MAC Petal Power: collezione trucco Primavera 2020

Immergiamoci nel profumo e nell’atmosfera dei ciliegi in fiore con la nuova collezione trucco MAC Petal Power!

MAC Petal Power Primavera 2020

Vi presentiamo MAC Petal Power, la nuova e raffinata collezione trucco Primavera 2020 del brand canadese!

MAC PETAL POWER COLLEZIONE MAKE UP PRIMAVERA 2020

Spalanchiamo le finestre alla primavera e al profumo di fiori! La bella stagione porta a giornate tiepide e soleggiate e anche il make up ha voglia di piacevoli novità. Tra le collezioni più sognanti e fiorite del momento troviamo Petal Power, la nuova limited edition firmata MAC composta da numerose referenze e accessori per un trucco impeccabile e luminoso.

MAC collezione trucco Petal Power Primavera 2020
MAC Petal Power trucco Primavera 2020 – pic: @dominic_mua

L’ispirazione che ha portato alla nascita di questa collezione sono i fiori di ciliegio e la loro eterea bellezza rosata. Il rosa è infatti protagonista assoluto sia nelle nuance di rossetti e gloss sia del packaging dei prodotti, dal finish metallizzato e decorato con splendidi fiori, per un risultato davvero elegante. Scopriamo insieme la nuova collezione trucco MAC Petal Power Primavera 2020!

MAC make up Primavera 2020
Collezione trucco MAC Petal Power – pic: @maccosmeticstaiwan
Trucco labbra MAC Primavera 2020
MAC rossetti e lip gloss Primavera 2020 – pic: @maccosmeticstaiwan

ROSSETTO PETAL POWER (PREZZO 17,50 £)

I rossetti MAC Petal Power hanno nuance ispirate ai fiori di ciliegio. Romanticamente rosati anche nel packaging, promettono di vestire le labbra con colori brillanti e pieni, dal finish vibrante.

Rossetto MAC Primavera 2020

Arricchiti con olio di ricino e burro di karitè, sono studiati per risultare morbidi e confortevoli, oltre che a lunga tenuta. Sono disponibili in tre referenze colore:

  • Skew, rosa corallo duochrome, finish frost perlato;
  • See Sheer, rosa pompelmo, finish lustre luminoso e brillante;
  • Craving, prugna rosato, finish amplified cremoso e semilucido.

Rossetti MAC Petal Power

LIP GLOSS VOLUMIZZANTE PLENTY OF POUT (PREZZO 19 £)

Labbra scintillanti come il cristallo, morbide e piene: chi non vorrebbe sfoggiare una bocca così? Per facilitare il compito, ecco i lucidalabbra MAC Plenty of Pout, arricchiti con un complesso di oli super idratanti e nutrienti come avocado e oliva e con olio di radice di zenzero a effetto volumizzante.

MAC lucidalabbra Primavera 2020

Scorrevoli, non appiccicosi e studiati per dare alla labbra una piacevole sensazione di fresco, i lip gloss MAC della collezione Petal Power promettono di dare ristoro alle labbra più secche e di eliminare imperfezioni e piccole rughe. Ecco le tre nuance disponibili:

  • Ephemeral Nature, rosa corallo;
  • Plenty of Pout, rosa chiarissimo;
  • Touch of Reverence, rosa fucsia scuro.

Gloss MAC Petal Power

POLVERE VISO MINERALIZE SKINFINISH PETAL POWER (PREZZO 25,50 £)

L’illuminante compatto MAC Mineralize Skinfinish, prodotto tra i più amati del brand, entra nella collezione Petal Power con un raffinato packaging rosa come un fiore, mentre la polvere presenta un magnifico effetto marmorizzato multicolore. Arricchito con vitamina E e un complesso di minerali, dona luce al viso e contemporaneamente opacizza la pelle, minimizzando pori e piccole imperfezioni. Viene proposto nella colorazione Lightscapade, beige dorato dai riflessi multicolore bronzo e argento.

Illuminante compatto MAC

STICK LABBRA PREP + PRIME PETAL POWER (PREZZO 15 £)

Questa edizione speciale del primer labbra MAC Prep + Prime Lip non se la lasceranno sfuggire le patite del colore più femminile! Studiato per ammorbidire le labbra lasciandole lisce e levigate ed evitandone la disidratazione, aiuta a prolungare la tenuta del make up fino a 12 ore e intensifica la resa colore dei rossetti. Privo di oli e profumi.

Primer labbra MAC Prep + Prime

PRIMER VISO PREP + PRIME PETAL POWER (PREZZO 21 £)

Il primer viso spray best seller di MAC si veste di rosa e, oltre a idratare e rinfrescare la pelle, prepararla al make up e migliorarne la tenuta, la lascia anche profumata di fiori! La formula è arricchita con elementi di origine naturale a effetto lenitivo, idratante e rinfrescante come estratto di cetriolo, camomilla e tè verde, per una pelle morbida e delicatamente luminosa.

Primer viso MAC Prep + Prime

PENNELLO VISO 127S PETAL POWER (PREZZO 28 £)

All’interno della collezione make up MAC Petal Power troviamo anche uno strumento fondamentale per il nostro trucco, il pennello viso 127S, in una eccezionale versione total pink! Realizzato a mano con fibre 100% sintetiche che promettono la massima morbidezza, il pennello trucco MAC ha una forma stondata e risulta folto al tatto. Ideale per l’applicazione di prodotti in polvere e cremosi, è studiato per offrire una coprenza leggera e modulabile.

Pennello trucco MAC

DOVE ACQUISTARE LA COLLEZIONE MAC PETAL POWER MAKE UP PRIMAVERA 2020

La nuova collezione make up MAC Petal Power Primavera 2020 è appena stata lanciata a livello internazionale. Vi ricordiamo che in Italia le collezioni MAC sono acquistabili sul sito ufficiale del brand e negli store monomarca.

Cosa ne pensate di questa nuova collezione trucco primaverile di MAC? Quali sono le referenze che vi hanno colpite di più? Fateci sapere le vostre opinioni nei commenti!


NOVITÀ TRUCCO PRIMAVERA 2020 ROMANTICHE, ROSA E ISPIRATE AI FIORI:

Avatar for Martina Porzio
Ricevi gli aggiornamenti
Notificami
18 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti