MAC Patrick Starrr Diva Feva: trucco estate 2018

Motivo zig zag, colori caldi e femminili: ecco la collezione MAC Cosmetics Diva Feva in collaborazione con Patrick Starrr!

mac patrick starrr diva feva

La web star più irriverente di Youtube ritorna sulla bocca di tutti: Mac Cosmetics presenta la collezione trucco estiva Diva Feva firmata Patrick Starrr!

PATRICK STARRR X MAC COSMETICS

Super colorata con uno spiccato mood vintage: la nuova linea make up Patrick Starrr Diva Feva in collaborazione con il brand cosmetico australiano è pronta a fare impazzire le make up addicted di tutto il mondo.

Dopo le precedenti collezioni MAC Patrick Starrr e MAC Patrick Starrr Floral Realness, l’amatissimo youtuber Patrick Simondac, in arte Patrick Starrr, ci stupisce con una nuova esclusiva linea trucco dal sapore tropicale.

mac patrick starrr diva feva

Il make up look proposto dalla limited edition Patrick Starrr Estate 2018 si caratterizza da trucco occhi elegante, nei toni caldi del tramonto, e da labbra nude effetto glossy.

Un make up estremamente femminile, molto sofisticato, come quelli che ama sfoggiare Patrick nei video tutorial sul suo canale Youtube.

collezione patrick starrr mac estate 2018

COLLEZIONE DIVA FEVA PATRICK STARRR ESTATE 2018

La linea MAC Patrick Starrr Diva Feva propone un’ampia gamma di prodotti trucco contraddistinti da un packaging coloratissimo, decorato un motivo zig zag multicolor. Questo pack richiama i motivi anni ’80, diventati famosissimi con Missoni.

Il colore celeste fa da padrone nella collezione Diva Feva MAC Cosmetics, abbinato di volta in volta con giallo e verde o rosa e arancio. Questa nuance richiama in tutto e per tutto il mare e si abbina alla perfezione con l’abbronzatura estiva.

linea diva feva patrick starrr mac cosmetics
Linea trucco Patrick Starrr Diva Feva MAC Cosmetics – credits @glamlustre

Come vediamo dalle foto esclusive, la linea MAC Patrick Starrr Summer 2018 è composta da prodotti viso, occhi e labbra, per un make up estivo da indossare sia di giorno che di sera, completo in ogni dettaglio.

patrick starrr dive feva collection mac
Collezione estate 2018 MAC Patrick Starrr – credits @beatfacefridayy

SUMMER STARRR FULL FACE KIT (prezzo 49,50 $)

Quattro prodotti e un packaging da sogno: il Summer Starrr Full Face Kit racchiude tutto il necessario per un make up look tropicale.

All’interno della coloratissima confezione è presente una terra opaca, ideale per effettuare un contouring caldo e per dare all’incarnato un finish opaco e perfetto.

Per il make up occhi MAC propone poi una palette di ombretti composta da quattro cialde nelle sfumature calde del rosa e del burgundy e caratterizzate dal finish matte e satin.

Infine le labbra con la collezione Diva Feva Patrick Starrr x MAC si vestiranno di nuance sofisticate ed intramontabili dal finish extra brillante con gli esclusivi lipgloss MAC nei toni del nude e del rosa chiaro.

mac kit summer starrr

cofanetto trucco mac patrick starrr

mac estate 2018 patrick starrr diva feva

OPALESCENT POWDER (prezzo 34,00 $)

Una polvere viso opalescente che illumina l’incarnato: ecco la meravigliosa Opalescent Powder Patrick Starrr X MAC!

Si tratta di un esclusivo bronzer luminoso dal colore bronzo dorato, perfetto per esaltare l’abbronzatura. Può essere usato anche come illuminante classico sulle carnagioni più scure o ambrate.

bronzer mac patrick starrr

mac terra abbronzante opalescent powder

bronzer mac patrick starrr diva feva

terra abbronzante luminosa mac patrick starrr
Bronzer illuminante MAC X Patrick Starrr Summer 2018 – credits @chicprofile

DATA DI USCITA COLLEZIONE DIVA FEVA PATRICK STARRR

La meravigliosa collezione make up MAC Patrick Starrr Diva Feva è stata lanciata sul sito americano il 4 giugno 2018, e sarà in vendita nei negozi dal 7 giugno 2018.

In Italia la collezione arriverà a breve. I prodotti della linea Patrick Starrr Diva Feva saranno in vendita negli store monomarca del brand e sullo shop online MAC.

Cosa ne dite? Vi piace questa linea trucco dal sapore tropicale? Aspettiamo i vostri commenti!


ECCO ALTRE SUPER NOVITÀ MAC DA NON PERDERE:

Scritto da Valentina Cocianni

Beauty Editor - Venticinquenne goriziana studentessa magistrale di Editoria e Giornalismo presso l'Università di Verona. E’ autrice di post dedicati al mondo della cosmesi. Ama scrivere e adora la bellezza in ogni sua forma, dal make up al cake design, passando per la danza e la letteratura.

12 Comments

Leave a Reply

Lascia un commento