MAC Prime Focus, ecco la collezione

MAC Prime FocusLe novità dal mondo MAC non finiscono mai.

Per l’autunno 2011 è uscita la collezione Prime Focus, pensata per truccatori professionisti, per un make up a prova di difetti!

Un buon trucco si vede dalla base viso e i primer giocano un ruolo fondamentale, come noi tutte sappiamo.

La famiglia dei prodotti Prep + Prime di MAC adotta una nuova formula brevettata che permette al trucco di tenere più a lungo, agendo anche nel tempo, per migliorare il finish della pelle in otto settimane, qualora i prodotti siano applicati due volte al giorno.

Scopriamo la collezione Prime Focus da vicino:

PREP + PRIME FORTIFIED SKIN ENHANCER SPF 35
Sono le quattro basi colorate protagoniste della collezione Prime Focus. Esaltano il colore della pelle e donano luminosità. Hanno una texture leggera, impalpabile, un finish delicato che protegge l’incarnato e gli dona colore. Si applicano prima del fondotinta. Proteggono la pelle anche dal sole, visto che contengono fattore di protettore SPF35. Le 4 basi costano 30 dollari l’una.
Ecco le 4 nuances:
Neutralize: nuance giallo chiaro, serve a coprire rossori e macchie della pelle;
Adjust: color pesca chiaro, un illuminante per pelli spente;
Illuminate: color lavanda pallido, per un tocco di colore romantico sulle gote.
Recharge: nuance bronzo-arancio chiaro, delicato colore per illuminare l’incarnato spento;
Potete osservare i prodotti da vicino in questa pagina.

MAC Prime Focus

PREP + PRIME TRANSPARENT FINISHING POWDER
Veniamo alla cipria trasparente in polvere libera che serve per minimizzare le linee d’espressione, donare un finish opaco anti effetto lucido e morbidezza alla pelle. Questa cipria MAC è adatta per tutti i tipi di pelle ed è già in commercio da un anno al costo di 23 dollari, potete vederla nel sito web ufficiale. Visto che è un prodotto cult, viene ora rilanciato in questa Prime Focus collection.

MAC Prime Focus

PREP + PRIME TRANSPARENT FINISHING POWDER/PRESSED
Si tratta dello stesso prodotto appena citato, ma cambia il packaging e il formato, che invece di essere in polvere libera, è qui pressato come una cipria pret a porter, più comoda da usare. Il prezzo? Sempre 23 dollari. Potete vedere il prodotto in questa pagina.

MAC Prime Focus

Ovviamente questi make up sono in vendita anche in Italia, presso gli store MAC oppure è possibile acquistarli tramite ordine telefonico chiamando il numero 02 86995506, la consegna è a domicilio con spese di spedizione di circa 5,00 Euro.

Allora, cosa ne dite di questa collezione Prime Focus? ;)

Written by Diletta

Ho 25 anni e vivo in Venezuela. Come mi definisco? Sono perfezionista, spiritosa, essenziale e girovaga! Il mio motto è "La bellezza è l’eternità che si mira in uno specchio" (Kahlil Gibran).

4 Comments

Leave a Reply
    • ma no, guarda che gli store MAC sono in diverse città:
      Bologna, Brescia, Catania, Milano, Firenze, Genova, Napoli, Roma Torino e Venezia
      e poi comunque i prodotti si possono anche ordinare e te li mandano a casa!

  1. la base colorata Neutralize mi potrebbe essere molto utile per l’inverno, il freddo mi fa sempre chiazzare di rosso, magari questa base migliora la situazione..

Lascia un commento

Kit Clinique antirughe e anti macchie a buon prezzo

Blush liquidi Benefit: Benetint, Posietint, Chachatint