palette goalgetter

SET POWDER CIPRIA IN POLVERE LIBERA (prezzo 27,00 euro)

Prodotto chiave della collezione Patrick Starrr X MAC è senza dubbio la bellissima cipria in polvere libera Set Powder.

Si tratta di una polvere viso dalla texture sottilissima e cremosa, studiata per minimizzare i pori e le imperfezioni, donando una pelle levigata e perfetta.

Il suo finish delicatamente luminoso evita l’antiestetico ‘effetto gesso’ mentre la sua colorazione universale translucida si adatta perfettamente ad ogni tipologia d’incarnato.

cipria patrick starrr mac

ROSSETTI MAC PATRICK STARRR (costo 19,50 euro)

Best seller del brand cosmetico canadese, i lipstick MAC trovano spazio anche nella speciale linea trucco dedicata a Patrick Starrr.

Sono proposti in tre nuance iper femminili declinate nei toni del rosa e del rosso, il must per un make up look elegante, da sfoggiare durante le festività di fine anno.

  • Patrick Woo, rosso freddo (Matte);
  • Mama Starrr, nude pescato (Satin);
  • She Betta Werrrk, rosa chiaro (Matte).

mac patrick starrr lipstick

LUCIDALABBRA LIPGLASS MAC (prezzo 14,50 euro)

Nel nome e nel colore i lucidalabbra MAC si abbinano alla perfezione ai rossetti in stick della collezione Patrick Starrr.

La splendida consistenza cremosa ad effetto specchio rende, fin dalla prima passata, le labbra super brillanti e sensuali.

I lipglass Patrick Starrr MAC sono proposti in tre shades:

  • Patrick Woo, rosso vibrante;
  • Mama Starrr, nude marroncino chiaro;
  • She Betta Werrrk, nude rosato luminoso.

lipglass mac collezione patrick starrr

MATITE LABBRA MAC LIP PENCIL (prezzo 16,00 euro)

La linea trucco in edizione limitata dedicata all’eccentrico youtuber filippino-americano si conclude con le matite labbra Lip Pencil MAC.

Tre colorazioni, già presenti in gamma permanente, che si abbinano bene agli altri prodotti labbra in collezione, assicurando un contorno labbra preciso e definito.

  • Brick, color mattone;
  • Edge To Edge, rosa nude;
  • Mahogany, marrone rossastro.

mac matite labbra

DATA DI USCITA COLLEZIONE PATRICK STARRR MAC COSMETICS

La sfavillante linea trucco MAC Patrick Starrr sarà lanciata in Italia dal mese di febbraio 2018 in selezionati punti vendita e online.

Vi ricordiamo che i prodotti MAC sono acquistabili negli store monomarca del brand cosmetico canadese e sul sito ufficiale MAC Cosmetics.

Cosa ne pensate di questa collezione make up? Conoscevate già Patrick Starrr? Aspettiamo le vostre opinioni!


ECCO ALTRE SUPER NOVITA’ FIRMATE MAC:

Written by Valentina Cocianni

Beauty Editor - Ventiquattrenne friulana studentessa magistrale di Editoria e Giornalismo presso l'Università di Verona. E’ autrice di post dedicati al mondo della cosmesi. Ama scrivere e adora la bellezza in ogni sua forma, dal make up al cake design, passando per la danza e la letteratura.

13 Comments

Leave a Reply
  1. Il pack dei prodotti è super scintillante e ciò mi piace..i prodotti in sé non mi fanno impazzire a parte i colori delle matite labbra che sembrano essere un po’ particolari il resto della collezione non è nulla di nuovo

Lascia un commento

shop online pupa milano

Pupa Shop online ufficiale: sconti e omaggi per chi acquista!

Stradivarius Natale 2017

Stradivarius Natale 2017: le idee regalo più belle