Mac Playland: collezione make up estate 2014

Mac Playland

Si chiama Playland e non è una scatola di costruzioni per bambini e nemmeno una confezione di pasta modellabile, piuttosto la nuovissima collezione Mac Cosmetics che sta per venire a folgorarci per l’estate 2014.

Un animo infantile che gioca con i colori più vivaci e allo stesso tempo produce prodotti altamente performanti che si nascondono dietro un’immagine pubblicitaria molto bambinesca.

Colori accesi, una moltitudine di rosa, fucsia e corallo intensi per le labbra, pigmenti dal giallo all’azzurro e prodotti multiuso con rosa shocking e corallo che dominano, sono le nuance che troveremo in questa prossima collezione make up estate 2014 Playland Mac Cosmetics.
mac playland
mac playland

LIPSTICK
La fantasia della collezione trucco Playland Mac porta fuori sei rossetti dalle tonalità brillanti con un range di tanti rosa di diversa intensità e un oro (prezzo 15$):
Playland, oro shimmer;
Red balloon, fucsia;
Head in the clouds, rosso con particelle oro;
Happy go lucky, rosa intenso;
Sweet experience, rosa chiaro;
Toying aroung, corallo.
rossetti mac playland

LIPGLASS
Per un perfetto match tra rossetto e gloss troveremo ben cinque nuove nuance di gloss labbra firmate Mac (prezzo 15$):
Leave it up, arancio;
Lots of laughs, pesca;
Pure sillisness, lilla;
Carousel, rosa;
Brightside, giallino.
gloss mac playland

PIGMENT
Quattro colori in povere libera da utilizzare principalmente come ombretti, ma che possono trasfmorarsi in eyeliner o in blush, nelle tonaità indicate, e in alcuni casi anche in rossetti; per la Playland estate 2014 nuovi toni di pigmenti (prezzo 21$):
Hi Def Cyan, blu ciano;
Neo Orange, arancio salmone;
Golden Olive, verde oliva dorato;
Ever so yellow, giallino oro.
pigmenti mac playland
pigmenti mac playland

CHROMAGRAPHIC PENCIL
Se siete stanche delle matite occhi dai colori spenti questa è l’occasione per rinnovare il vostro beauty con queste matite grafiche di Mac dalle naunce super accese (prezzo 16$):
Process magenta, magenta opaco;
Genuine orange, arancio acceso;
Hi Def cyan, blu ciano;
Black black, nero intenso.
matite occhi mac playland

CASUAL COLOR
Tra i prodotti tradizionali Mac Cosmetics inserisce nella meravigliosa collezione Playland tre Casual Colors, dei prodotti in crema che possono essere utilizzati sia come rossetti che come blush, le tonalità sono (prezzo 21,50$):
Hi Jinks!, corallo acceso;
Young at heart, rosa acceso;
For your amusement, rosa pastello.
casual colors mac playland

La nuovissima collezione Mac estate 2014 Playland arriverà nei nostri store a partire da Maggio. Vi piacciono questi colori vivaci e frizzanti? Cosa vi attira di più?

Written by Anna Marchese

Make up artist napoletana, è un talento emergente in Italia, giovanissima, ha già collaborato come truccatrice per numerosi shooting fotografici di importanti fashion brand. Prossima alla laurea in informatica, per Beautydea è una Beauty Journalist, anticipatrice di tendenze e consigliera di bellezza. Va matta per tutto ciò che ruota attorno alla moda e non può uscire di casa senza una tonnellata di mascara!

11 Comments

Leave a Reply

Lascia un commento

nuxe Nuxellence Jeunesse

Nuxellence Jeunesse Nuxe: recensione e opinini

Tom Ford collezione Colore estate 2014

Tom Ford Beauty: collezione Colore estate 2014