MAC Prep + Prime Natural Radiance, primer illuminante

Mac Prep Prime Natural RadianceAbbiamo spesso parlato dell’importanza, in alcuni casi, di una buona base pre trucco, e oggi parliamo del nuovo nato in casa Mac Cosmetics, il Prep + Prime Natural Radiance.

Si presenta in una boccetta nera da 50 ml con erogatore a pompetta, ed è un emulsione in gel ricca di ingredienti naturali che idrata la pelle e la prepara alla base, sia in polvere che in crema, rendendola più levigata.

Questo particolare primer illuminante Natural Radiance è pensato per le pelli da grasse a miste, contiene rosmarino che funge da controllo per la lucidità e mantiene la pelle ben asciutta, altri estratti aiutano invece a rendere la pelle più levigata; le vitamine E e C proteggono la pelle con antiossidanti, mentre la caffeina calma e riduce i rossori.
Mac Prep Prime Natural Radiance

Prime Natural Radiance di Mac
Inoltre il Mac Prep + Prime Natural Radiance contiene delle micro perle che donano luminosità e brillantezza al volto.

Il primer Natural Radiance di Mac sarà venduto al prezzo di 40$ a partire da Settembre 2012. Curiose di provarlo?

Scritto da Anna Marchese

Foto del profilo di Anna Marchese

Make up artist napoletana, è un talento emergente in Italia, giovanissima, ha già collaborato come truccatrice per numerosi shooting fotografici di importanti fashion brand. Prossima alla laurea in informatica, per Beautydea è una Beauty Journalist, anticipatrice di tendenze e consigliera di bellezza. Va matta per tutto ciò che ruota attorno alla moda e non può uscire di casa senza una tonnellata di mascara!

9 Commenti

Lascia un commento

Lascia un commento

UltraLift Garnier: la prova di Beautydea

Smalti Illamasqua, autunno 2012